Hairline circolari e tondeggianti di Koray

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Questa della ricrescita minore mi pare proprio una cavolata e pure diffamatoria nei confronti del dottore anche perché non supportata da fatti.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ancooora?Ciccio perchè non ti fai una cultura in campo trapianpi?Fai due chiacchiere col fondatore di B.C.,è una persona affabile e competente,fidati[;)][:D]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ragazzi, sia Feriduni che Koray sono ottimi chirurghi, non c'è dubbio su questo. Personalmente ho scelto Feriduni per questioni estetiche, ovvero dopo aver visto parecchi lavori dell'uno e dell'altro, le HL di Feriduni mi sono piaciute di più e in generale i suoi lavori mi sono sembrati più naturali (il che non è poco). Se era Koray ad avere quei disegni e quella naturalezza, sarei andato da Koray (mi sarebbe costato anche meno).
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Ma perché fate confronti tra chirurghi se poi ad operare non sono assolutamente loro (almeno da asmed, nella quale mi sono trovato abb bene)? Poi, anch'io ho avuto minor ricrescita, ma questo è molto difficile da dimostrare artiglio5825, non capisco perché parli di diffamazione..ad ogni modo queste cliniche si avvalgono di personale che passa la giornata nei forum con svariati account (da anni!) definibili anche influencer, perciò bisogna stare molto attenti a quello che si trova in rete..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Be dire categoricamente che con koray ricresce meno come la chiami tu? Bisognerebbe magari dimostrarlo coi fatti, a me non risulta proprio.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
artiglio5825 ha scritto:
Be dire categoricamente che con koray ricresce meno come la chiami tu? Bisognerebbe magari dimostrarlo coi fatti, a me non risulta proprio.

L'utente ha espresso la sua opinione in base alla sua esperienza e/o in base ad esperienze altrui, non ci vedo nulla di male. Ad ogni modo non ho idea di come potrebbe mai dimostrare una cosa del genere, qui, in un forum nel quale non si possono linkare altri forum, senza considerare il tempo ed impegno impiegati per recuperare il materiale necessario. Asmed è e rimane una clinica all'avanguardia nel settore trapianti, nonostante questa opinione/riflessione, che condivido in parte.

Tra l'altro, per tornare in-topic, a me è stata fatta una delle hairline tondeggianti e ne sono molto felice, e l'ho decisa assieme a lui, in realtà lui voleva farmi molto più a V. Devo però fare una piccola critica: nel mio caso la decisione sulla linea frontale è stata presa un po' frettolosamente (causa tempi di arrivo in clinica, valutazione di altri pazienti, etc), ho provato a parlarne ancora il giorno dopo ma sembrava che ormai si fosse deciso per quella ed il tempo stringeva. Dal mio punto di vista dovrebbero valutare delle hairline leggermente più frastagliate o deformate (esempio: http://menshairstylesguide.com/wp-content/uploads/2014/08/Short-Receding-Hairlines-Haircut-for-Men-2014.jpg). Inoltre secondo me hanno inserito una densità troppo alta nei primi 5 millimetri di hairline ed una densità minore appena dopo, perciò la scodellata si nota un po' di più (dico leggermente perché se qualcuno mi conoscesse ora non riuscirebbe a capire che sono trapiantati). Badate bene che sto parlando di dettagli (a parte la percentuale di ricrescita che non è affatto un dettaglio), io sono molto felice d come sono andate le cose.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
andreaale ha scritto:
mett non ho capito,la tua ricrescita con asmed è stata soddisfacente o no?

Sono al settimo mese ma da quanto vedo ne mancano molti all'appello, sec me ricresciuti circa il 70% per ora..