Il ritorno di una leggenda...

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
...ore 24.03 della magliana...inizia la notte di Halloween..
.. .è una notte di tempesta..piove...
….un fulmine dev'essere caduto vicino al mio avatar...
…..le stelle blu di “Mentor” sono ritornate gialle come quando ero moderatore....
….Inizia la notte di Halloween...
….è l'inizio di una svolta che è nell'aria...
….è passato molto tempo da quando me ne andaì...
….non importa perché ora sono tornato....
.. è la notte di Halloween..di zucche, di mostri

e di FANTASMI CHE RITORNANO!!!!!!!!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
...ore 24.03 della magliana...inizia la notte di Halloween..
.. .è una notte di tempesta..piove...
….un fulmine dev'essere caduto vicino al mio avatar...
…..le stelle blu di “Mentor” sono ritornate gialle come quando ero moderatore....
….Inizia la notte di Halloween...
….è l'inizio di una svolta che è nell'aria...
….è passato molto tempo da quando me ne andaì...
….non importa perché ora sono tornato....
.. è la notte di Halloween..di zucche, di mostri

e di FANTASMI CHE RITORNANO!!!!!!!!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
...ore 24.03 della magliana...inizia la notte di Halloween..
.. .è una notte di tempesta..piove...
….un fulmine dev'essere caduto vicino al mio avatar...
…..le stelle blu di “Mentor” sono ritornate gialle come quando ero moderatore....
….Inizia la notte di Halloween...
….è l'inizio di una svolta che è nell'aria...
….è passato molto tempo da quando me ne andaì...
….non importa perché ora sono tornato....
.. è la notte di Halloween..di zucche, di mostri

e di FANTASMI CHE RITORNANO!!!!!!!!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bù! [:)]

Che si dice? Come và? La gf prosegue? La situazione com'è?
Sai che nel frattempo alcuni nuovi utenti -come Beralios- si sono appassionati all'utente Elvix seguendo molti dei suo vecchi post?[:)]

Bentornato!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ciao kenji,
come moderatore hai fatto finora un ottimo lavoro...ma ti hanno lasciato molto spesso solo...

Visto che per il momento sei stato l'unico mattutino, aggiungo subito una domanda a tutti gli altri che arriveranno...

QUANTI VECCHIE E NUOVI GINNASTI SONO DISPONIBILI A RILANCIARE QUESTA SEZIONE che nelle ultime settimane sta vivendo il momento più statico della sua storia?

Spero ci sia ancora qualcuno che tenga alla sezione...
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Ciao Elvix! sei una leggenda!
io mi sono iscritto quando tu non c'eri più, e sai quante volte ho chiesto di te!!!!
qualcuno ha addirittura pensato che io fossi te.
Comunque ben tornato. [8)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ciao Beralios,
ho letto l'episodio in cui qualcuno ti ha indicato come mio clone..onestamente non ho capito se era uno scherzo o meno perché non ho so per quale motivo avrei dovuto tornare usando un altro nick, quando potevo tornare quando volevo e anche come moderatore, visto i miei buoni rapporti con gli amministratori.

Bisognerebbe chiederlo hai chi ha avuto questo goffo abbaglio[:O].

Magari era solo perché nutrivi giusti dubbi, su alcune teorie balzane che si leggevano in quel momento....
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao elvix, io sono sempre rimasto ad aiutare i nuovi utenti. Sono uno di quelli che crede nella GF anche a fronte di ottimi risultati che mi lasciano (nonostante alti e bassi) abbastanza soddisfatto.

Kenjii è stato un monumento: ha sempre risposto ai 3d più ridondanti e fastidiosi, con molta pazienza e passione.
Anche altri (willi &co) sono rimasti. Tutti leggono quotidianamente gli sviluppi della sezione, e se a volte sembra statica è solo per non sfociare in discussioni artificiose e controproducenti.
Con questo voglio dire che siamo tutti disposti al rilancio della sezione, e siamo felici del tuo ritorno. Purtroppo io non ho mai capito le motivazioni del tuo allontanamento, quello che vorrei dirti è che per rilanciare il tutto ci vuole costanza anche nella frequentazione del forum.
Quindi spero che non rilancerai per poi sparire, senza motivo, e senza un senso logico.
Ciao e ben tornato!
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
Ciao Elvix,bentornato!

Più che altro ,in quest'ultimo periodo,è mancata la volontà di condividere le nostre esperienze.

Ci sarebbe bisogno di qualche nuova iniziativa per raggruppare i vecchi e nuovi ginnasti,magari un nuovo Gf day .

Sarebbe l'ideale per dare nuovo vigore alla sezione!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ciao Dexter,
si lo so che tu, Kenji (al quale ho già fatto i complimenti), Henri (che con le sue testimonianza ha dato credito al tutto), ed i nuovi Ozzozupa, Beralios, MR incredible ed altri di cui ora mi sfugge il nome, hanno portato avanti la sezione.

Il momento di stasi è riferito al fatto che non c'è più un vero dibattito...
m ciò può dipendere da molte cose.

Però hai detto cose che non capisco..
Sparito senza motivo??? Senza senso logico???
Nel maggio 2009 ho chiesto di dare una svolta, ma a parte te e Kenji, non ebbi molto ascolto, quindi se non si andava nella direzione che indicavo (cioè quella di fare il punto ed ammettere certi limiti della gf) ho preferito lasciarvi fare...

Poi la storia la conosci bene..si è finiti per fantasticare (on e off, mente universale, carezze non date in fronte..solo per dirne alcune)...ma dei responsabili dello screditamento della sezione, che mi dici????

