housepharmacy problemi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,598
7,395
2,015
Luca spedito oggi,purtroppo avevano finito lo stock..Ho chiesto che i clienti vengano contattati in caso di problemi con gli stock...

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,598
7,395
2,015
Veg hai ordinato il 4-11 aspetta almeno 15-20 [:D]
Comunque ho chiesto appena mi dicono qualcosa ti faccio sapere

Hanno un grosso problema con il server di posta,hanno avuto un'attacco spam,con 10000 messaggi spam che hanno intasato tutto..
mi ha detto che risolveranno presto ma per adesso non arriveranno le mail di conferma.


ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,598
7,395
2,015
Appena e' in Italia la puoi tracciare sul sito delle poste www.poste.it raccomandata..prova ogni gg,evidentemente non e' ancora stata presa in carico dal nostro servizio postale.

ciauzz[8D]
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Ragazzi ho anch'io problemi con housepharmacy.Sono a riordinare la duta ma quando arrivo a scegliere il tipo di spedizione e clicco su submit al posto di farmi apparire la pagina con i dati della carta di credito da inserire mi si apre una schermata con un messaggio che dice che non possono accettare la mia carta, ma come è possibile se non ho neanche messo i dati?
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Thank you for choosing House Pharmacy

We are sorry, but your Credit Card could not be approved at this time.

We cannot process your transaction using this credit card. Please try again with a different credit card and/or email address, or click the live support image to place our order securely with our sales team.

Ecco il messaggio che mi appare.
Premetto che finora ho sempre pagato con postepay ma adesso è scarica e volevo pagare con la carta di credito normale, non vorrei che avesse in memoria la vecchia e mi dia quel messaggio perché appunto sprovvista di credito.
E' strano che una volta confermata la tipologia di spese di spedizioni non mi chieda i dati della carta dandomi subito quel messaggio.
Sono a fine con la duta e dovrei riordinarla abbastanza urgentemente.
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Fonzie, prova ad usare un altro indirizzo mail. A me e` successa la stessa cosa, non so neanke perche. Il problema sicuramente non e` la carta di credito s´e` una Visa e carica.

saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,598
7,395
2,015
Ma hai gli hai scritto?
Come dice Loky se e' VISA ed e' carica non ci dovrebbero essere problemi.

Fammi sapere


ciauzz[8D]
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Ho provato ad usare anche un'altra mail lasciando gli stessi dati anagrafici ma il risultato è lo stesso, il codice della carta non me lo fa proprio inserire come se l'avesse in memoria.Il problema è che in memoria ha la vecchia carta che è una postepay scarica, ora volevo pagare con carta normale ma non mi è possibile, come posso fargli dimenticare la vecchia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,598
7,395
2,015
Non credo proprio abbia in memoria i dati della carta anchio uso carte diverse senza problemi.
Comunque e' Visa?Hai possibilita' di controllare che la carta sia ok?E' una ricaricabile?
Ad esempio a me e' successo che per sbaglio in un'acquisto su ebay,avevo due pagamenti uguali e ho dovuto aspettare lo storno il mese dopo per poterla utilizzare nuovamente...

ciauzz[8D]
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
La carta è VISA e non è ricaricaricabile, quella con cui compravo fino all'altro giorno era invece la postepay.Comunque a me non li fa proprio inserire i dati della carta, scelgo il metodo di spedizione, clicco submit e mi da quel messaggio, ma come fa a dirmi questo se non ho inserito un solo dato?