il parere degli altri ovvero battutacce

13 Settembre 2005
511
1
265
Beh io alcuni miei amici lo vedo che non toccano mai l'argomento capelli perchè immaginano bene che ci rimarrei male nonostante sono ben consapevole di avere un problema evidente..
Però poi quando uno se lo sente dire le cose cambiano,una cosa è che uno tiri fuori in un certo discorso l'argomento capelli e magari prenda come esempio i miei(parlo sempre di amici stretti e comunque non succede)e un'altra è che invece ti prendano proprio in giro per i capelli facendo battutacce.. magari delle ragazze poi...
io ci rimango davvero male.. certo meglio in faccia che detto dietro le spalle però io se vedo un difetto palese di una persona non è che glielo faccio notare perchè la mia testolina per quanto piccola riesce ad intuire che possa ferire il prossimo..
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mah, se sono amici non ti prendono in giro, perche' comprendono la situazione.
se invece sono persone che fanno battutacce (magari delle ragazze poi..., come dici tu) significa che loro la testa ce l'hanno vuota... (quindi dovrebbero curarsi del loro di problema, che non si risolve con un trapianto, visto che quelli di cervello ancora non li fanno).
non si puo' pretendere da chi non ha il cervello che lo usi, oppure da chi non ha sensibilita' che comprenda.
sono completamente d'accordo con te![:D][ov]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E' semplice ragazzi, tutto sta nel controllare i propri sentimenti, non bisogna prendersi per il c**o.
Alex sei un grande per il ragionamento ke hai scritto, ma secondo me non bisogna sminuire le offese, semplicemente bisogna credere di essere non meno di nessun'altro su questa terra, non farsi scalfire da nessuna offesa a sfondo gratuito, affrontarle con un sorriso che viene dal cuore, perchè siamo nati liberi,siamo tutti fortunati, ed è quanto basta per essere felici, quanto basta per amare la vita!
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Nel periodo critico della mia calvizia di battute ne ho sentite.
In special modo dagli amici del gruppo estivo e anche qualche ragazza. Nulla di che, non bisogna incazzarsi anche se trattasi di comportamento maschino.
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
ho un mio collega che mi faceva sempre battutine idiote,perchè ho l'attaccatura abbastanza alta,ma io avendola da sempre non me ne sono mai curato.Da qualche annetto ha cominciato anche lui ad avere problemi e mentre i miei bene o male si mantengono lui peggiora a vista d'occhio e si sta imbiancando nonostante la giovane età.Io in tuttà onestà non glielo faccio notare, però sarò cattivo ma credo che se la sia meritata.
Ovviamente ha smesso di fare battute idiote.
Come dice Paolo Bitta Chi la fa,la fa!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Scusate il post idiota ma ora che ci penso nella mia comitiva eravamo tutti capelloni, da quando 3 anni fà è arrivato 1 hamilton 4 nella nostra comitiva, ki ha osato sfotterlo ha cominciato a perdere i capelli:p
Sarà che siamo cresciuti un pò tutti ma...giustizia divina?
Ora nella comitiva siamo circa in 10 ad avere problemi d capelli
(io sono l'unico che si cura e l'unico a cui non si vede ankora niente x fortuna).
Ho provato a convincere qualcuno a curarsi ma...boh...sarà che sono tutti ragazzi parsimoniosi...nessuno vuole per ora, neanche quelli che stanno meglio di soldi...
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
visto che per me sarebbe quasi impossibile che se ne accorgano, inizio a scherzarci già su io. Tra di loro, visto che esco con altri due amici che stanno andando in piazza, si massacrano di battutacce [per la serie: signor burns, eh stai zitto che non hai i capelli ecc.. ] ma finisce sempre sulle risate e quindi nessuno si ferisce. Sarà che è un anno che sono fidanzato stabilmente e quindi la cosa mi pare meno destabilizzante rispetto a prima. Però non saprei ancora come reagirei ad una battuta effettiva sul mio peggioramento...
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
URL=http://img131.imageshack.us/my.php?image=immagine8lh.gif]
immagine8lh.th.gif
[/URL]