Il miglior antidht naturale

araxe

Utente
3 Luglio 2016
3
0
5
Salve sono nuovo , é possibile che a me il cocco mi fa venire tachicardia ? Ho iniziato a prenderlo per 15 giorni e ho dovuto smettere,inoltre ho riscontrato um aumento dell'acne, ne prendevo due cucchiai piccoli la mattina con marmellata.
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Araxe non credo sia per il cocco la tachicardia... Se mi dici billicini o mini rossori al viso col cocco può darsi, ma tachicardia molto improbabile.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,269
2,015
Milano
A meno che uno non sia allergico proprio al cocco, ma normalmente non dovrebbe dare questi sintomi (con l'acne non so, in teoria dovrebbe contrastarla).

Ciao

MA - r l i n
 

araxe

Utente
3 Luglio 2016
3
0
5
Non saprei,mi successe la stessa cosa con petrifol integratore serenoa, preso per un mese, tanté che ho fatto un egc 24h per la tachicardia,i risultati nella norma, una volta smesso il petrifol passata la tachicardia.
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Per chi usa l'olio di cocco, qual'è secondo voi il migliore? Io assumo il Rapunzel. Ma sentivo dire nel forum del naturpharma... Che mi dite?
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Yeahhh... Sto diventando un promotore ufficiale dellaccoppiata cocco/zucca... Anche perché con serenoa cho messo na croce. Purtroppo non fa per il mio organismo. Troppo sensibile.
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
E comunque dopo tre mesi di questo mix naturale, molti che mi conoscono mi hanno detto:Ma che hai cambiato colore dei capelli? Hai i capelli Più lucenti. Ora nel lavandino n cascheranno na decina e una cosa che ho notato sono tutti sani e robusti quelli che cadono, che vuol dire?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
hairscience ha scritto:
c'e qualcuno che ha avuto dei benefici riscontrabili con foto prima e dopo assumendo il solo kmax anti dht ?


no perchè serenoa porta al massimo mantenimento o miglioramento della texture del capello, non rinfoltimenti o inspessimenti notabili in foto.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Chiedete risposte con l'accetta ovvero chi è meglio A o B spesso non porta da nessuna parte.
Molto spesso non è meglio ne A e ne B, ma olio di cocco, semi di zucca sono un mix anti dht ottimo e danno anche se in maniera non miracolistica capelli spessi lucenti e un po di ricrescita a patto che questa integrazione venga fatta per almeno un anno altrimenti neanche iniziate. Comunque sono le combinazioni di più terapie che danno risultati io ho sempre visto in questo modo la mia terapia. Non uso più medicinali da decenni e buona parte dei capelli sono riusciti a mantenerli con i naturali. Tutti quelli che conosco che hanno detto tanto non si può fare nulla sono teste belle lucide pulite.
Non vi arrendete mai e credete in quello che fate scegliendo terapie che siano naturali e che abbiano un riscontro scientifico.
Ricordatevi sempre un massaggio di almeno 5 minuti al di.
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao a tutti, volevo chiedere delle delucidazioni riguardo questo mix :semi di zucca e olio di cocco.
Come consigliate di assumerli ? Assieme o anche per esempio uno alla mattina e uno la sera ?.Poi quando parlate di olio di cocco ne parlate come topico o come assunzione orale?
Chiedo questo perché io alla mattina come anti dht naturali assumo la serenoa, una tazza di tè verde , una 20ina/30ina di semi di zucca e anche due cucchiaini di semi di lino macinati ( anche se questi ultimi non so se siano anti dht con certezza ).Poi la sera ,prima di andare a dormire circa ,assumo un' integratore in capsula di tè verde della Long Life.
Detto ciò vorrei aggiungere l' olio di cocco e ho i dubbi sopra citati e se qualcuno mi darà consiglio gliene sarò grato.
Grazie a tutti dal Greco[:)]
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Un cucchiaino per via orale...ma anche a livello topico un'oretta prima dello shampoo lo puoi usare per degli impacchi. E' chiaro che l'uso principale rimane quello sistemico.
Se assumi gia serenoa (alta titolazione) potrebbe essere un doppione. Comunque se la serenoa, con il mix di semi, la prendi la mattina l'olio lo puoi prendere alla sera o viceversa.
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Scusa luDoc, ma purtroppo sono a scoppio ritardato, ho letto già la tua risposta giorni fa e ti ringrazio .
La nuova domanda che mi faccio è , siccome non mi sono neanche preso la briga di vedere se c' era già una discussione sull' olio di cocco,
ma basta un cucchiaino ? Mi sembra così poco , anche forse perché non mi rendo conto della quantità di principi attivi ,se così si può dire, che si racchiudano in così poca quantità.
Ciao dal Greco.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,269
2,015
Milano
Veramente se si prendono i mg di acidi grassi della serenoa, sapendo che l'oio di cocco è fatto di soli acidi grassi in questione, un cucchiaino basta e avanza.

Ciao

MA - r l i n
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Cibo...10/15 semi di zucca decorticati non salati al gg e 1 cucchiaino di olio di cocco (in alternativa vanno bene latte-farina-cocco intero un paio di cucchiai il latte,farina/pezzetti a piacere direi)