HISTOGEN

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Mi sembrano ottime notizie..il prodotto funziona anche dopo un anno l'iniezione! Secondo me histoge è il vero prodotto del futuro..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Allora per quanto riguarda questo prodotto, non mi risulta vi siano applicazioni ogni tot mesi, si sta cercando una cura a tempo indeterminato, o comunque che duri anni.
Le tempistiche di uscita non si sanno, i trial di histiogen si fanno a Singapore, perchè più veloci ed economici, non ci saranno miracoli di ricrescita, ma risultati significativi, stando ai primi dati divulgati.
Per quanto riguarda una proiezione, si parlava di 2012-2013, ma il trial dovrebbe iniziare questo anno, se trasla il trial, trasla anche l'uscita del prodotto.
Quando e se uscirà, non sarà comunque disponibile qui perchè non è un prodotto approvato dalle nostre autorità.
Quindi ottimismo sicuramente! ma non divulghiamo notizie che possano illudere.
Cercate informazioni sui forum all'estero, in particolare USA lì troverete tutto....ed imparate anche l'inglese che non fa male.[:D]
 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
forse histogen non potrà dare ricrescite clamorose ma da quello che ho letto un minimo di ricrescita da trasformare capelli miniaturizzati in capelli terminali dovrebbe darla no?cavolo nella foto che hanno sul sito parlano di un aumento dei capelli miniaturizzati 27% dopo soli tre mesi e con una sola applicazione,certo bisognerebbe capire fino a che grado di miniaturizzazione di un cpello è in grado di far recuperare e su questo histogen non è molto chiara.
poi anche se esce solo in asia si potrebbe cmq fare un viaggetto per vedere se funziona [:D] almeno io conto di farlo.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
eh ? Io non ci sto capendo piu niente, aderans non era con l'80% di capelli in piu in fase di crescita dopo 3 mesi con aiuto minoxidil ? Qualcuno mi spiega gentilmente chi è messo meglio tra aderans e histogen ? O_O
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Hai ragione :) ci siamo fatti prendere la mano di la...cmq Histogen è promettente ...però fate attenzione che avete linkato un documento alquanto vecchio in quanto parla al futuro di una cosa che sarebbe stata fatta nel 2008 :) Quindi come minimo quella slide ha 2 anni ;)
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
infatti è da un pezzo che gira quel PDF non azzardiamo previsioni economiche, e comunque la CEO di Histogen ha sempre detto nelle interviste che il trattamento è pensato per essere unico, poi dice in una vecchia intervista, che potrebbe anche presentarsi la necessità di ripetere il trattamento, ma non è quello lo scopo, lo scopo è trovare una cura che gurisca i capelli....per usare una terminologia terra terra...
UNICO TRATTAMENTO.
[:)][:)]
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
L'unica cura che guarirà i capelli sarà quella che - secondo me - crea nuovi follicoli (ovviamente non DHT sensibili).
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
L'obbiettivo comune è di avere i capelli per tutta la vita, non so cosa vi fumate di notte per pensare ai 40 o ai 50 anni ! :p