HM quanti anni ancora?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Stiamo tutti aspettando settembre per sentire novità...credo che d'estate se ne sentiranno ben poche!
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
ma il metodo di bazan sarebbe la stessa tecnina della HM di Gho o una cosa simile ?
vabbe alla fine poco importa... basta che funziona!! [:D]
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Sono andato a prenotare per l' intervento .......
mi hanno detto di prendere il biglietto del turno.....sul mio biglietto c' era scritto novembre.......................................................................... si ma del 2040!!!!

Al lettore l' ardua interpretazione!!!!!!
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy
e dai ciano! un po di ottimismo!! [;)]


Otimismo!?
Beh cosa credi che in novembre 2040 non vada li col mio biglietto!?!?!?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
allora se vediamo willis pieno di capelli vuol dire che la tecnica funzia

dove l'hai saputo mitzu?
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
bhe io raga quando sento leggo queste notizie mi esalto subito e so che sbaglio visto che in questo campo bisogna andarci coi piedi di piombo perche se alla fine la notizia si rivela una buffala la delusione è grande. pero io ho un carattere del genere,o triste o felice. non ci sono vie di mezzo. dai mitzu dici tutto quello che sai perche sei tu che con i tuoi posts e le tue notizie accendi unpo l'intero forum. poi certo che non sei dio che sa tutto ma almeno dici cosa sai di preciso riguardo alla hm e alle nuove cure che dovrebbero uscire. io ho sentito che si parla di questo prodotto a base di niponivea riferito da rinaldi che dovrebbe essere una finasteride naturale e forse anche piu efficcace ma priva di effeti collaterali. poi ci sono notizie anche sulla soia tramite la quale si produce una sostanza nell'intestino chiamato equol che non impedisce la formazione del dht ma ne anulla gli effeti negativi sui capelli e sull'ingrosamento della prostata. poi certo se la hm diventa realta, questi e tutti gli altri prodotti che usiamo li possiamo buttare nel cesso.
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Scusate l'ignoranza;ma, cosa è IGNA???[:I][:D]


Dicesi IGNA nal caso in cui si vogliano smentire alcune cose...termine usato per sostituire frasi come: ..si come no....seeee buonanotte al secchio!!......non diciamo maronate...

[ov]
 

richie

Utente
22 Novembre 2003
14
0
5
Di sicuro se Bruce Willis si sottoporrà con successo a quest'interventosarà una notizia bomba e tutti potremo esultare, tuttavia, e lo si dice anche nell'articolo in questione su Bruce, un intervento del genere costerà ad occhio e croce come una mercedes...
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
intanto vediamo se bruce willis divetera capellone, poi potremmo cominciare a preoccuparci del prezzo... cmq col tempo scendera di sicuro

Ciao [;)]
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
certo ke scendera...questo è poco ma sicuro...entro 2 3 anni dall'uscita costera al max quanto costa un autotrapianto adesso.....basta fare due conti...prendi un campione di 30 uomini...quanti di essi posso permettersi un esborso di 40000 euro??? 2 3 al max per arrivare quindi a 120 mila euro...capovolgi la cosa...quanti di loro spenderebbero 5000 euro per riavere tutti i capelli???? Probabilmente tutti...(vedi finanziarie a 20 euro al mese)...30x5=150 :D

ccccciiiiiiiiaaaaaaaoooooooooooo [cp][tp]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
devi anche considerare tristan che in futuro la mano del chirurgo sara meno imporante , la concorrenza aumentera, e di seguito anche i prezzi....
 
24 Maggio 2003
653
0
265
si volevo darlo scontato,,,,con i puntini era esplicito....lo sapevo fidatevi son laureato in economia....[:eek:)]....grazie cmq a fabio per la precisazione...per maggiori approfondimenti consiglio libro di macroeconomia di Blanchard
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, qualcuno mi spiegherebbe meglio di Ciano il significato di Igna? È che lui mi ha lasciato ancora più confusa...
12.gif

X Mitzo: Come economista
07.gif
sei un grande scultore
34.gif
,ehehehe!!!