il lace ti cambia la vita!

11 Giugno 2008
574
0
265
ragazzi nn mandatemi a quel paese,ma in qsti giorni notavo che in maggio son 6anni che ho scoperto-ed uso- il LACE..LACE!....LACE!!......LACE!!!!!!!!!!!!!! [ov][ov][ov][ov]
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Hai ragione Hawk, non pensavo che la nuova pellicola iniettata raggiungesse un livello qualiativo e di naturalezza tale da essere paragonato al lace ... non concordo sul prezzo .... non è poi così elevato. Parliamo di qualche decina di euro in più rispetto al lace.
 

hawk

Utente
7 Marzo 2010
13
0
5
Non lo so se sono iniettate,non sono tecnico.So che scompare tutto appena hanno contatto con la pelle.Sono portatore da dieci anni,queste pellicole Le porto da quasi due.Per loro ho abbandonato il lace.
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Ah bene ... allora illuminaci e rendici partecipe ... siamo tutti orecchie ma che dico orecchie ... occhi !!!. Dove acquisti? Quanto le paghi? Ci posti qualche tua foto?
 
11 Giugno 2008
574
0
265
davvero? l'ho sentito dire più volte ma poi in concreto,cioè dal vivo,il risultato era sempre inferiore sul front,sempre meno naturale sull'attaccatura,non scopribile come si deve. dove si possono trovare queste invece hawk? che nome han dato a qsto prodotto? qnto costano? chi le vende?
grazie mille
 

hawk

Utente
7 Marzo 2010
13
0
5
Io le compro da un rivenditore che fornisce protesi, servizi e sostituzioni.Questi come credo sia naturale li devo pagare.Io preferisco così.Non lo so dove le acquista però posso garantire che il front scompare più del lace.
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Puoi tranquillamente farci il nome di questo rivenditore ... vorremmo acquistare anche noi ... puoi eventualmente mandarci un msg pvt. Siamo proprio curiosi. Protesi, servizi, sostituzioni .... mhnnnnnn interessante !! Dai dai che anche noi vogliamo protesi, servizi e sostituzioni.
 
11 Giugno 2008
574
0
265
x la nostra economia è utile che chi ha+disponibilità economica spenda di + così che + soldi che girano uguale + lavoro e denaro che arrivano a+persone-quindi,qualsiasi sia il prodotto o servizio,è meglio che,indipendentemente dalla qualità del bene,chi ha+risorse proprie spenda+soldi
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Concordo european ... ma di fatto HAWK si è defilato ... fatti zero, chiacchiere a mille. Alle affermazioni devono seguire i fatti ... che sostenga la tua tesi con delle concretezze ... senza sparare mi****ate.
PS: Ad ogni modo resto sempre in attesa di una risposta.