i calvi son meno belli dei capelloni?

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
thecrow perche non la pianti di scrivere queste discussioni inutile e ripetitive, e parteci al forum con argomenti validi riguardanti le cure per le calvizie?
Possibbile che hai sempre questa fissa in testa? Dei calvi che non cuccano, che non piacciono, ecc..
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma io janus li stavo perdendo...
Mi era stata diagnosticata un'aga lenta.
Per un periodo mi sono vergognato anche ad andare dal barbiere se proprio lo vuoi sapere... Anche lui notava che ormai stavo per perderli tutti.
Tenendo molto al mio look per fortuna mi sono accorto subito e quindi ora ho recuperato quasi tutto.

artiglio ma con te minox e fina non hanno funzionato oppure hanno funzionato solo inizialmente? Comunque se a 40 sei diradato che ti frega... Ormai donna l'avrei trovata e le donne ci fanno meno caso alla zucca pelata.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Comunque Janus alias Nich, non penso che tu a 20 anni sia un NW 5, sarai un po' stempiatello, quindi di cosa ti preoccupi?
Fatti un riportino sulle tempie e vivi sereno.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Hanno rallentato stabilizzato quello che vuoi ma mai da dire di avere capelli come dio comanda.
Più che coprire il diradamento mi tocca coprire l'innaturalita dei trapianti.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Beh quello che scrivi mi conforta...
Se le cure ti sono servite per mantenere... Io ci metterei la firma.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
alle 4 del mattino ero sul forum x passatempo,sono nottambulo forzato,poi non son bello come credono molti,son un brutto qualsiasi,poi perche' dovrei rimorchiare se sono gia' bigamo senza volerlo e non ho tempo ne forza x entrambe,e con diverse evito che nasca qualcosa apposta x mancanza di tempo,voglia,forza.
io ai capelli ci tengo solo x me stesso,non per cuccare.
pero' non voglio passare sul forum x uno che si vanta di avere donne o quant'altro,son qui solo x passatempo,x i capelli,e x confrontarmi come cure e risultati tenendomi aggiornato.



M4X ha scritto:
Thecrow ma anche alle 4 del primo gennaio sei sul forum? Goditi i capelli e vai a rimorchiare qualche bella pasturona tu che sei bello, al contrario di altri...

Dai artiglio prima o poi la troveranno... Siamo andati sulla luna non riusciamo a tenere i capelli in testa?

Certo che chi troverà la cura alla pelata diventerà l'uomo più ricco della terra...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
hai ragione,non lo nego.
pero' un po' di gossip e battibecchi fa' bene a molti di noi del forum come angolo di svago e scambi di idee,come se fosse una sala relax dove mentre beviamo il caffe',scambiamo battute e modi di pensare anche off topic...



reflex5 ha scritto:
thecrow perche non la pianti di scrivere queste discussioni inutile e ripetitive, e parteci al forum con argomenti validi riguardanti le cure per le calvizie?
Possibbile che hai sempre questa fissa in testa? Dei calvi che non cuccano, che non piacciono, ecc..
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
verissimo.
si vede che tra un triangolo e un altro a volte sta dietro...ma spesso sta davanti...e nel frattempo ci scrive...
ricordati m4x e' meglio dare che ricevere[:D]


Janus ha scritto:
thecrow ha scritto:
alle 4 del mattino ero sul forum x passatempo,sono nottambulo forzato,poi non son bello come credono molti,son un brutto qualsiasi,poi perche' dovrei rimorchiare se sono gia' bigamo e non ho tempo ne forza x entrambe,e con diverse evito che nasca qualcosa apposta x mancanza di tempo,voglia,forza.
io ai capelli ci tengo solo x me stesso,non per cuccare.
pero' non voglio passare sul forum x uno che si vanta di avere donne o quant'altro,son qui solo x passatempo,x i capelli,e x confrontarmi come cure e risultati tenendomi aggiornato.



