info body building

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
kiske202 ha scritto:
I soliti luoghi comuni...bb = tutto muscoli/niente cervello,bombato,insicuro,messo male da altre parti etc etc...niente di più falso,per un natural poi men che meno!Quindi da natural quoto finnikola alla grande


Fatto bb per quasi venti anni, poi ho smesso per problemi di salute. Ero natural, anche io, non ho mai aspirato a fare il dopato e per me sollevare pesi era un divertimento ed uno stimolo continuo. Ma come ho già scritto, di gente che invece usa certe sostanze ne ho viste a decine e altrettanti che si sono rovinati con le loro mani, purtroppo è un argomento che non ha niente di obsoleto, ieri come oggi. Ecco perchè mi sono permesso di fare il commento.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
magnusmangus ha scritto:
Infatti mi riferivo proprio a chi fa bb usando le sostanze dopanti. Il mondo è piano di questi cretini.


Ok, allora concordo sul fatto che ce ne siano parecchi, ma non sul fatto che siano cretini (perché sono scelte personali).

Non penso però sia il caso dell'utente cantigalli che, da come scrive, sembra stia da poco iniziando ad approcciarsi al bb e quindi si presume sia natural.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Verissimo...fisici totalmente natural sono rari...i più non sanno che anche attori insospettabili e modelli ricorrono al ciclo anche solo per definirsi per la tale scena/pubblicità/calendario etc
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Io chi si dopa non lo ritengo un cretino! Alla fine se si vuole arrivare a certi livelli sia nella foto moda, e nel bodybuilding non ci sono altre strade ... La differenza sta nel
Farsi seguire da persone competenti !