housepharmacy problemi.

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Bah, strano, manda una email. Risponde un certo Charles Stanton, molto gentile. Una volta per sbaglio avevo fatto un doppio ordine, neanke me ne sono accorto. Subito mi ha contattato dicendomi di controllare la mia carta di credito, restituendo mi il resto. Io ho ordinato proprio ieri senza problemi, ed oggi ho ricevuto l´email che la merce e` stata spedita. Ricordo che 2 indirizzi mail ke avevo non andavano bene, ho dovuto aprire un altro indirizzo su yahoo.com, ke funziona. Prova non so, ma sono quasi sicuro ke c´e` qualcosa ke non va con il tuo indirizzo mail.
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Ho provato inventandomi tutti i dati anagrafici mail compresa e stesso problema.Non mi fa inserire i dati della carta e mi dice appare sempre quel messaggio.Proverò a fare l'ordine da lavoro se il mio ip gli da fastidio, se non andrà ancora gli scrivo.
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Provato da lavoro e anche da cellulare, quindi con ip diversi, dati e mail inventati e solito messaggio.Siete sicuri che a voi va e fa mettere i dati della carta di credito?Perchè non è possibile che con 3 mail, anagrafiche differenti e pure computer diversi dopo submit mi appaia sempre quel messaggio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ma gli hai scritto?????????????
Cambia carta e vedi che succede....

charles.stanton1@gmail.com


ciauzz[8D]
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Gli ho mandato una mail.La carta vorrei anche cambiarla se solo me lo facesse fare, ma non mi fa inserire il codice bloccandomi prima.
 

neolele

Utente
13 Gennaio 2010
5
0
5
ma quale descrizione della merce c'era scritta sul pacco x non essere bloccato alla dogana?
a me sono stati bloccati tutti e 6 i plichi spediti da un altro sito...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Nessuna....viene spedita con posta normale tutto qui...mai avuti problemi con housepharmacy..


ciauzz[8D]
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
A me Charles ha risposto, c'erano effettivamente problemi col sito e mi ha detto che li ha risolti.Dopo ho potuto comprare ma dopo 3 giorni dall'acquisto e un'altra email non mi è ancora arrivata la conferma della spedizione.Sono un po' preoccupato per i 260 euro spesi e per la duta che è a fine scorta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
We had a problem with our site and its down now. Can you please notify your forum members that will be back shortly.


Thx,

Charles.

Fonzie dammi gli estremi del tuo ordine in pvt che faccio fare una verifica.
Vorre ricordare che la spedizione non e' automatica,se vi e' prodotto viene spedito subito altrimenti ci vuole del tempo,ecco perche'la tempistica non e' mai la stessa...

ciaozz
 

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15
Ok il sito è ancora giu e io devo ordinare una confezione di duta urgentemente senno rischio di stare a secco 1 settimana..Cosa posso fare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Brutte notizie ragazzi,la ditta che rifornisce housepharmacy e' fallita e mi e' stato comunicato che molto probabilmente,lo shop dovra' chiudere se non trovano un'altro fornitore....mi dispiace veramente tanto,lavoravano bene e avevano buoni prodotti...Speriamo trovino una soluzione al piu' presto,altrimenti siamo messi veramente male..
Comunque tranquilli,mi e' stato assicurato che tutte le ordinazione verranno evase...


ciauzz[8D]
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Provate a vedere questo sito www.elitenetpharmacy.com ...

oltre a prodotti confezionati in capsule/pasticche, alcuni, tra cui fina e duta, li vendono anche in polvere ( Bulk Powder Products - www.elitenetpharmacy.com/cat_bulk.cfm)...

Per l'affidabilità:

Q. Can you recommend an independent source to verify your reputation?

We are mentioned quite often on:

www.bodybuilding.com
www.alopezie.de (for German customers)
www.thundersplace.org
www.bodyrecomposition.com
www.drugbuyers.com

Attenzione però perché non spediscono in tutti i paesi, al momento non è citata l'Italia, ma chissà ...
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Da quello che leggo spediscono anche in Italia.

Cmq speriamo che housepharmacy risolva i problemi.
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Speriamo risolvano i loro problemi e spediscano al piú presto, anche se ormai ho paura di rimanere scoperto per qualche giorno mi auguro il ritardo non si protragga e che trovino un altro fornitore.