in che anno è uscito propecia?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Faccio questa domanda soprattutto al dott. Gigli, dato che sono stato accusato in chat dall'utente brandon di dire il falso, avendo affermato di assumere finasteride da 10 anni.
Purtroppo su internet non ho trovato documenti ufficiali, ad ogni modo penso che sia uscita nel 98 in Italia. grazie.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Faccio questa domanda soprattutto al dott. Gigli, dato che sono stato accusato in chat dall'utente brandon di dire il falso, avendo affermato di assumere finasteride da 10 anni.
Purtroppo su internet non ho trovato documenti ufficiali, ad ogni modo penso che sia uscita nel 98 in Italia. grazie.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Faccio questa domanda soprattutto al dott. Gigli, dato che sono stato accusato in chat dall'utente brandon di dire il falso, avendo affermato di assumere finasteride da 10 anni.
Purtroppo su internet non ho trovato documenti ufficiali, ad ogni modo penso che sia uscita nel 98 in Italia. grazie.
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Tra l'altro se si seguivano le ricerce e i trials della merck, si poteva iniziare anche prima, spezzando il proscar (o prendendone 5mg, visto che le sperimentazioni sono iniziate con questo dosaggio).
Ciao!
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Propecia è stata approvata nel 1997 , basta cercare :

http://en.wikipedia.org/wiki/Finasteride

Naturalmente c'è chi la usa praticamente dal 92 dato che non è nata per caso e se ne conosceva
una validità terapeutica;

Il fatto che i primi trial riguardassero la prostata è stata interpretata da molti con un
l'hanno capito per caso perchè crescevano i capelli ... cosa totalmente falsa.







Le stelle scarabocchiano nei nostri occhi gelide saghe, i canti scintillanti di uno spazio invincibile.

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ho mantenuto discretamente, sebbene sia stato accusato dal villano brandon di essere un cogliòne.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Anchio la usa da 10 anni e come Ronald ho mantenuto bene la situazione.
Io ho iniziato con Proscar spezzato quando non c'era ancora il Propecia,poi quando e' uscita l'acquistavo in Nuova Zelanda,fino a che non e' stata reperibile anche in Italia.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Visto che in questo topic ci sono parecchi veterani della fina ne approfitto per fare una domanda! Dopo questa lunga cura vi siete sottoposti a qualche tipo di analisi come un dosaggio ormonale?
Ciao!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
No,in quanto non ho mai riscontrato nessun problema o sides che dir si voglia(se non lo sperma piu' liquido)

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Scusate mi ero perso il post.
Qualche settimana fa ho fatto uno spermiogramma, ne avevo fatto un altro un paio di anni fa.
Risulta tutto nella norma, nessun problema dopo 10 anni di assunzione e avendo un varicocele di terzo grado.
Comunque un controllo fatelo.

P.s. volevo aprire un post apposito, mi sembra una cosa impotante, ma non so se farlo visto che l'ho gia scritto qui.