ho avuto danni irreversibili con duta

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Spero che ti passi miko! Uno dei problemi di duta come ho sempre denunciato è l'emvita infinita ed una volta che ti si presentano i sides ci vuole molto tempo perchè rientrino.

L'unico consiglio che ti posso dare è di non preoccuparti perchè son sicuro che nel giro di 2-3 mesi rientrerà il tutto. Lo spero per te. Infatti l'hai usata per molto tempo e di sicuro la sostanza in questione non ha ancora abbandonato il tuo corpo. Aspetta con fiducia e non stressarti altrimenti rischi davvero di entrare in un circolo vizioso in cui la fissazione di non essere più come prima la farà da padrone e rischi di non tornare più in te.

Non addebito niente a problemi psicologici in questo caso, ma stai attento che potrebbero apparire e renderti la cosa molto più pesante.
Ripeto, vivila con la sicurezza che entro 2-3 mesi il tutto tornerà nella norma, altrimenti quando l'efetto dutasteride avrà abbandonato il tuo corpo sarai ancora lì a lamentarti perchè sarà subentrato l'effetto psicologico.

Ciao!
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
scusa, ma perchè non ti informi su maca delle ande, gingseng, guaranà e sostanza simili in un erboristeria?
potrebbero risolvere questo tipo di problema..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Purtroppo maca ginseng ecc. non risolvono, se non casi lievissimi, provati tutti, ma alla fine.. o diminuisci drasticamente il dosaggio sperando vada bene o sospendi...
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ognuno risponde in modo diverso alla duta... se a mika è successo così è possibile.

anche io quando assumevo duta mi capitava di perdere l'erezione, anche se bastava poco x farla tornare..
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
e la cosa atroce è che ci sono tanti ragazzi che nonostante leggano questi messaggi di persone che veramente fanno i conti con la lora autostima continuano ad usarla. Bisognerebbe vietarla ai ragazzi.
 

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
miko,

nn sono un medico ma sii fiducioso, l'organismo tende ad espellere le sostanze estranee (nel tuo caso la duta) e a ripristinare il suo naturale equilibrio, dovrai aspettare un po' ma tornerai quello di prima.

fammi sapere quanto prima che un andrologo te lo ha confermato, sono certo che sarà così.

nn pensare ai giornali, i giornalisti pure di creare notizie s'inventerebbero di tutto, le case farmaceutiche sono speculatrici ma da qui a mettere sul mercato un prodotto pericolo ce ne passa.

facci sapere.

un abbraccio
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
be' non è del tutto esatto. alcune sostanze purtroppo tendono a permanere per anni, decenni, o addirittura a non andare via mai per tutta la vita.
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ricordo quando assumevo Finasteride, ricordo perfettamente le erezioni mattutine inseistenti, il calo esagerato d'eiaculazione e il conseguente disagio.
Non dico che siano stati solo problemi psicologici ma.. leggendo qui e li e riscontrando questi cambiamenti fisici (considerati sides innocenti) è facile concentrarsi sul pipolo e non sulla donna che abbiamo davanti.

Il risultato di questo mix lo conosciamo benissimo.
La conseguenza è stata prendere il pacchetto di fina e buttarlo nel cestino.

 

luca1

Utente
23 Giugno 2005
62
0
65
ho iniziato a prendere duta, 4 pillole in 2 settimane, e ribadisco che:

- erezioni mattutine ogni tanto ci sono
- problemi con morosa (dopo 4 anni e 1/2) inesistenti, erezione istantanea e duratura, come è sempre capitato con la fina...

sarò fortunato...vediamo dopo mesi di duta che succede lì sotto...
 

luca1

Utente
23 Giugno 2005
62
0
65
aggiornamento a 2 mesi completi di utilizzo con 2 cps a settimana...

