""""il trapianto non basta"""" scienza o pubblicità?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
quei vip che hai citato non hanno perso i capelli dopo i 40 o i 50 se cerchi in rete è tutto ben documentato, compresi i loro trapianti e protesi. succede che i capelli grigi diventino più sottili e diano la sensazione di diradamento, ma gente che inizia a perdere i capelli a 40 anni non ne conosco. Ripeto magari a 40 si inizia a vedere perchè è un'aga lente, ma il processo di miniaturizzazione rallenta e si ferma attorno ai 45 o 50 massimo.
 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
dei vip citati uno in particolare,Travolta, e' pelato da sempre e si e' sempre salvato grazie al parrucchino. Io ho 50 anni, non ho mai avuto aga, ma negli ultimi 2 anni ho avuto un po di diradamento fisiologico. credo che chi parla di capelli persi dopo i 45 si riferisca a quello ma non e' Aga e' solo l'eta'. Diciamo che ci a 50 anni si fa un trapianto ha la quasi matematica certezza di arrivare a fine vita capellone [:D][:D][:D][:D]
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
[8D]Scusa , ma vorresti dire che nel 94 , quando ha girato pulp fiction all' età di 40 anni, sia lui che Samuel L. Jackson indossavano un parrucchino ? Caz*o assieme a Bruce Willis ,Harvey Keitel e Ving Rhames e lo stesso Tarantino eravamo messi proprio bene a capelli.
Mi distruggi un' altro mito dato che in certi film si nota tantissimo il trucco di Travolta ed eventuali parrucchini , ma non credevo in Pulp (forse l' ho visto troppo tempo fa quando non si sapeva del suo problema di calvizie e non facevo caso a questi trucchi cinematografici , come invece mi è balzato subito l' escamotage di Pacino).
Viva dal Greco[8D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Travolta è del 54...inizia ad intravedersi un filo di sfoltimento in nome in codice broken arrow sotto i riflettori della scena del ring . Il film è del 96 ;-)
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
No chiaro che il trapanto non resolve, a meno che no nsi abbia un'aga molto leggera solo su tempie e vertex.
Bisogna tenere in considerazione che poi si continuerà con le pettinature strategiche, I riporti e il toppik. Sicuramente pero' renderanon questi 3 processi più naturali rispetto alla situazione di partenza.