M4X ha scritto:
Thecrow ma anche alle 4 del primo gennaio sei sul forum? Goditi i capelli e vai a rimorchiare qualche bella pasturona tu che sei bello, al contrario di altri...

Dai artiglio prima o poi la troveranno... Siamo andati sulla luna non riusciamo a tenere i capelli in testa?

Certo che chi troverà la cura alla pelata diventerà l'uomo più ricco della terra...




Certo è che M4X, per essere uno che in teoria scopa come un riccio, ne passa di tempo su questo forum. Alla faccia della vita sociale. [:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Nich, se hai notato non sto sul forum sempre...
Ci sono periodi in cui mi collego spesso, altri in cui non mi collego per settimane... Domandati perché...
Domandati anche perché tu invece ci stai sempre sempre... Ahahah

Thecrow come fai ad essere bigamo senza volerlo?
Thecrow comunque sei un personaggio... Ahahah tu e artiglio mi rendete il forum divertente.

Nich fatti insegnare dal maestro thecrow come rimorchiare... Lui è bigamo senza volerlo, un vero artista del rimorchio.
Thecrow è stato con così tante donne che gli hanno dato la laurea honoris causa in ginecologia.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
M4X ha scritto:

Comunque ovviamente artiglio, nella ricerca scientifica ci sono delle priorità, penso proprio che i capelli non siano tra queste.
Se ci pensi i capelli hanno un ruolo puramente ornamentale, ben venga che la ricerca medica si focalizzi su cose ben più importanti.

Ahahah ma sai cosa gliene frega a loro del bene del prossimo? guardano prima al profitto.
Ed infatti è proprio questo che non capisco;
a nessuno interessa di diventare il più ricco del mondo come dici giustamente te?
Boh, evidentemnte deve essere più complicato, ma vedi M4x, la tecnologia può anche fare passi da gigante ma non è che non hanno ancora trovato la cura alla calvizie perchè, per fare un esempio buttato lì, devono ancora inventare uno strumento tipo un microscopio che individui la causa dell'AGA.

Comunque non credo Janus sia un clone di nich, la sua dialetica si distingue bene, vedasi l'artista senza Dio dall'altra parte [:)]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Janus ha scritto:

La vita è una gran m**da, e rincara sempre la dose su quelli che, in teoria, hanno subito già troppo. Agli str***i, invece, tutto il contrario.

Discorso un po' duro ma francesismi a parte sono d'accordo, capita solo ai più sxxxxti ad esempio di perdere i capelli in giovane età, ai fortunelli nonostante abbiano tutti gli antenati calvi non capita nulla oppure in tarda età.
Eh che ci vuoi fare, purtroppo c'è chi nasce fortunato e chi no, secondo me l'AGA più che a l'eriditarietà è legata alla sfortuna... genetica ovviamente... [:D]
Poi a quelli che la calvizie segna e fa soffrire maggiormente sono quelli che di base e in precedenza avevano già altri problemi... come me... [:)]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
senza volerlo perche' a me bastava la mia attuale partner,ma quella di prima mi ha implorato xke' tornassi assieme a lei la scorsa estate nonostante sa che son impegnato,nonostante gliene avevo fatte davvero tante e la avevo lasciata per l' attuale partner.
ecco perche' senza volerlo.
ma non sono qui per parlare dei miei fatti personali in pubblico o per vantarmi come fai te di cosa poi?
io son molto riservato su me.
poi non gliene frega nulla di curare e studiare la calvizie,non perche' sia troppo complicata o perche' ci sono priorita' piu' importanti come credi te,ma per una questione di vanto e di guadagno.
hai mai visto che fanno ricerca e chiedono fondi per studiare la calvizie?
nemmeno in strada o sui giornali o nei programmi,nessuno gli fa' partire il via per curare la calvizie,idem la carie.
piu' che lavare bene i denti subito dopo pasto,poi esistono solo cose drastiche tipo otturazioni e sostituzioni varie.
eppure un ventennio fa' dicevano che era pronto una crema a base di cacao da spalmare sui denti e uccideva la carie prima ancora che si formasse,idem nel 2001 quando scrivevano che la duta avrebbe annullato la calvizie.
tutte parole tanto per scrivere.
nich non ha bisogno di un insegnante,sa' cavarsela da solo.
ha solo bisogno di trovare quella giusta,lui e' in gamba appena trovera' chi lo fara' veramente innamorare vedi che si fidanza.
io e artiglio siamo due personaggi,forse perche' siamo dell' annata migliore,non siamo bimbi come te[:)]
noi ti facciamo ridere,ma tu di piu'.





