Info

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ciao ragazzi, siccome da Piero Tesauro non rilasciano informazioni se non sei sotto loro cura manco fossero informazioni segrete di stato, volevo chiedere, sempre per una questione di una cura sotto più punti di vista, quanto effettivamente il prp può contribuire circa la salute generale, ispessimento, magari qualche capello in più ecc.
Mi sarebbe piaciuto sentire qualche esperienza o qualcuno più esperto senza andare su internet
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
Ciao ragazzi, siccome da Piero Tesauro non rilasciano informazioni se non sei sotto loro cura manco fossero informazioni segrete di stato, volevo chiedere, sempre per una questione di una cura sotto più punti di vista, quanto effettivamente il prp può contribuire circa la salute generale, ispessimento, magari qualche capello in più ecc.
Mi sarebbe piaciuto sentire qualche esperienza o qualcuno più esperto senza andare su internet
Ma scusa cosa ti dovrebbe dire se non sanno nemmeno che problemi hai?
Direi che fanno benissimo a non rispondere,come da sempre anche Gigli se non conosce la situazione.
Il prp va valutato caso per caso non è per tutti e sei stato fortunato perché i più te lo vendono come panacea
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ma infatti stavo chiedendo informazioni generali su questo trattamento e quindi anche per chi era consigliato. Io infatti lo farei come un ulteriore punto da toccare per la salute dei capelli, non di certo come la cura
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
Ma infatti stavo chiedendo informazioni generali su questo trattamento e quindi anche per chi era consigliato. Io infatti lo farei come un ulteriore punto da toccare per la salute dei capelli, non di certo come la cura
Eh ti ho risposto,senza un valutazione è impossibile risponderti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
Ah ok in realtà potrei chiedere a gigli stesso visto che a breve avrò una visita. Never mind
Ecco hai già risolto il problema e lui non è uno che lo consiglia a tutti solo in casi ben selezionati