Here today hair after

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15
Salve a tutti.. qualcuno ha mai sentito parlare di questo libro? è uno dei soliti che parlano dello skull exspansion a danno della galea e la circolazione follicolare. L'ebook costa sui 29 dollari ma volevo chiedere se qualcuno di voi conosce fonti alternative diciamo... spendere 29 dollari per una cosa che si potrebbe rivelare una buffonata non mi andrebbe molto. .Grazie
 

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15
Salve a tutti.. qualcuno ha mai sentito parlare di questo libro? è uno dei soliti che parlano dello skull exspansion a danno della galea e la circolazione follicolare. L'ebook costa sui 29 dollari ma volevo chiedere se qualcuno di voi conosce fonti alternative diciamo... spendere 29 dollari per una cosa che si potrebbe rivelare una buffonata non mi andrebbe molto. .Grazie
 

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15
Salve a tutti.. qualcuno ha mai sentito parlare di questo libro? è uno dei soliti che parlano dello skull exspansion a danno della galea e la circolazione follicolare. L'ebook costa sui 29 dollari ma volevo chiedere se qualcuno di voi conosce fonti alternative diciamo... spendere 29 dollari per una cosa che si potrebbe rivelare una buffonata non mi andrebbe molto. .Grazie
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
29$ un ebook? Sticatsi!
Provo a informarmi, ma già da ora ho al sensazione che ci troviamo di fronte ai soliti argomenti, quelli che qui abbiamo già toccato da tempo.
 

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15
Grazie.. leggendo in giro riguardo alle teorie di espansione del cranio mi sorge una domanda: non è allora tutto vano? voglio dire il fatto sta che il cranio cresce mentre lo scalpo rimane sempre delle stesse dimensioni quindi si stira e si schiaccia sulla parete cranica, se la crescita del cranio è una cosa fisiologica ,per certi soggetti, come possono dei semplici massaggi o esercizi facciali a debellare questo problema!! Provate a leggere qui http://www.top-hair-loss-remedy.com/support-files/skull-expansion-ebook.pdf
naturalmente qui si parla di calvizie complete non di leggere stempiature che ,come ho visto spesso in questo forum, che vengono annegate nella finasteride progesterone e altre bombe ormonali. Io credo abbastanza a questa teoria innovativa infatti non mi è mai andata giù la storia di come un ormone come il DHT che fino a 18 stimola i caratteri maschili e fa crescere peli su petto pube ascelle improvvisamente impazzisca e diventi il maggior responsabile dell'alopecia indebolendo i bulbi piliferi. Infatti il DHT semplicemente ingrossa le ossa craniche (come in adolescenza ha stimolato la crescita delle spalle) . Trovato il problema ma non vedo intravedo soluzioni.Qualche volontario?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
x waiting:
Comincio io. Se lo scalpo non è elastico si stira sulle ossa del cranio che crescono. Se invece lo scalpo è elastico si stira di meno. Esempio: prendi 2 elastici della stessa lunghezza pero con diverso diametro. Se li allunghi alla stessa lunghezza quello con diametro piu piccolo si assottiglia sempre piu fino a rompersi, mentre quello piu spesso prima di diventare sottile sottile ha bisogno di essere allungato molto di piu. Se lo scalpo è spesso, trofico, allenato da anni di gf e massaggi, dovrebbe secondo questa teoria risentire meno della calvizie.
 

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15
Si in effetti vista così ha un senso.. io è da poco che ho iniziato con la GF, intendevo continuarla anche perchè almeno sulla riduzione del sebo sta avendo piccoli risultati. speriamo che associata al minox dia miglioramenti palpabili! anche perchè i maschi della mia famiglia sono completamente calvi e trovarmi liscio come una biglia entro i 25 proprio non mi va! Grazie della tua opinione
ilkraken.