Il Toro finalmente in serie A!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
toromaratona.jpg


Finalmente....ONORE AL MERITO.

Che partita....sofferenza fino alla fine!

Mi dispiace solo che il prossimo anno probabilmente non si potrà fare il derby...[:D][:D][:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
toromaratona.jpg


Finalmente....ONORE AL MERITO.

Che partita....sofferenza fino alla fine!

Mi dispiace solo che il prossimo anno probabilmente non si potrà fare il derby...[:D][:D][:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
toromaratona.jpg


Finalmente....ONORE AL MERITO.

Che partita....sofferenza fino alla fine!

Mi dispiace solo che il prossimo anno probabilmente non si potrà fare il derby...[:D][:D][:D]
 

flufflino

Utente
4 Giugno 2006
8
0
5
Quale derby scusa? ah sì...TORO-Rappresentativa Sicilia-Puglia-Calabria.......

'n te preoccupà....ve famo divertì noi giallorossi!!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
almeno loro vanno in a cosi' e tanto il prossimo anno tornano in b come dei satelliti ma pensa a quelli che vincono gli scudetti cosi'
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
...adesso ogni volta che una squadra vince c'è qualcosa che puzza...ma smettila. Un arbitro non può sbagliare che subito la partita è stata truccata....poi,certo che il 4 - 2 dell'andata sa proprio di PROGETTO TORO come lo chiami tu... ma smettila che mi viene da ridere.

Uno che fa una squadra in una settimana poi,invece che puzzarti dovrebbe destare la tua ammirazione.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si si ho il prosciutto sugli occhi...anzi no ho due fettone di cetriolo che fanno pure bene. Guarda, non vale la pena discutere. Ieri sera mi ha reso talmente felice che non me ne frega niente di quello che tutti possono dire.La serie A ce la siamo guadagnata sul campo sotto gli occhi di tutti.[:D][:D][sp][sp]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Il Toro DEVE stare in seria A.
Squadra gloriosa e storica per il calcio italiano.

FORZA TORO!( mi sono sempre stati simpatici )

PS....l'importante e' che in B ci sia rimasto il Modena!Ghghghghghgh[:D][:D][:D][:D]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Dai su:perche' questa tristezza!
Mangiati una ziguli' o che so...un Mars...
TI ci vuole un po' di zucchero oggi?
Ma almeno hai capito la semplicita' del mio post?
Ho solo detto che rivedere il Toro in serie A mi fa piacere perche' ha scritto pagine di storia del calcio Italiano.Tutto qua.

AHHHHHHHH HO CAPITO!!!!!!!!!!!!


AHahh sei Rubentino CONFESSA! ghghgh[:D]