Ieri sera.... BRAD PITT

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ok, lo sò che ci saranno battutacce... ma ieri sera ho ri-ri-visto SPY GAME con lo straordinario ROBERT REDFORD e data la mia inclinazione pseudo-professionale non ho potuto non soffermarmi sulla capigliatura del bellone BRAD....che si alza dal letto della sua donna e si aggiusta la folta chioma....o quando barcollando fra le strade di Beirut in guerra gli luccicano i capelli color oro...
Sapete quale è il fatto nuovo? Non ho provato invidia...no tutt'altro, il mio era compiacimento della capigliatura, la pura e vera ammirazione per la bellezza di uno scalpo....che strano però.
Scusate, ma dovevo dirvelo...
Un abbraccio a tutti
Merlin

PS Giuro che se mi reincarno....voglio quei capelli.
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ok, lo sò che ci saranno battutacce... ma ieri sera ho ri-ri-visto SPY GAME con lo straordinario ROBERT REDFORD e data la mia inclinazione pseudo-professionale non ho potuto non soffermarmi sulla capigliatura del bellone BRAD....che si alza dal letto della sua donna e si aggiusta la folta chioma....o quando barcollando fra le strade di Beirut in guerra gli luccicano i capelli color oro...
Sapete quale è il fatto nuovo? Non ho provato invidia...no tutt'altro, il mio era compiacimento della capigliatura, la pura e vera ammirazione per la bellezza di uno scalpo....che strano però.
Scusate, ma dovevo dirvelo...
Un abbraccio a tutti
Merlin

PS Giuro che se mi reincarno....voglio quei capelli.
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ok, lo sò che ci saranno battutacce... ma ieri sera ho ri-ri-visto SPY GAME con lo straordinario ROBERT REDFORD e data la mia inclinazione pseudo-professionale non ho potuto non soffermarmi sulla capigliatura del bellone BRAD....che si alza dal letto della sua donna e si aggiusta la folta chioma....o quando barcollando fra le strade di Beirut in guerra gli luccicano i capelli color oro...
Sapete quale è il fatto nuovo? Non ho provato invidia...no tutt'altro, il mio era compiacimento della capigliatura, la pura e vera ammirazione per la bellezza di uno scalpo....che strano però.
Scusate, ma dovevo dirvelo...
Un abbraccio a tutti
Merlin

PS Giuro che se mi reincarno....voglio quei capelli.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
A me è capitato lo stesso effetto con il culetto [:p] della Aida Yespica..azz solo piu che ammirazione ho sentito il testosterone fino ai capelli [:p]

Sono le belle donne che ci rovinano i capelli

Basilio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro mago
noto con piacere che l'età ti ha portato saggezza...l'invidia è davvero qualcosa che fa male dentro!...l'ammirazione invece per ciò che non abbiamo rispetto ad altri è sinonimo di grande maturità!
Cmq concordo sulla constatazione positiva del soggetto in questione...probabilmente anche rispetto a qualcosa di diverso dei capelli!!!![:D][:D][:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

Fire
sei tremendo![;)]
Baci....
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Fire
sei tremendo![;)]
Tutta invidia... la mia.
Lo preferivo ne L'esercito delle 12 scimmie... [:p]

Cià
 
25 Settembre 2003
303
5
265
davvero incredibili i suoi capelli e pensare che a 14 anni li avevo come lui:(((((((((((((( cmq davvero un bel film!!!

a proposito ma robert l'hai visto che capelli c'ha a quel eta?!?!?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Brad Pitt ha dei bellissimi capelli pero' ho sentito che ultimamente,data la crisi coniugale con Jennifer si e' buttato nel cibo e ha preso qualche chilo.....[:D][:D]

Brad%20Pitt.jpg
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ah basilio ricordo che dicesti che da quando usavi fina si era ammosciato tutto e calato il desiderio...mi fa piacere che vedendo aida ti sono passati gli effetti collaterali....auguroni...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Basi: ammettiamo, le costanti minaccie di andare al rogo ti hanno fatto bruciare dentro facendo salire la libido. Non necessita ringraziare!!!
X Fabio: questo si chiama invidia!!! Sai, che non posso vedere Nutella senza che mi venga in testa te?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Eh Bat,peccato che sei cosi' lontana altrimenti ci facevamo insieme una bella mangiata di pane e Nutella!

Comunque non sono invidioso,solo che pur ammirando la grande bellezza di Brad Pitt ne ho la nausea perche' la mia quasi-moglie e' perdutamente innamorata della sua immagine e me lo ritrovo dappertutto!! [:(!][:(!]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ormai devo correggere: non sei invidioso, solo geloso!!!
Magari, prima o poi, faremo il pane con Nutella!!!