http://www.generic24h.com/index.php

grifis

Utente
24 Luglio 2009
17
0
5
azz.. quando si tratta di inguattare soldi questi sono velocissimi.. strano.. e lasciano le persone ad aspettare per settimane.. Proxy che mi consigli di fare?..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,606
7,395
2,015
Si e' meglio che invii una mail per cambiare la spedizione,altrimenti i tempi si allungano ancora.

Non e' questione di inguattare i soldi,prima di fare di queste sparate,leggiti qualche post addietro e capirai tutto.
Comunque la procedura e' quella citata da Opeth.
Se hai ordinato altro oltre la Finpecia,i tempi si allungano anche di molto,perche' arrivano dall'India-Spagna-Italia(magari e' per questo che non ti hanno inviato ancora il track)
Se invece hai ordinato solo Finpecia,fammi avere il dettaglio del tuo ordine che chiedo info

Per avere i prodotti spediti da UE,quindi senza problemi di dogana,ci vuole un'po' piu' di tempo,ma la cosa importante e' che arrivo,no???
Tutti gli ordini sono sempre giunti a distinazione,senza problemi ci vuole solo pazienza



ciauzz[8D]
 

grifis

Utente
24 Luglio 2009
17
0
5
Ho acquistato solo finpecia.. Proxy ti ho inviato i dati relativi all'ordine tramite email.. grazie per la disponibilità!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,606
7,395
2,015
Ok manda comunque una mail anche tu,perche'sicuramente dovrai cambiare tipo di spedizione,controlla che la lora mail non sia nella tua casella spam,magari ti avevano anche avvisato..

Appena arriva la mail,chiedo info e ti dico.


ciauzz[8D]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao a tutti ho effettuato l'ordine di finpecia e fincar mercoledì ed ho effettuato il pagamento con postepay, xro non mi è stato ancora accreditato l'importo nella carta di credito , ho il dubbio che non sia avvenuta l'operazione pur essendomi arrivata pure la mia di conferma...

è normale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,606
7,395
2,015
Che shop hai usato per postepay?
leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46168



ciauzz[8D]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265

http://www.generic24h.com/index.php qui forse. Ma mi ha acettato anche li la visa, nel senso che mi è arrivata la mail di acettazione. Devo riordinare qui http://www.ge24h.com/? O aspetto ancora per vedere se mi tolgono i soldi anche sse la cosa dovrebbe essere istantanea.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,606
7,395
2,015
Fai prima a contattarli,ma credo che dovrai fare l'ordine sull'altro che e' abilitato ad accettare piu' carte.


ciauzz[8D]
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Il 21 giugno mi hanno scritto questo:

Dear client.

Your order was sent 4 days ago. We are still waiting for your tracking number.In this week we go to have the tracking Number
Thank you and please take our apologies for all the inconvenient's.

Poi nada, gli ho anche scritto il 30 giugno, ma non hanno risposto...

Comincio a preoccuparmi, non ho il tracking number e sono stati anche abbastanza vaghi con la spedizione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,606
7,395
2,015
Ciao gli ho scritto anchio adesso,stai tranquillo che arriva..



 

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Ordine inserito il 18 giugno, finalmente ho ricevuto via mail il tracking number...che pazienza!
 

conterosso

Utente
21 Novembre 2009
19
0
5
Ho anche io fatto un ordine con la spedizione da 18 euro. Essendo la prima volta che compro on line prodotti farmaceutici generici mi chiedevo se qualcuno sul forum avesse indicazioni sulla qualita' dei prodotti che vendono su GE24H.COM, visto che ultimamente sono state scoperte truffe on line con farmaci taroccati e dannosi per la salute,non solo riguardo la quantita'e composizione del principio attivo ma anche in riferimento alle norme igieniche e qualita' degli eccipienti che pare possano creare problemi.
 

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
E' un'annosa questione. Se non erro nei casi precedenti qualcuno aveva proceduto con l'analisi dei generici, con risultati soddisfacenti. Quando ci si trova di fronte a nuovi fornitori, l'unico mezzo a disposizione è la cautela e la condivisione delle informazioni e delle esperienze....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,606
7,395
2,015
Esatto e state molto attenti ai prezzi bassi quando acquistate farmaci.
Comunque per ora nessuna segnalazione strana,quindi sembra essere tutto ok

ciauzz[8D]
 

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Per rintracciare la spedizione: il tracking code inizia con RR, cliccate sul link delle poste spagnole e prendete nota delle 3 date (a me ha funzionato con tutte e tre, non è fondamentale).

Poi tramite il menù a cascata sottostante, andate sul sito della Poste Italiane e selezionate Posta Raccomandata: inserite il Tracking Number RRxxxxxxxx e la data suddetta. Se non trova nulla, la spedizione non è ancora in Italia. Per quanto mi riguarda, ordine emesso il 18/06, ora la spedizione risulta in lavorazione nella mia città!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,606
7,395
2,015
Eh eh e' tutto scritto anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378 [:D]


ciauzz[8D]
 

nicholasd2

Utente
25 Maggio 2010
6
0
5
Proxi , ho sempre comprato il FINAST del dott. REDDY'S, ossia il generico del proscar ,su questo nuovo sito è disponibile il FINCAR made by CIPLA, vado tranquillo lo stesso ? o mi consigli di aspettare altro? un saluto.
 

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Ok, repetita iuvant.

Comunque, la busta è finalmente arrivata. Tutto ok, poco meno di un mese per ricevere l'ordine.