I love shopping con Lulo

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Allora, ricontrolliamo bene il carrello della spesa:

- Garnier skin Naturals Gel detergente profondo per esfoliare dolcemente e igenizziare i pori (quello con la pompetta da usare tutti i giorni!), consigliato da Lulo in questo thread http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9446 => ce l'ho!

- Garnier SOS anti-imperfezioni con agente anti-batterico, ad azione mirata, ne basta un goccio per asciugare le imperfezioni, consigliato da Lulo in questo thread http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9446 => ce l'ho!

- Elvive ristrutturante istantaneo con nutriceramide, senza risciacquo, consigliato da Lulo in questo thread http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9520 => ce l'ho!

- Ristrutturante in bustina monodose, Instant Rescue di Alberto V05, quello che se uso assiduamente mi darà un ottimo risultato, consigliato da Lulo il questo thread http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9520 => ce l'ho!

- Shampoo Helan all'ortica, edera e crescione, con olio essenziale di limone, consigliato da Lulo in questo thread http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9365 =>
ce l'ho!

e allora... cosa manca adesso? ah! sì! il dentifricio sbiancante... e in che corsia sono i dentifrici? ah! sì... di là...

shoppingl.jpg
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Marina, penso che con te gli analisti di marketing o andrebbero a nozze o uscirebbero pazzi ... [:)]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Sembra la mia lista della spesa quando giro per profumerie ed erboristerie!!![:D][:D][:D]

Solo che io oltre ai consigli del grande lulo porto dietro il breviario dell'insostituibile, per me, Dep ed i suggerimenti del mio maestro Marlin (quest'ultimo mi fa sempre letteralmente impazzire per trovare le sue rarità!)...[;)][;)][;)]

GRAZIE ragazzi
siete tra le perle preziose in questo forum![:X][:X][:X]

Vi abbraccio con affetto
Cleop...[:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Carissima Cleop!
per quanto riguarda lo Ieson-Shopping: anch'io ho seguito i consigli di Dep [:D] tant'è che mi è valso l'appellativo di ducreomane per aver acquistato, in pratica, tutti gli shampii della Ducray da lui citati [:D]... in fatto di bellezza e seduzione femminile mi avvalgo invece della consulenza della carissima Lorybel che,in questo campo,ne sa una più del diavolo e che, per fortuna mia e della mia mancata esperienza, è sempre disponibile per un consulto telefonico. Per i vestiti, invece, mi affido all'opinione di Osho: ha un certo gusto...peccato che non abbiamo la stessa taglia, altrimenti mi presterebbe volentieri il suo reggicalze... [:D]
Baci
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara marina
la verità e che i consigli di Dep, per quanto mi riguarda, non si fermano alla Ducreay![;)]..ma questo dipende esclusivamente dal fatto che tra di noi abbiamo anche altre passioni (oltre agli shampoo ed affini!) e la sua consulenza è fondamentale come quella di Marlin e merlin!!!![:D][:D]...

Quanto ad Osho non sapevo di questa sua tendenza...me ne ricorderò alla prossima spesa in un negozio di calze!!![:D][:D][:D][:D]

Per i consigli femminili sono a disposizione per scambiare tra di noi utili informazioni![;)]

Un bacio
Cleop...[:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
tra di noi abbiamo anche altre passioni (oltre agli shampoo ed affini!)


Altre passioni in comune????
stupito.gif
Cleop, ma possibile che li prendi tutti tu gli uomini del forum? Dep, Marlin, Merlin, Fede... Lascia un qualcosa pure a noi!!! [:D][;)]
Per fortuna ci è rimasto Osho... guarda non posso darti ulteriori dritte, altrimenti mi bannano... ma ha un gusto per un certo tipo di articoli... [;)] stamattina gli ho chiesto un consiglio su una cintura da mettere sui jeans... lui mi ha detto che si trova molto bene con questa: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38384&item=6738326406&rd=1

[:D][:D][:D][:D][:D]
[;)]

Per i consigli femminili sono sempre disponibile, ovviamente! Sto cercando uno smalto trasparente indurente. In genere uso quello della Yves Rocher, non è testato sugli animali e non indurisce poco dopo l'apertura... hai qualche suggerimento da darmi?

