ho visto in giro foto scoperte di protesizzati...

11 Giugno 2008
574
0
265
sono foto appena messe sul web e sono tutti italiani,stanno tutti veramente bene,dalle immagini davvero insgamabili,tranne uno....
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Salve ragazzi, di cosa parlate ? ... vorrei dare una occhiata anche io a queste foto ... fatemi sapere dove posso trovarle ... un'opinione spassionata vorrei lasciarla anche io.
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Ah OK ... sull'altro forum non ci vado sarà un annetto ... i posti in cui non mi è permesso esprimere il mio pensiero li evito .... non sono uno struzzo ... e non ho padroni ... la sottomissione la lascio agli altri.
Comunque ho capito di chi parlate.
Beh IO sono democratico, siamo in un paese libero ed ognuno è libero di scegliere.

PS: Per quanto riguarda il forum ... ci siamo presi un periodo di meritato relax ... ce lo siamo meritati .. avevamo fatto un grande lavoro con h*******a ... ma ben presto saremo online ... abbiamo dato tanto fastidio a tutti i rivenditori ... li abbiamo fatti neri. Pensano che la cosa sia finita qui .. ma vi posso assicurare che torneremo ben presto più forti di prima. A breve avrete mie notizie ... cè la viè !!
 
11 Giugno 2008
574
0
265
mi avete cancellato un'altra volta posts che non contenevano indicazioni specifiche,un pò di maggior orientamento l'hanno dato altri posts,non i miei,ognuno poteva intendere quello che vuole e che è materialmente in grado di capire.Con questa sottomissione poi qualcuno invece si chiede come mai questa sezione muoia spesso e volentieri...ma i gestori siete voi quindi se siete contenti così pazienza [8D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Uhm, ho cancellato gli insulti nemmeno tanto velati... o meglio diciamo le critiche NON costruttive...
A parte il fatto che non mi piace l'idea che si venga a commentare qui quello che succede in un altro forum... e questo ormai lo sapete...
Nessuna sottomissione ci mancherebbe altro!
E tantomeno trovo che la sezione sia morta.. che poi che significa morta? Le informazioni ci sono eccome, si tratta solo di andarsele a leggere... Alle domande viene sempre risposto... Se non ci sono persone che hanno domande, mica costringiamo nessuno... Questo è un sito informativo... nessuna sezione muore!
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Il bello dell'idea di rete e' che si puo' discutere anche di altri forum, blog etc...liberamente. Non entro nel merito visto che non conosco i protagonisti e nn frequento l'altro forum. La censura andrebbe fatta solo sulle volgarita' esplicite e sugli spam.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
La censura è stata fatta infatti sugli insulti....
Poi se ti vuoi occupare tu dello stuolo di emissari e di cloni che vengono qui a protestare.... accomodati! [:eek:)]