http://www.generic24h.com/index.php

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Ok ti ringrazio. Il problema è che sono andato in paranoia, vi spiego...

Sono passato a Finpecia da Finax da una quindicina di giorni e:

1) sono probabilmente entrato in effluvio
2) lo sperma è tornato denso come prima di assumere fina
3) ho una riacutizzazione della dermatite
4) ste pasticche nerastre che hanno un sapore di cartone per nulla simile a Finax

ergo mi è sorto qualche dubbio sulla loro bontà.
 

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
Caro Jimbo,

io sarei più propenso a credere che nel mistero del nostro corpo umano nulla è certo e nulla può essere simile a ieri.
Anch' io prendo le pasticche di questo store e, pur mantenendo sperma liquido, negli ultimi 15 giorni ho mutato radicalmente le performance sessuali senza aver integrato o tolto nulla.
Mi sembra di essere tornato in piena età adolescenziale [:D]

Pokotoj.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Si,le fai analizzare.
Prova a chiedere info al tuo medico o farmacista.
Il costo e' comunque elevato,si parlava di 400 euro circa.

Seconde me,continua la cura e non farti troppo paranoie,siamo in molti ad usarle ormai

Il gusto dipende dagli eccipienti usati,non sono tutti uguali.

ciauzz[8D]
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
Proxy scusami una domanda...io ho ordinato finpecia ed è arrivato nei tempi tutto ok sotto questo punto di vista solo che i blister erano rovinati ho dovuto buttare 12 pillole perchè la copertura argentata era praticamente rotta...cosa mi consigli dovrei segnalarla questa cosa?
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Io avrei farto una foto e l'avrei spedita via mail chiedendo che le stesse siano aggiunte come bonus all'ordine successivo. Oppure adeguamento della spesa effettuata.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Segnalo la cosa,magari chiedo che cerchino di migliorare il confezionamento,segnalalo anche tu comunque
In pratica non e' altro che il blister che sta sopra che sciaccia quello sotto,e' successo una volta anche a me.
Comunque buttarle mi sembra esagerato,magari le potevi mettere in un contenitore ermetico,io ho fatto cosi


ciauzz[8D]
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
si infatti ancora non le ho buttate perchè mi sembrava un pò uno spreco domani compro il contenitore...comunque segnalerò la cosa...grazie proxy
 

anagenium

Utente
13 Luglio 2011
6
0
5
OK compreso tutto ed eliminato intervento, mi chiedo solo come cavolo fare dal momento che nessuno mi da uno straccio di ricetta.
 

anagenium

Utente
13 Luglio 2011
6
0
5
Il medico curante alza e fa spallucce lui già pelatino ci ride sopra, mi ha detto di fare il bravo, al limite posso andare dal dermatologo magari il dr Gigli che gira anche nella mia città leggevo. Mi chiedevo però se ogni volta per un'acquisto,devo fare una ricetta... incredibile... Telefono alla farmacia santantonio per andare a vedere se riesco a risolvere lì ehhh sorpresa sono in vacanza tutto Luglio.... [:O] va beh sapranno loro quando è ora di fa ferie, però...
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Cambia medico. Può farti tutte le obiezioni medico/scientifiche, ma non deve permettersi di riderci sopra e di fare spallucce, proprio no. Ricordati/ricordagli che se sei TU che lo paghi. E che se vai da un altro lui perde la tua quota di iscrizione al SSN.
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
ma ordinare dal sito è + rischioso in questo periodo o lo è sempre stato? xchè io ho fatto diversi ordini e non ho mai avuto problemi
 

anagenium

Utente
13 Luglio 2011
6
0
5
A me hanno appena preso i soldi (dopo una settimana!) sulla postepay, sono lenti da far paura non danno risposte, etc sono abbastanza penosi come servizio ora che sono al corrente dei rischi di legge con questi acquisti online, e visto la scarsa comuinicazione sarà il primo e l'ultimo ordine che ho fatto, andrò dalla farmacia san antonio direttamente di persona sperando che non chiedano ricette...
Oltretutto se non ricevi la merce con la postepay non si può neanche fare il chargeback... e ciao soldi
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Proxy ma tu ordini sempre la fina su internet o hai dovuto trovare un medico che te la prescriva...ricordo che avevi problemi con il tuo medico di famiglia se non erro! Ho letto il tuo avviso per gli acquisti dall'estero, non sapevo sta cosa...altra tegola per noi sfigati agaroli purtroppo[:eek:)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...dunque non si potrebbe comprare piu' il minox foam ed altro nemmeno da jonny allora? Cazzarola pero' siamo messi male. Scusate se sembro caduto dalle nuvole ma questa sarebbe una doccia fredda, anzi gelata[}:)]