Il minoxidil 3 volte a settimana

Angelbest

Utente
2 Luglio 2019
34
3
15
Milano
Il mio dermatologo ha detto che si potrebbe provare..più che altro vorrei cercare di recuperare qualche capello nella parte superiore..la situazione è già stabile in generale.xo il problema applicandolo tutti i giorni e che sarebbe un trauma avendo capelli lunghi e ci metto un ora x sistemarli.. quindi gli ho chiesto 3 volte a settimana volevo vedere qui sul forum cosa ne pensate..inoltre bisogna dire che a me minoxidil non ha mai causato caduta indotta ne all' inizio del trattamento ne alla fine
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Il mio dermatologo ha detto che si potrebbe provare..più che altro vorrei cercare di recuperare qualche capello nella parte superiore..la situazione è già stabile in generale.xo il problema applicandolo tutti i giorni e che sarebbe un trauma avendo capelli lunghi e ci metto un ora x sistemarli.. quindi gli ho chiesto 3 volte a settimana volevo vedere qui sul forum cosa ne pensate..inoltre bisogna dire che a me minoxidil non ha mai causato caduta indotta ne all' inizio del trattamento ne alla fine
Basta che utilizzi un prodotto che non sporca,asciuga rapidamente ed una pipetta a punta lunga.
Prova un Galenico e nostra farmacia
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

Fede_7

Utente
28 Febbraio 2021
1
0
5
Buongiorno,
è un po' che leggo di questo Minoxidil galenico con veicolo Ieson.
Ne ho sentito parlare bene.
Dicono sia privo di tuti quegli effetti "collaterali" dei minoixidil sia galenici che industriali, per i quali, avendoli provati entrambi, posso dire che effettivamente danno o problemi di prurito o formazione di patina bianca (sembra la ricrescita di uno che si fa la tinta) o più in generale un effetto molto appiccicoso dopo circa 15-20 gg di utilizzo del prodotto (circa a metà flacone).
Spero di risolvere con il Minoxidil galenico Ieson.
Dove posso acquistarlo?...Io sono di Treviso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Buongiorno,
è un po' che leggo di questo Minoxidil galenico con veicolo Ieson.
Ne ho sentito parlare bene.
Dicono sia privo di tuti quegli effetti "collaterali" dei minoixidil sia galenici che industriali, per i quali, avendoli provati entrambi, posso dire che effettivamente danno o problemi di prurito o formazione di patina bianca (sembra la ricrescita di uno che si fa la tinta) o più in generale un effetto molto appiccicoso dopo circa 15-20 gg di utilizzo del prodotto (circa a metà flacone).
Spero di risolvere con il Minoxidil galenico Ieson.
Dove posso acquistarlo?...Io sono di Treviso.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Il minoxidil5 messo tre volte a settimana può avere una sua efficacia?

Non saprei..diciamo che l'ideale sarebbe metterlo ogni giorno ed eventualmente diminuire la frequenza solo dopo tot mesi/anni di terapia.
Direi che le cure canoniche per capelli vanno assunte,soprattutto all'inizio,come minimo 5 volte a settimana...non meno.