immigrazione

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Ciao ragazzi...

sperando che questo non diventi il solito post dei ca**otti, apro questa discussione per raccogliere pensieri e parole di ognuno di noi, sul tema in oggetto.

io ho delle idee, che però non vi anticiperò: vorrei condividerle quando la discussione sarà più piena
 

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
penso solo una cosa:se i capitali,reali e virtuali,se le imprese e se i profitti devono diventare sempre più transnazionali e liberi di muoversi grazie alla tanto idolatrata globalizzazione,non vedo perchè non devono esserlo anche gli esseri umani...di starbucks,macdonald's e altra m**da varia che ci sta facendo dimenticare cosa sia la cucina e i prodotti italiani pochi se ne lamentano,poi tutti a sparare a zero sul senegalese che fotte il lavoro all'italiano che e a malapena c'ha la terza media...
 
18 Settembre 2013
41
0
15
La mia idea e' che purtroppo l'immigrazione ha raggiunto livelli non piu controllabili.. E non parlo del senegalese che vuole lavorare, ma cavolo provate a fare 2 passi nelle periferie di milano o a zingonia a bergamo.. Ci sono interi quartieri di citta' ormai non piu accessibili.. Ripeto, niente da dire su chi viene in italia per lavorare, e si spacca la schiena con lavori che gli italiani ormai non fanno piu...
 
18 Settembre 2013
41
0
15
Naturalmente no.. Se un gruppo di marocchini fermasse te e la tua ragazza con il coltello in mano (come e' successo a me) magari cambieresti idea come ho fatto io.. Direi meglio le svedesi allora.. [:)]