impressione

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dico solo che si devono vergognare a prenderci per i fondelli visto che molte persone hanno sofferto e soffrono di questo problema specie ragazzi giovani, francamente non so cosa stanno aspettando.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
vabbe raga io vi ringrazio per essere stati chiari........ma per me tutto questo e na mazzata sula testa rasata:)ho 23 anni e da 4 porto i capeli corti e appena 5 ero quelo che aveva i capelli piu belli dei miei amici.......speravo di ritornare come prima perche davvero so che c'è il modo per farlo....se solo si dessero una mossa!!!!!!!

uff mi sembra un brutto sognooo.....VERGOGNATEVII POI SI DICE LA RICERCA..........

ma nn si puo far qualcosa contro sti venditori di fumo??facciamoci sentire

cmq per ritornare in tema questa azienda ha delle foto ufficiali???
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Io penso che in fondo non abbiamo modo di influenzare chi gestisce il mercato farmaceutico, non posso neanche dire a che punto sia la medicina nei confronti di questa aga, quello che mi smonta è tutt'altro, avevo sempre immaginato la ricerca come una azione comune mirata al progresso e un miglioramento di tutti gli aspetti della nostra vita, invece mi rendo conto che non solo quei principi sono secondari ma addirittura ora la ricerca vive sporadicamente di organizzazioni di gruppi che provano non sia mai che vada bene e ci faccio qualche soldo, ovviamente si capisce che cosi si lavora senza le risorse necessarie.
Credo che anche chi fa un buon lavoro rischia di non farcela!!!
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
La cura definitiva (e più semplice) per l'aga sarà quella che arresta la caduta non quella che fa ricrescere capelli dal nulla.. mettetevelo in testa.. una cura che blocca la caduta è la soluzione per tutti quelli che ancora non hanno aga ma che fra un po' cominceranno a soffrirne..
Per molti di noi ovviamente sarebbe tardi.. ma per tutti gli altri sarebbe la *soluzione definitiva*.........
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Quoto
Memento.
Certo che e` triste.
Ogni volta che entro in un forum di calvizie spero di trovare news invece nada.
Solo qualche post .... della serie nel 2067 con la clon.....bla bla
Kind regards
Da Londra
Alex
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io non quoto affatto, ci sono buoni motivi motivi per essre ottimisti, il primo?
E' scaduto il brevetto di Propecia, il secondo una compagnia sembra avere dei risultati, con foto alla mano.
E per chi dice che anche le altre compagnie mostravano foto, io rispondo non è vero!
Nessuna compagnia ha mostrato delle foto neanche lontanamente simili a queste, così dettagliate e tecniche.
Se sono vere sono molto promettenti, altrimenti sono una bufala, ma io ho seri dubbi, per me sono attendibili.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
l unica di cui nn si sa niente è aderans, spero proprio che lo infilerà nel culo a tutte le altre inaspettatamente.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
cacchio...sono iscritto da circa 4 anni...e non c'è nulla di nuovo!

ammazza e come passa il tempo...e quante stronzate ci hanno promesso sti inetti!
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
e sii infattiii blackkkk..io la vedo nera e la vedo nera per i prossimi anni.....ricercatori e politici viaggiano di pari passo oramai :)[^]
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Cari amici ,parliamoci chiaro.
Ho questo giovanotto Thomas Whitfield entro un mese ci offre un alternativa al minox e fina oppure non ci resta che aspettare non meno di 7-10 anni.
Puro marketing.
La scusa dei 3/5anni non serve ad altro che dare false speranze in maniera che i pu giovani continuino ad usare propecia ,minox,etc per poi spostare la data di altri 5 anni.
Non voglio dire che non uscira mai una soluzioni ma si accettano scomesse.
Anzi proporrei di fare una bella scomessa in maniera che il vincitore si portera una bella cifra a casa.
Io dico la mia (non prima del 2015)per una soluzione quasi definitiva.
Da Londra
Alex
 

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
facciamo soldi veri? dai 50 euro simbolici.

io dico che per almeno 20 anni non uscirà niente di diverso, se non minox e fina potenziati, e trapianti di capelli migliorati.

e se qualcuno crede che in 5 (ma pure 10) anni uscirà qualcosa di concreto sono pronto a buttare 1000 euro sul tavolo a dieci contro uno. (se vinci becchi 1000 e se perdi me ne dai 100)
chi ci sta?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Trovo sterili queste discussione e fuori tema, quello che succederà domani nessuno lo può prevedere, e se pensate che ci sia un grande complotto mondiale a favore di propecia, mi dispiace ma secondo me, siete fuori strada.
Inoltre il brevetto è già scaduto.
 

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Teoria del complotto dei cattivi delle case farmaceutiche?
Allora si sono messi d'accordo con i cattivoni petrolieri!
Spero proprio che abbiate ragione, così mi faccio un giro in macchina cabrio con la testa piena di capelli e con l'acqua nel serbatoio.
por favor...
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Non e` questione di complotto e ` solo che visto che manca un botto di tempo prima che esca qualche altra soluzione giochiamo a scommettere.
Niente di piu.
Alex
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Alex ma chi te l'ha detto che mancano 10 anni?
Io non lo so davvero!
e credo che al mondo poche persone lo sappiano!
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
La mia e` da considerarsi solo una previsione.
Lo affermo in base ai forum stranieri e non.
Ovviamente spero di sbagliarmi.
Credimi non mi diverto a sparare date a caso.
saluti
Alex