Baci
Marina
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Grazie tesoro,
quando vuoi.... [:X]

ovviamente fra qualche giorno dovrai dare anche un voto ai prodotti della Lulo'shopping list...ok?

baci


 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias
io come smalto uso sempre il....[:D]



Smalto??? Dove? Dove? A me non sembra...
pig2.jpg


[:39]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Marina..marina
ma pensi sempre a male![:p]
Io parlavo di passioni comuni per le novità ed i fai da te da sperimentare... di certo non parlerei qui di altre cose che ci accomunano...quelle le tengo per me!!!![;)][;)]

Bravo Ossio...molto interessante questa cintura la terrò presente per alcune occasioni speciali!!!![:D][:D][:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. marina, anche tu hai i tuoi seguaci e poi di uomini sul forum ce ne sono tanti...ognuno di loro ha qualcosa di interessante...ragazze se volete avete ampia scelta![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Mel, credo avessimo già affrontato la questione tempo fa: lulo cita marche diverse, non credo affatto che sia qui per promuovere questo o quel prodotto, dice solo quello che pensa di certi componenti. E poi ho sempre chiesto io qualche consiglio, quindi me ne assumo in parte la responsabilità. Gli dò fiducia: in fondo ci sono persone compententi qui sul forum che potrebbero smentirlo in qualsiasi momento, e invece non è così. Ha citato nomi di diversi shampii, balsami, creme, dentifrici, tutti di marche diverse e nessuno ha mai osato contraddire un suo parere professionale.
Poi il responso finale lo darò io: per adesso ho usato lo shampoo della Helan e mi sembra fanastico. Il gel della Garnier mi sembra fantastico, lascia la pelle freschissima, mentolata, pulita e deduco dal contenimento del sebo che non sia stata affatto aggredita nonostante la leggera esfoliazione. Il riparatore istantaneo della Elvive invece mi sembra geniale: niente risciaquo, ottima districabilità, buon profumo.
Se mi rifila una sola, potete contare sul fatto che lo dirò apertamente... [:D]
Baci
Marina

PS: Mel... beninteso: William Wallace a Bannockburn non ha combattuto... mi sembra un'ovvietà dirlo, ma giusto per...
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Marina..marina
ma pensi sempre a male![:p]


No, no, cara Cleop! Pensavo bene... [:145][:246]
Complimenti per la scelta dei collaboratori, comunque!
Baci
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara marina
magari fossi una collaboratrice... sono semplicemente una loro allieva che si ferma ogni giorno ad ascoltare le loro lezioni!!!![;)]

Cmq
parlando seriamente e tornando agli argomenti in oggetto...posso suggerirti di provare gli smalti della linea La Roche come il Posay Vernis Cristal che sono ipoallergenici, anti graffio e a lunga tenuta...e, cosa più importante, non sono testati su animali!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ottimo! Se i suoi consigli mi regaleranno finalmente un po' di femminilità, alle prossime elezioni voto lulo! [;)]
Baci
Marina
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp] grazie Marina
Ormai sono la Vanna Marchi del forum.....Dacccccoooooordoooooo!!!
Marina riuscirò a venderti anche i numeri del lotto!!!!

Ovviamente non lavoro per nessuna azienda, cerco sempre di consigliare i prodotti in base alle formulazione. Certo tenendo sempre in considerazione il fatto che la resa dei prodotti è sempre soggettiva.

(p.s.) anche io ho usato per lungo tempo quel gel detergente Garnier èd è uno dei pochi prodotti che associa una base lavante delicata ad un buon mix di principi attivi purificanti (zinco, acido salicilico, triclosan, spirea ulmaria) e grazie alla presenza del mentolo lascia la pelle bella fresca.
Un unico consiglio: come TUTTI i saponi liquidi è meglio mettere una noce di prodotto nella mano farci andare un pò d'acqua e formare una bella schiuma da mettere sul viso.
Evitare invece di applicare il gel direttamente sul viso, la consistenza molto vischiosa dei detergenti liquidi fa si che aderiscano troppo alla pelle lasciando residui anche dopo il risciacquo.
Ciao

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Un unico consiglio: come TUTTI i saponi liquidi è meglio mettere una noce di prodotto nella mano farci andare un pò d'acqua e formare una bella schiuma da mettere sul viso.


[:D] allora ho fatto giusto!!! diluisco sempre tutto [:D]

sì, dài, dammi i numeri del lotto, un bell'ambo, magari sulla ruota di Bari... ma non te li compro, ti dò una percentuale se vinco [:D]
Baci
Marina