nel front, in una zona glabra, mi pare che stiano spuntando alcuni capellini scuri, ed anche nelle tempie qualcosa mi pare stia spuntando vicino all'attaccatura

la qualità del capello mi pare buona, come prima. da notare che a parte tempie e frontale che stanno peggiornaod, nel resto dello scalpo sono emsso molto bene

da oggi inizio con 1 cps/di, per almeno 6 mesi, e vediamo come finisce...
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Cinque anni di assunzione di Duta ad una pillola al giorno e mai nessun problema di libido.
Piu' di qualche volta ho fatto esami ormonali e anche lo spermiogramma e non sono mai state riscontrate anomalie.
Questa e' la mia esperienza, ma e' vero tuttavia che il calo della libido in certi soggetti c'e' ed e' anche bello marcato.
Tuttavia non c'e' alcuna ragione scientifica che giustifichi sides permanenti.
Andando poi al caso di specie ho molti dubbi.
In primis penso che la libido o c'e' o non c'e', il che fa pensare a problemi psicologici.
Tanto piu' che il testosterone e' nel range fisiologico, anche se nei limiti inferiori dello stesso, e questo basterebbe di per se' ad avere una sessualita' normale.
In ogni caso il tutto e' viziato dal non avere una misurazione del testosterone pre-Duta, sempre ammettendo che questo valore normale, pur nella parte bassa del range, sia dovuto all'assunzione della molecola.
Ciao.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Io volevo farvi presente che dopo anni di fina mi è bastato interromperla solo un mese per riavere le erezioni mattutine! Su di me dunque i sides spariscono velocemente...ripeto sono anni che l'assumo! Dunque i soggetti che nonostante l'interruzione si lamentano della persistenza di effetti collaterali devono essere sensibilissimi al farmaco altrimenti non ci sono spiegazioni![8)]
 
18 Maggio 2003
524
0
265
Allora miko...ti credo pienamente. Però devo sapere anche altre cose. Erezioni mattutine?? Erezioni notturne? Queste due risposte possono far capire tante cose. Ti dico questo perchè ti capisco e non ti prendo per pazzo...ma in questi ultimi anni ho scoperto che la mente e la paura di avere effetti negativi, e la paura di non riuscire più può fare danni più devastanti di una castrazione fisica. Ho provato sulla mia pelle che la mente ha dei poteri mostruosi sul nostro corpo. In un periodo della mia vita mi ero fissato di avere una malattia...ti giuro che mi sono usciti fuori tutti i sintomi anche se non avevo assolutamente niente! Ma ti parlo di sintomi ben più netti di una perdita di libido.

Questo non vuol dire che questo sia il tuo caso. Ecco perchè la prima cosa da fare è una visita da un andrologo. Poi si vedrà!
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
vedrai che tra qualche mese sparira' ogni problema...il tuo corpo adesso si sta riequilibbrando...dovrai aspettare ancora 4 mesi
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
A me è successo la stessa cosa con dieci anni di Fina sulle spalle..l' ho sospesa da un anno e mezzo, sono leggermente migliorato, ma non tornerò mai quello di prima, ne sono sicuro!
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
magari e' un problema psicologicio!!!...molti usano fina per anni poi quando smettono pensano di tornare virili come una volta...ma resta il fatto che il tempo passa e non si puo' pensare di essere sempre pronti come a 20 anni!!!credo cmq che sia anche legato a un discorso d'eta e di tempo che passa....a mio parere hai usato duda x poco tempo quindi qst tuoi problemi non sono da associare al suo uso!!..pensa bene se non hai avuto qualche trauma delusione o se la ragazza rispecchia i tuoi gusti o ti eccita come vorresti!!!!...io per esempio ho 29 anni ricordo che a 20anni ero sempre pronto non buttavo via nulla BELLE BRUTTE ANCHE BRUTTE BRUTTE [8D]!!!..Ma lui era sempre li pronto a adempiere il suo dovere nel migliore dei modi!!....adesso a 29 anni se la ragazza non rispecchia i miei gusti se non trovo in lei un minimo di eccitazione e' difficile che io riesca ad avere un buon rapporto e un'alza bandiera[:p] di tutto rispetto!!!...quindi prova a pensar quale sia il tuo vero problema













 
18 Maggio 2003
524
0
265
Hai detto bene...penso che l'età e l'esperienze accumulate giochino un ruolo importante. E' normale che il primo bacio ti provocava un'erezione. Cosa che un bacio a 30 anni spesso non provoca più....