Ieson 2505......linea frontale ......funziona

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Prosegue da più di tre mesi la sperimentazione del preparato Ieson 2505. E con assoluta certezza(Ne è certa anche mia sorella) posso affermare che su di me il supergalenico ha fatto ricrescere capelli terminali che non c'erano più da anni. Risultati di rilievo sulle tempie non ne vedo , ma i miglioramenti della luna frontale si traducono in breve in un avanzamento di tutta la linea di circa 5 mm. I capelli non sono molti , al massimo tra i 50 ed i 100 , ma la cosa sicura è che non c'erano più da 3 anni e che non sono più vellus , ma capelli terminali.
In progetto una versione di Ieson in crema , specifica per le tempie e linea frontale che includa anche flutamide o cimetidina , tretinoina ,ginko , Epimorfina.
Sono sicuro di far ricrescere entro un anno i capelli sulle tempie a molti che li hanno , come me persi , da anni.

Così è se vi pare.

Vostro o non vostro

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Prosegue da più di tre mesi la sperimentazione del preparato Ieson 2505. E con assoluta certezza(Ne è certa anche mia sorella) posso affermare che su di me il supergalenico ha fatto ricrescere capelli terminali che non c'erano più da anni. Risultati di rilievo sulle tempie non ne vedo , ma i miglioramenti della luna frontale si traducono in breve in un avanzamento di tutta la linea di circa 5 mm. I capelli non sono molti , al massimo tra i 50 ed i 100 , ma la cosa sicura è che non c'erano più da 3 anni e che non sono più vellus , ma capelli terminali.
In progetto una versione di Ieson in crema , specifica per le tempie e linea frontale che includa anche flutamide o cimetidina , tretinoina ,ginko , Epimorfina.
Sono sicuro di far ricrescere entro un anno i capelli sulle tempie a molti che li hanno , come me persi , da anni.

Così è se vi pare.

Vostro o non vostro

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Prosegue da più di tre mesi la sperimentazione del preparato Ieson 2505. E con assoluta certezza(Ne è certa anche mia sorella) posso affermare che su di me il supergalenico ha fatto ricrescere capelli terminali che non c'erano più da anni. Risultati di rilievo sulle tempie non ne vedo , ma i miglioramenti della luna frontale si traducono in breve in un avanzamento di tutta la linea di circa 5 mm. I capelli non sono molti , al massimo tra i 50 ed i 100 , ma la cosa sicura è che non c'erano più da 3 anni e che non sono più vellus , ma capelli terminali.
In progetto una versione di Ieson in crema , specifica per le tempie e linea frontale che includa anche flutamide o cimetidina , tretinoina ,ginko , Epimorfina.
Sono sicuro di far ricrescere entro un anno i capelli sulle tempie a molti che li hanno , come me persi , da anni.

Così è se vi pare.

Vostro o non vostro

confidence
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
interessante confidence. quindi si tratta di lozione? come posso fare per procurarmela?
thanks!
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Confidence, posso farti una domanda, visto che sono ignorante in materia? La tua lozione a base di estrogeni (spiro, proge, ecc) una volta ottenuti i risultati sperati è possobile abbandonarla o c'è il rischio che i capelli recuperati cadano una volta smesso l'uso della lozione? Nel trattamento del vertice, che risultati hai visto? Grazie e scusa ancora per le tante domande!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Grande Confidence... se funziona ne sono contento anche perchè un'esperienza con un galenico potente può essere d'aiuto magari aggiustando un po' il tiro a seconda di chi lo usa...

Per rispondere parzialmente a Blood volevo dire che magari se i risultati sono buoni, una volta stabilizzata la situazione si potrebbe passare ad una lozione light magari riducendo la concentrazione degli antiandrogeni col solo fine del mantenimento.

Ora, Confidence, sicuramente è interessante l'idea di associarvi il ginko o l'epimorfina, ma così il prezzo non diventerebbe un po' troppo proibitiva?
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Entusiasmo a parte , non voglio illudere nessuno. Ad ogni modo credo che a settembre possa iniziare la sperimentazione di Ieson anche su qualche volontario del forum.
Il prezzo del preparato allo stato sembra sia abbastanza caro , ma questo è dovuto soprattutto al 17 alfa estradiolo che costa un botto al grammo (Se ricordo bene 300 euro).
Sul prezzo definitivo di Ieson saprò darvi delucidazioni al più presto.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si Confidence ora devi pubblicare giustamente delle foto del prima e dopo trattamento ..[;)]

Basilio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Confidence
perchè non pensare ad una versione femminile di un super-galenico?

lo so..noi siamo più complicate (non solo con i capelli!!!) e le cause troppo varie, ma tu cosa ci metteresti??

a presto Cleop...[:)][:)]
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
La sperimentazione di Ieson servirà proprio per archiviare foto e testimonianze. io purtroppo foto dettagliate non ne ho fatte. Ho solo una fototessera per il porto d'armi risalente al 1998 quando la situazione era simile a quella di 1 anno fa. inoltre ho notato che per eseguire una foto dettagliata sulla fronte non ci riesco con la mia digitale perchè mi sfoca a breve distanza. L'unica cosa significativa potrebbe essere il look generale , ma prima i capelli erano corti ora un po più lunghi e credo che sia veramente poco significativo. Come già affermato a settembre -ottobre , partirà la sperimentazione di Ieson su 5 volontari. Gia si sono prenotati luther e criniera.
Ieson tratta esclusivamente l'AA in zone localizzate invertendo il processo di miniaturizzazione del capello. Non so fino a che punto possa essere utile per l'alopecia femminile anche se androgenetica.
Per cleopatra . Potresti provare a farti preparare una soluzione contenente minixidil 2% + EPM.

ciao a tutti

confidence

a presto

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Io nella zona vertex ho avuto discreti risultati con tre mesi di Ieson 2505. Il diradamento ora è uniforme in un'area di circa cm 5 x 4 , ma non ci sono più chiazze altamente diradate e quindi la cute ora è poco visibile. Dal momento che comunque io il problema vertex lo trascino avanti da molti anni potrebbero essere necessari altri mesi di terapia con Ieson per ottenere risultati migliori. In altri soggetti credo che i risultati possano essere decisamente più confortanti ed in tempi più brevi.
Il 17 alfa estradiolo per le sue spiccate proprietà antiandrogene non ha senso toglierlo dalla lozione. Comunque sto progettando una versione in crema di Ieson 2505 specifica per la linea frontale e tempie che non contiene il 17 alfa estradiolo.

a presto

ciao

confidence
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Scusa ma intendevo il discorso in questo topic , ho lasciato un mess in quello errato!!!

PARDON!!!!
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Se roonald avrà il privilegio di fare da cavia allora lo devo avere anke io
.....QUESTO POCO MA SICURO!!!