M4X ha scritto:
Nich, se hai notato non sto sul forum sempre...
Ci sono periodi in cui mi collego spesso, altri in cui non mi collego per settimane... Domandati perché...
Domandati anche perché tu invece ci stai sempre sempre... Ahahah

Thecrow come fai ad essere bigamo senza volerlo?
Thecrow comunque sei un personaggio... Ahahah tu e artiglio mi rendete il forum divertente.

Nich fatti insegnare dal maestro thecrow come rimorchiare... Lui è bigamo senza volerlo, un vero artista del rimorchio.
Thecrow è stato con così tante donne che gli hanno dato la laurea honoris causa in ginecologia.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
È positivo che ci facciamo ridere a vicenda di questo ne sono contento.
Infatti si nota molto la differenza tra magari nostre risposte e quelle di un Nich qualsiasi dove esprime proprio rabbia.

Comunque gel Janus è Nich che ha cambiato nick..
Poi gel secondo me la stanno anche cercando la cura per la calvizie, ma come dici tu hanno un qualcosa che manca.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Il titolo di questa discussione in versione 2.0 (ho saputo che l'altra è stata cancellata per errore...) è più logico di quello demenziale dell'altra.

A parità di tutto, un calvo ha qualcosa in meno, ma è quel tutto a far la differenza, non certo il solo punto che si perde aggiungendo la calvizie.

Quindi il racchio, disgustoso, abominevole, inaffidabile, spiantato, senza arte né parte, senza futuro, incapace, incolto, insensato, lamentoso e sopratutto depresso e nichilista, se è anche calvo, è anche peggio dell'omologo coi capelli[:)]. Ma l'omologo coi capelli è parimenti evitato dall'altro sesso e quindi la calvizie non fa alcuna differenza.

Se iniziasse a lavorare su se stesso potrebbe anche ribaltare la situazione, ma essendo incapace, non comincia neppure e quindi da la colpa alla calvizie. Questa è la cosa davvero ridicola, da barzelletta direi.

Ciao

MA - r l i n
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
ok scherzare e le battute
ma un minimo di rispetto per le situazioni delicate, con particolare attenzione all'età in cui si deve già aver a che fare con la calvizie avanzata o no, credo debba essere portata

troppo facile dire che se uno è già uno schifo di partenza con la calvizie lo è ancora di più
ma nessuno può dire se buona parte dello schifo che uno porta con se sia proprio conseguenza di tale calvizie
e con schifo ovviamente intendo le ripercussioni in ambito psicologico che possono subentrare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Puoi benissimo ribattere all'amministratore del forum se non lo insulti, ed è quello che hai fatto (ossia ribattere senza insultare).

Io ti conosco da quello che scrivi sul forum e quello che scrivi in questa sezione non mi piace affatto, perché non serve a nulla e deprime chi è in situazioni simili alla tua (ammesso che sia vera) quindi agisce in modo negativo in un forum che vuole essere di aiuto e agire in modo positivo.

Mi spiace avere affibbiato tanti tratti negativi, ma dovrebbe essere evidente che lo scopo non è quello di farti male, ma di scuoterti e di smuovere un po' di orgoglio in modo che finisca questo tuo inutile lamento e inizi possibilmente qualcosa di positivo. Magari non è il metodo giusto, ma altri non ne vedo, provando ad aiutare te con una sveglia spero di aiutare tutti quelli che si possono identificare in questa tua posizione che non è assolutamente costruttiva e non porta da nessuna parte.

Ciao

MA - r l i n