I benefici della cura

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
Salve ragazzi,
oggi voglio condividere con voi un fatto personale che mi è capitato recentissimamente ( ieri sera)e molto gradito, che spero possa incoraggiare coloro che ancora fossero in dubbio circa l'efficacia delle cure (qualunque esse siano) e i benefici che se ne possono trarre. Per farla breve ieri ero fuori con degli amici per una classica serata estiva drink e compagnia quando ad un certo punto uno di loro si ferma a parlare con due conoscenti. Beh ad un certo punto una delle due se ne esce così dal nulla e mi dice scusa,non prendermi per pazza, ma posso toccarti i capelli?Sai a me piacciono quando sono ricci e tanti che sembrano pellicce. Potete immaginare per una persona che fino all'estate scorsa girava sempre con il cappellino e rasatura a zero cosa questo possa significare.
Sono tornato a casa con ancora più determinazione nel proseguire il mio percorso che ad oggi si basa sull'assunzione di Fina e l'utilizzo di Nizoral combinati con un'alimentazione bilanciata comprendente parecchio tè verde,sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta.
Condivido questa testimonianza perchè leggo spesso commenti di persone scoraggiate e disilluse ancora prima di provare qualunque cosa; ecco il mio consiglio è questo:provateci amici,provateci davvero ne vale la pena ;)
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Le hai detto che anche a te piace toccare la pelliccia? [:D]
Scherzi a parte penso sia una gran bella soddisfazione guardarsi indietro e vedere miglioramenti importanti.