il minoxidil mi ha scurito i capelli ,e a voi ?

desmoss

Utente
10 Marzo 2019
47
2
15
napoli
ciao ragazzi

apro questo post per conoscere se anche voi avete notato che con l'utilizzo del minoxidil i capelli si scuriscono
io l'ho sto notando mese per mese ed e' incredibile come la capigliatura sia molto piu' scura di come avevo i capelli
prima di utilizzare il minoxidil .utilizzo il minoxidil da quasi 4 anni ,ora sto utilizzando il kirkland schiuma mi trovo veramente bene non unge non sporca e i risultati sono veramente ottimi sono veramente contento
altra cosa che ho notato che in alcune zone dove avevo capelli bianchi ora sono praticamente neri come se avessi fatto la tinta ,ho l'impressione che quelli bianchi siano stati sostituiti con una nuova matrice di capello (scuro)
sono veramente soddisfatto anche perchè ho 46 anni e ho la fortuna di avere una bella capigliatura scura
lo surimento dei capelli ti fa apparire la chioma molto piu' folta e questo l'hanno notato i miei genitori ,credevano avessi fatto la tinta :)
vorrei sapere se anche voi avete notato lo scurimento dei capelli con l'utilizzo del minoxidil


grazie