Incredibile... ho scoperto cosa usano i giocatori!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ragazzi incredibile. Torno sul forum di ieson dopo circa 3 mesi per dirvi una cosa. Scrivo qui in questo scompartimento perchè con gli altri non ho feeling. Allora iniziamo, che ancora devo riprendermi.

Ieri ero nel ritiro della Fiorentina a San Piero a Sieve. Grazie al mio amico ho avuto l'occasione di entrare dentro l'albergo che ospita la Viola.
Ho incontrato tutti i giocatori e nel mentre tornava anche Gilardino dall' impegno con la Nazionale. Appena l'ho visto da vicino mi è tornato in mente che una volta lessi su un forum che il Gila aveva problemi di capelli, che sua padre e suo nonno materno erano calvi in giovane età, ecc.

Non ho avuto coraggio di chiederglielo direttamente, mi sarebbe troppo scocciato. E allora cosa ho fatto? L' ho chiesto ad un preparatore (se fosse vera sta storia dei capelli), che con nonchalance ha rivolto la parola al Gila con la frase letterale, alberto, c'è questo ragazzo che vuole sapere cosa prendi per i capelli!....
Io, immaginatevi, sono stato letteralmente preso da un imbarazzo assurdo! Sono arrossito ho iniziato a sudare a freddo. Pensavo che il giocatore mi iniziasse a dire, fatti i ca--i tua, o vai via subito da qui. E INVECE..... è venuto lì a parlare con me 5 minuti!!!!
Ancora non ci credo. Mi ha chiesto cosa facevo nella vita e poi mi ha detto, che lui essendo sottoposto a controlli antidoping non può usare minox o fina, e sapete di cosa fa uso? Io non ci credevo, qui nel sito tutti la demonizzano, ed invece fa uso di Crescina!!!!
Vi rendete conto? Qui nel sito, quando si parla di crescina sembra di parlare della boiata del secolo, ed invece vedi gilardino e dici.... ma chi cavolo ha ragione?
In fondo lui ha un pò di stempie, ma nulla che a vedere con un calvo, come si dice che lo fossero i suoi parenti.
Inoltre ha aggiunto che la maggior parte dei calciatori fa uso di crescina, a causa dei molteplici allenamenti, e i frequenti lavaggi a cui sono sottoposti i capelli. Poi se ben ricordo ha detto che qualche volta usa anche locodon, non vorrei sbagliarmi. Alla fine mi ha detto che al massimo a fine carriera, potrà ricorrere ad un aiuto extra.... solo se avrà voglia. Tuttavia ripeto, gilardino i capelli ce li ha, e anche troppi.
A chi dare ragione? Alla fine ci siamo salutati con la promessa di cercare di diventare lui il capocannoniere di serie A di questo campionato che sta per iniziare.
Detto questo, ancora devo riprendermi!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Joko,
son contenta della tua esperienza! Ma beh... a parte che la finasteride è stata tolta dalle sostanze vietate, sinceramente Crescina... Se vai a vedere quante denunce si sono già presi per pubblicità ingannevole... poi vai a vedere gli ingredienti... Non ci vuole un genio per capire che non può avere chissà quale effetto per i capelli... Poi se si parla di estetica del capello in quanto a lucidità ecc siamo d'accordo...
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
wow [:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O] cavolo questa mi e' nuova! gila usa crescina e anche altri calciatori[:O][:O][:O]
 

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
mi era venuto in mente anche ronaldo..... ma sono rimasto anche io scoinvolto
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Beh, anche io credo sia una bufala ma in mezzo a tante testimonianze negative qualcuna positiva la si trova. Anch'io ho conosciuto un tizio che sosteneva di avere provato tutto e che l'unica cosa valida, per lui, era appunto la crescina...Bisogna considerare la maggioranza delle esperienze.
Ciao
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
I l'ho usata per parecchio, circa 8 mesi, la più potente, insieme allo shampoo e al rubefacente, risultato ZERO TOTALE.

Saluti
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Quoto haga, credo ti abbia preso in giro[8D]. Il miglioramento delle capigliature dei calciatori credo sia dovuto ad uno steroide anabolizzante (nandrolone) largamente usato e consentito entro determinati limiti (dopo scatta il doping). Cmq anche se illegale viene spesso adoperato dai calciatori con l'ausilio dei club.
Fra gli effetti della sostanza inibizione della spermiogenesi, calo della libido e involuzione della prostata. Una specie di finasteride all'ennesima potenza.
Ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
Qui sul forum c'è chi si è trovato bene con Crescina, ma si trattava degli integratori, in compenso un mio conoscente dice di essersi trovato bene con le fiale (meglio che con qualsiasi altro prodotto non farmacologico, che però non usa).

L'ultima volta che ho dato queste info sono incappato negli strali di uno dei molti militanti anti-crescina che si trovano sui forum, quindi chiarisco subito che a me Crescina non convince, soprattutto per il prezzo a cui vende queste sostanze, poi ovviamente per la pubblicità ingannevole per la quale è stata condannata, ma questo non significa che il prodotto non faccia nulla a favore dei capelli.

Per i calciatori il costo non è un problema (e magari gliela regalano pure...) quindi può essere che tra l'attività fisica che fanno, l'alimentazione corretta che devono osservare e questi topici a base di principi naturali riescano ad ottenere risultati. In fondo è l'approccio al problema che vado proponendo qui da sempre[:)] avendolo adottato personalemente (nei limiti delle mie possibilità) posso dire che ha fatto qualcosa per i capelli. Lo dico osservando coetanei che erano nelle mie condizioni 5-6 anni fa e ora non lo sono più, mentre io lo sono ancora.
Avessi avuto l'età del Gila sono abbastanza convinto che avrei avuto migliori risultati.

Ciao

MA - r l i n

 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Il fatto che Gilardino usi crescina non la rende un prodotto utile alla causa, non mi sembra che il Gila abbia avuto miglioramenti, si nota che ha un aga agli inizi e basta.
 

slash82

Utente
31 Agosto 2009
1
0
5
Per adesso non ho problemi,ma se dovessi perdere i capelli adesso o a 50 anni,dopo quello che ho sentito su finasteride minoxidil ecc ecc credo proprio che accetterò la cosa,magari dico cosi perchè non ho problemi di capelli,però parlando con medici sò per certo che sono tutte cose inutili,della finast poi non ne parliamo,diminuizione della libido ecc ecc ...ma scherziamo preferisco continuare a scopxxxx con la donna che tenermi i capelli sia ora che tra 30 anni.Purtroppo è vero il motto che la caduta dei capelli viene fermata solo da una cosa...dal pavimento.Chi ha la calvizia ereditaria fà bene a farsene una ragione o al massimo a farsi un ridicolo parrucchino.

[X]
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
ragazzi a me tra i calciatori chi m ha sopreso di più è pandev della lazio...
prima

http://chrisfansclub.files.wordpress.com/2009/06/goran-pandev.jpg


e dopo

http://www.sslazio.it/systemImages/cms/181_attach1_img_630883_Copia%20di%20Pandev.jpg
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Lilly un buon miglioramento ? è un cambiamento radicale!! a parte le tempie ovviamente. Ma io firmerei per avere il frontale attuale di Pandev e rimanere stempiato. Io attualmente sono esattamente come il Pandev di prima,,forse qualche capello ancora + sottile nel frontale. Perciò mi raso a lametta xkè coi capelli mi faccio schifo [V]
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
slash82, il tuo intervento è di pessimo gusto oltrechè decisamente offensivo verso gli utenti che portano una protesi !!