Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Qualcuno ha sentito parlare di questo potente agonista della pgd2 che, in abbinamento alla finasteride, pare stia dando risultati incredibili ad alcuni prodi sperimentatori spagnoli? Tipo da pelato a capellone nel giro di pochi mesi?
Troppo bello per essere vero...

 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Posta foto e link se sono disponibili , l'accoppiamento con anti dht è interessante se dovesse dare risultati, io volevo provarla ma Marlin non era molto convinto, alex baldone nei forum usa stava usando quella fatta da iron dragon, indometacina e sodio cromoglicato, a cui ha aggiunto poi duta se non vado errato, caduta completamente bloccata e aumento di vellus e capellini, ma ora che è iron dragon non la vende piu, probabilmente per motivi di natura legale, non ho idea di come stia proseguendo la cosa. Comunque servono altre info sas, se li hai postale, grazie. ^^
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma supponendo che funzioni come si fa a recuperare la molecola se iron dragon non la vende più?

il sodio cromoglicato sarebbe il Nasalcrom?
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Foto dell'utente spagnolo nahirbus:

Inizio cura
b2cc2b52a2b24c4877457c3943a84793o.jpg
4°mese
9feee4c918f0e9a4ebd62174a42bdf34o.jpg
8°mese
a93356b89b37853a2fc8fdfe6992e2cdo.jpg
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Linko, ma sulla fiducia perchè le foto da qui non le posso vedere...Ditemi voi, che risultati si sono?

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=44029

 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Porca vacca [:0]
Ma che gli danno a sti spagnoli?

Ad una prima occhiata leggo che prende fina solo 3 gg a settimana, ancora meglio!
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ma voi ci credete? [:eek:)] Sarebbe trooooppo bello, anche perchè la crema non costa una mazza e si trova facilmente in farmacia...
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
boybergamo76 ha scritto:
Posta foto e link se sono disponibili , l'accoppiamento con anti dht è interessante se dovesse dare risultati, io volevo provarla ma Marlin non era molto convinto, alex baldone nei forum usa stava usando quella fatta da iron dragon, indometacina e sodio cromoglicato, a cui ha aggiunto poi duta se non vado errato, caduta completamente bloccata e aumento di vellus e capellini, ma ora che è iron dragon non la vende piu, probabilmente per motivi di natura legale, non ho idea di come stia proseguendo la cosa. Comunque servono altre info sas, se li hai postale, grazie. ^^


Minkia, quindi sarebbe una delle componenti del mitico prodotto della ID? Muy interessante...

Pare che la notizia stia facendo capolino su HLH. Per chi mastica l'inglese:

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=104992&STARTPAGE=1&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
sas ha scritto:
Ma voi ci credete? [:eek:)] Sarebbe trooooppo bello, anche perchè la crema non costa una mazza e si trova facilmente in farmacia...


ma la crema come si chiama? proprio indometacina?
sei sicuro che sia quella utilizzata dal tipo spagnolo?

comunque cavolo... se è vero (e non abbiamo motivo per dubitarne) buonissimo risultato in soli 4 mesi.
La mia paura però è che il merito di tali risultati vada imputato alla sola duta :S
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Non so, al momento non ho la possibilità di leggermi nel dettaglio la discussione. Se i risultati fossero veri non li imputerei certo alla sola duta, che purtoppo neppure lei è di sicuro in grado di far crescere una parrucca in 4 mesi. Piuttosto potrebbe trattarsi di un effetto sinergico. Se i risultati fossero veri, appunto.
In Italia credo che l'indometacina sia commercializzata sotto il nome di Indoxen, ma non so se sia disponibile in crema e a che %, né se richieda la prescrizione o meno.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
L'ultima foto mi puzza un po' di toppik, ma poi ho visto queste (scorrete a metà pagina) http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=104992&STARTPAGE=2&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear
postate dallo stesso utente spagnolo su hairlosshelp. E' davvero incredibile.
Comunque dove avete letto che usa duta?
Cito il suo messaggio
Used drugs:
Finasteride 3 mg week Monday, Wednesday, and Friday.
Indomethacin 2% cream-2 applications daily morning/night on affected area
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
L'utente spagnolo non usa la duta, bensì la finasteride per 3 volte alla settimana + indometicina crema al 2% e minoxidil. Risultati del genere in questo lasso di tempo, a mio parere non sono raggiungibili da nessuna cura odierna, se proprio devo essere titubante, lo sono per le foto poco chiare. Potrebbe aver utilizzato benissimamente un parrucchino o un toppik. Se volesse toglierci tutti i dubbi dovrebbe fare foto con diverse angolazioni ed anche a capelli bagnati per cogliere meglio la situazione.

In Italia è possibile trovarla sotto un farmaco di nome Indocid gel con titolazione all'1%
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
foxtròt ha scritto:
L'ultima foto mi puzza un po' di toppik, ma poi ho visto queste (scorrete a metà pagina) http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=104992&STARTPAGE=2&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear
postate dallo stesso utente spagnolo su hairlosshelp. E' davvero incredibile.
Comunque dove avete letto che usa duta?
Cito il suo messaggio
Used drugs:
Finasteride 3 mg week Monday, Wednesday, and Friday.
Indomethacin 2% cream-2 applications daily morning/night on affected area


boia!!! le foto a fine pagina sono incredibili considerando com'era messo!
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
wahoo ha scritto:
L'utente spagnolo non usa la duta, bensì la finasteride per 3 volte alla settimana + indometicina crema al 2% e minoxidil. Risultati del genere in questo lasso di tempo, a mio parere non sono raggiungibili da nessuna cura odierna, se proprio devo essere titubante, lo sono per le foto poco chiare. Potrebbe aver utilizzato benissimamente un parrucchino o un toppik. Se volesse toglierci tutti i dubbi dovrebbe fare foto con diverse angolazioni ed anche a capelli bagnati per cogliere meglio la situazione.

In Italia è possibile trovarla sotto un farmaco di nome Indocid gel con titolazione all'1%


su wikipedia ho letto che in Italia è disponibile solo in capsule e... supposte :p.
Chiaro però che per il nostro uso serve la versione (per uso topico) in gel o crema quindi se esiste questo indocid gel tanto di guadagnato.
il fatto è che la % è metà di quella utilizzata dal tipo spagnolo.

 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Magari uno può farsi preparare un galenico in farmacia, questo non è un problema.
Mi devo ancora ripigliare dalle foto, spero solo sia tutto vero.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
La testimonianza mi PARE attendibile (dando una rapida lettura al forum) visto che il tipo non mi pare abbia provato a commercializzare il prodotto e non vedo il senso di ritoccare foto... considerate poi che è iscritto dall'anno scorso (ha all'attivo parecchi messaggi) quindi se fosse stato un venditore avrebbe già provato a vendere il prodotto l'anno scorso.
Per me quindi la fonte è genuina e questo mi fa ben sperare.

Comunque sempre su wikipedia ho letto che gli effetti collaterali di questo farmaco non è che siano proprio il massimo...
qualcuno ha la pazienza di leggere per bene se il tipo ha accusato sides di vario tipo E se ha avuto caduta indotta?
ne dubito visto che da più parti si parla di caduta azzerata già dopo poche settimane.
Confesso di essere fortemente tentato dal provare questo indometacina.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Se la facenda funziona, lo sapremo presto perchè immagino che si moltiplicheranno le cavie. Cmq. secondo me gli ispanici hanno geneticamente i capelli d'amianto.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Sembra che ci sia un collirio:

INDOM COLLIRIO ® Indometacina

Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/farmaci/indom-collirio.html