Quindi come vedi i motivi per cui mi sono allontanato sono noti, e anche il senso logico...

Se hai notato molti utenti con i piedi per terra si sono allontanati in questo periodo (giugno 2009 aprile 2010), proprio perché non si identificavano con la linea fantasiosa portata avanti da alcuni (non da te)...pensi che pure loro si siano allontanati senza motivo e senza senso logico??

Ciao Dexter.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ciao xandy,
si la penso proprio come te[;)]...

Che faccio ti arruolo nello squadrone che voglio mettere rapidamente in piedi, per dare una nuovo slancio alla sezione?
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ok elvix, quello che cerco di dire è che ci saranno SEMPRE utenti (soprattutto nuovi) che avanzeranno ipotesi fantasiose e irrazionali.
La cosa importante è gestire al meglio la situazione. A volte basta dire rileggiti la guida oppure secondo me questi effetti sono improbabili per lasciar cadere la cosa.
Perchè se tutti avessimo ragionato nel lasciarvi fare,la sezione sarebbe vuota da un pezzo.
Non voglio criticare o polemizzare, dico solo che questa volta sarebbe importante che tu rimanessi anche a fronte di situazioni poco piacevoli.
Ciao
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
E cmq, gli utenti che hanno abbandonato non l'hanno fatto perchè offesi nella loro intelligenza, ma perchè non hanno messo la passione necessaria per vedere i risultati sperati.
Questo perchè è mancata la partecipazione condivisa.
Ciao
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
Elvix,mi fa sempre piacere condividere la mia esperienza con la Gf,a maggior ragione dopo aver lasciato i farmaci. Quando potrò farlo (purtroppo lavoro fuori dalla mia città e posso permettermi solo veloci sortite sul web)sarò cmq a disposizione [:D][:D]

Sono però sinceramente convinto che la condivisione sia fondamentale per alimentare il nostro entusiasmo e la nostra dedizione ad una pratica che,se fatta con costanza è capace di sorprenderci !!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Aggiungo,

A Boldi e Raidei ad esempio quando contestarono il potere della mente gli fu detto qualcosa del tipo: se non ti piace questo topic puoi anche andartene!.

Ora non mi ricordo da chi..ma vai a leggere.

E non è che quando io lanciai la provocazione del battesimo (era una provocazione ma alcuni non lo capirono) mi fu detto di restare, eh!
Ma anzi mi ci mandarono proprio..peccato che quel topic, quella perla fu cancellata..peccato prorpio.

Qui si deve tornare ad una pluralità di vedute, altrimenti non c'è dibattito..ma non si può tornare ad una pluralutà di vedute se ci si scaglia su chi fa notare l'assuridtà di alcune tesi....

 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
pluralità di vedute...
qualcuno mi diceva che sugli effluviati cronici (io lo sono da più di 20 anni) la gf non funziona; tu Elvix che ne pensi?
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Semplicissimo: oltre a te non ricordo di molti altri con Effluvio cronico per cui non dovrebbero esserci precedenti di utenti che lo hanno curato con gf...per cui non so su quali basi ti hanno detto che non funziona.

Secondo me puoi trarne i benefici che un po' tutti possono ottenere (miglioramento del capello e mantenimento)....però ecco come dice xandy, bisognerà presto tornare a confrontarci sui risultati....
 
31 Agosto 2008
130
0
165
Ciao Elvix, un caro saluto di bentornato

Il tuo ritorno mi fa molto piacere. La tua guida rappresenta uno dei punti basilari della sezione e mi ha dato un grande aiuto nel periodo iniziale.

Spero riuscirai nel tuo intento di smuovere un pò la sezione. Conta pure sul mio appoggio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Elvix, un bentornato anche da parte mia (ma non contare su di me per il rilancio della sezione, ho già un bel daffare in altre sezioni e fuori dal forum [:D]).

Comunque...[X]

Ciao

MA - r l i n
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Grazie mille Marlin,
peccato che non frequenti più la sezione si è sentita anche la tua mancanza..sì ho letto che non fai più gf..però visto che qui ci vieni se c'è qualche picco...ho la sensazione che qualche picco stia arrivando[;)].

Vorrei chiarire un punto: quando dico che sto arruolando ginnasti, non è che questi debbano fare chissà cosa, tranquilli non vi richiedo molto basta essere un po' più presenti nei prossimi giorni.

Vorrei puntare ad istruire una nuova generazione di ginnasti: diciamo che mr incredibile (grazie mille per la disponibilità), xandy e credo anche Beralios fanno già parte di questo squadrone... tra i più o meno nuovi ce ne sono altri che hanno spesso postato: Qualcosaècambiato, Bruce23, Ervin, Selfdestrouy, Ozzupa, Iloveindie, Mikela, Lestat89.. che fate vi arruolate anche voi, per rilanciare la sezione?

Poi ci sono altri vecchi che mi piacerebbe ritornassero a postare in questi giorni: Henry, Smoky, Maybe, Mibe, Raidei, Boldi, Rossomalpelo (troppo forte quest'ultimo)...oltre ovviamente a quanti già mi hanno salutato.

Mi scuso in anticipo con chi non ho mensionato perché è difficile ricordarsi tutti i nomi su due piedi....

Domani serà vi spiegherò il mio programma...

Ragazzi, non vi allontanate da questa sezione..perché vi aspetta un fine d'anno veramente scoppiettante[;)][;)]!

Ciao belli.