I migliori integratori per la crescita e lo spessore dei capelli?

jodie

Utente
10 Febbraio 2023
1
0
5
Dopo aver indossato le estensioni dei capelli i miei capelli sono super sottili e si sono accorciati. Ho letto che la biotina aiuta con la produzione di cheratina e mi stavo solo chiedendo quali integratori le persone possono suggerire per aiutare a stimolare la crescita di capelli sani
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Procianidine di mela annurca aumentano, stimolano la crescita qui le nostre proposte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
Tutto è soggettivo, quando vedi che i capelli perdono in qualità è ora di riprendere
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
3 mesi si 2 no nei 2 no prendi capsures
ok però la mia paura riguardava il perdere gli eventuali miglioramenti nei due mesi di pausa.
Comunque uso Annurkap da una settimana, farò tre mesi e poi sceglierò un integratore per tamponare (magari proprio il Capsures)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,577
7,390
2,015
ok però la mia paura riguardava il perdere gli eventuali miglioramenti nei due mesi di pausa.
Comunque uso Annurkap da una settimana, farò tre mesi e poi sceglierò un integratore per tamponare (magari proprio il Capsures)
No sembra di averti già risposto sopra 😅
al prossimo giro,provaa nostra linea, più attivo a costo Minore

 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,245
118
415
37
ok però la mia paura riguardava il perdere gli eventuali miglioramenti nei due mesi di pausa.
Comunque uso Annurkap da una settimana, farò tre mesi e poi sceglierò un integratore per tamponare (magari proprio il Capsures)
nei 2 mesi che interrompi l'effetto resta...