Info su Minoxidil, nanoxidil, Kmax Stimulating HGT Spray

brunick

Utente
26 Aprile 2021
15
3
5
Salve,
vista la mia scheda di presentazione, ripeto qui per comodità che sto assumendo Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex 2cps/die e biotina 5 mg 2cps/die + Nizoral 3 volte a settimana e qui il link alle mie foto. Visto anche che soffro di pressione bassa e che in passato la lozione galenica di Minox galenico 2%, 17-a-estrad, progest, idrocort butirrato così come anche microminox 2% mi causavano tachicardia notturna, volevo capire se il triaminodil del Kmax può dare questi effetti. E se dopo tutti questi anni, sarebbe il caso di riprovare. Inoltre se secondo voi, viste le foto, sarebbe il caso di tornare a quel galenico, o se il kmax può aiutarmi di più. Mi preoccupa il 5% di Triaminodil del Kmax anche perché, l'andrologo mi diceva di mantenermi sul 2% con minox per evitare problemi di ogni tipo viste alcune problematiche indicate nella scheda di presentazione di cui soffro.

Inoltre, se avete altri consigli, aggiustamenti alla terapia in corso, sarei molto contento di ascoltarli. Grazie in anticipo!