Ho sconfitto l'AGA

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
1981 ha scritto:
Ma prima prendevi minox e fina?
prendevo Proscar,lo dividevo in 5 e ne prendevo 1 parte,ma ginecomastia,ritenzione idrica ed aumento di peso mi costrinsero a smettere;lo presi per 6 mesi nel 2007 o 2008,non ricordo esattamente l'anno.Minoxidil mai preso
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Dicevo a mralex, comunque zanzibar81 grazie per la tua testimonianza......e ora zanzibar stai prendendo serenoa?
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
mralex ha scritto:
Zanzibar81 ha scritto:
1)è aga accertata dal dermatologo nel 1999(avevo 17 anni...)
2)Nulla esclude che nel corso del tempo si siano presentate altre forme di effluvi,ecc insieme all'aga
3)Le persone reagiscono in modo differente alle cure,per esempio,quando usai la finasteride anni fa,mi ricrebbero tantissimi capelli in particolare nel vertex nel giro di un paio di mesi(dovetti smettere per gli effetti collaterali)
4)Ho la conferma della nuova ricrescita perche 1 mese fa,si era formato un buco che scendeva dal vertex verso la parte bassa della nuca e adesso è sparito e stanno ricrescendo altri capelli che pian piano stanno coprendo la chierica
5)Non metto foto per 2 motivi:il primo è che sono senza fotocamera(ho solo quella del cel,ma è una vga di qualità pessima e sgrana il tutto a colpi di pixel...),il secondo è che avrei dovuto fare foto dall'inizio ovvero dalla pelata totale iniziale
6)il mio grado di alopecia secondo la scala di Norwood è tra il 4° e 5° tipo
7)Lo Skinoren è un crema anti acne a base di acido azelaico al 20%,che in teoria dovrebbe eliminare il dht al 90% e che nei fatti si sta rivelando tale [8D]


hai scritto che ti sei rasato i capelli..quando si rasano si notano molto meno le zone diradate
diciamo che c'è meno contrasto e l'effetto a livello estetico non è male,ma il buco che andava verso la nuca si è riempito.La cosa strana che da quando ho iniziato ad usare olio di cocco anche mio padre di 68 anni con un aga avanzatissima ha iniziato ad applicarlo sulla cute causa comparsa di psoriasi embhè...sta cominciando a spuntare un bel po' di peluria sul suo scalpo,oltre ad avere fatto andare via la psoriasi.
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
1981 ha scritto:
Dicevo a mralex, comunque zanzibar81 grazie per la tua testimonianza......e ora zanzibar stai prendendo serenoa?

ah scusa [:D] no,niente serenoa
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
1981 ha scritto:
Ma prima prendevi minox e fina?


ho preso per sette mesi fina,ma mi ha creato dei problemi.Utilizzo minoxdil da 10 anni...prima al 2% con cui mi son trovato benissimo..ora son tre anni che utilizzo il 5% e da un anno utilizzo olio di cocco e serenoa
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Quoto crack anche perchè Zanzibar partendo da un nw 5 credo sia altamente improbabile risolvere la situazione..in tali casi credo che anche la fina non riesca
Sicuramente smentirai ecc ecc ma se non posti foto la tua testimonianza rimane una pura invenzione avente l obiettivo di creare un po (passami il termine) di scena o di scherzo visto l imminente carnevale
Tutti pronti a essere cmq smentiti dalle tue foto
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Zanzibar81 ha scritto:

5)Non metto foto per 2 motivi:il primo è che sono senza fotocamera(ho solo quella del cel,ma è una vga di qualità pessima e sgrana il tutto a colpi di pixel...),il secondo è che avrei dovuto fare foto dall'inizio ovvero dalla pelata totale iniziale



allora fatti una foto adesso, anche se sgranata, e fanne un'altra fra un mese. se è vero che sei un nw 5 e hai sconfitto l'aga la differenza si noterebbe anche con la peggior fotocamera nel mercato
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
se proprio fosse vero,questo Skinoren sarebbe da tenere sotto occhio!!!credo che è l'elemento nuovo.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Mi piacerebbe capire chi ti ha consigliato questa cura e come sei arrivato a questa distribuzione di ingredienti.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Hai aga da quando avevi 17 anni (da quanto ho capito, circa 14 anni fa) e non hai una foto della situazione precedente alla cura?! Mah[|)]