HELP!!! Danni da epilazione laser sulla barba c'è modo di recuperare entro breve tempo?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
118
415
37
Ciao a tutti purtroppo mi doveva capitare anche questa...

a seguito di una seduta fatta in un centro dove (non potendo vedere e dopo essere stato trattato con trascuratezza) e l'operatrice chissa cosa aveva capito da un mese mi ritrovo con questo casino qui

davvero non c'è stato praticamente modo di capire cosa stesse facendo data la rapidità nella quale ha eseguito il danno

questo poco tempo dopo il trattamento ha esagerato a salire senza il consenso sicuramente inclinando il manipolo in verticale verso il viso..

barba2.jpg


mentre questo è quello che c'è adesso DOPO 1 MESE abbondante.. (anche se sfuocata è uguale perchè sono in caduta e la pelle appare senza peli alcuni..

barba1.jpg



10 gg fa sono stato dal tricologo che ha guardato a 20X col dermatoscopio e dice che sotto ci sono ancora è che non mi devo preoccupare di una sola singola seduta.. e che torneranno.. sono comunque scettico.. non si vede nulla ad occhio e la situazione è identica a questa.. ora stavo valutando di alzare in minoxidil a 5% e bombardarmi 2000mg di MSM ogni giorno cosa ne pensate? altro che posso usare?


VI CHIEDO PERFAVORE DI DARMI UNA DRITTA PER QUESTA SITUAZIONE DI GROSSA SOFFERENZA.. purtroppo è riuscita quasi ad ipnotizzarmi rassicurandomi e invece guardate che ha combinato (fortuna che non ha rovinato il disegno..) NON MI FACEVA PARLARE!!!! e bello che ho pure le foto dove si vede che avevamo segnato con matita bianca dove doveva andare.. poi ha fatto il .... che gli pareva.. assurdo.. dopo 1 ora e 40 di trattamento ero stanco il dolore del laser sembrava sotto e invece poi.. non ne ha voluto sentire di inziare prima dal viso.. e questo è risultato..

ha sgarrato pure il coppino...

VI PREGO UNA MANO QUATO PRIMA.. DITE CHE CI VORRÀ UN TRAPIANTO??

grazie a tutti davvero..
 
Ultima modifica: