HAIR SIGNALS THERAPY

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1093

Avete letto di questo prodotto?
Non ho capito se è sostitutivo di Crinagen e simili oppure se è altra cosa.
Qualcuno lo ha per caso già testato?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Non sostituisce il Crinagen (perché poi ?).

Comunque se ne è parlato anche nella recente discussione dal titolo Novità (almeno spero), sempre in questa sezione.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Spassionatamente ti posso dire che può essere al massimo utile come coadiuvante e come anti-dht topico (alternativo quindi a Revivoge e Crinagen). Diciamo che insieme agli anti-dht sistemici può contribuire a mantenere, non vedo principi che possano far pensare a una parentela col minox.

Ciao

MA - r l i n
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Beh Marlin...allora lo sostituisce...prima mi scrivi no e poi mi scrivi che può essere alternativo.
Alcuni ingredienti sono uguali per quello che ho posto la domanda.

Chiedo scusa per il doppione...solo che ho letto soltanto dopo l'altro messaggio.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Per me sostituire (come da vocabolario italiano) significa che uno entra e l'altro esce e questo non succede.

Ciao

MA - r l i n
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ciao airoairo. Allora...lo skin signals come hai potuto vedere dalla scheda c'è in crema o lozione. La prima è adatta all'hairline, la seconda per zone di diradamento più ampie. Così come il Folligen, il prodotto si propone di prevenire le allergie o infiammazioni del capello oltre che a rafforzare il lavoro del minoxidil. A quanto dice il dott. Pickart sul forum americano il prodotto è una sorta di upgrade del Folligen...da provare...io penso che lo prenderò...ormai con gli anni la cura è diventata una passione...penso che sia così anche per Marlin e Proxy...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Per me è sempre stata una passione (solo da giovane era forse una necessità), ora che sto avendo risultati migliori di prima (senza i classici farmaci per l'aga), trovo che sia il momento di perseverare con quello che sto usando , anche se un cambio (di un solo prodotto) lo sto meditando con attenzione da tempo. Questo resta uno dei prodotti papabili (l'altro potrebbe essere il LA Science Serum che è in lista di attesa da tempo...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Bisogna vedere se questo prodotto ha davvero proprietà maggiori rispetto al normale folligen..
Potrebbe rappresentare anche una mossa di marketing per riproporre un prodotto simile a un prezzo maggiore
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
I commenti di alcuni utilizzatori (più che altro negativi) sono stati postati nell'altra discussione Novità (almeno spero).

Ciao

MA - r l i n
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
...I commenti americani...non sono molto positivi...mi è parso di leggere.

Per sostituto intendo che anzichè un prodotto utilizzo l'altro...almeno da vocabolario compare anche questo significato no?

Dagli ingredienti mi pare più simile al crinagen piuttostoc he al folligen...o sbaglio?Però sto andando a memoria....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Ma in quella discussione c'erano anche i miei commenti ai commenti americani (la critica alla critica), non penso sia il caso riportarli anche qui.

Capita che ci siano equivoci con le parole, io intendevo dire che il Folligen resta anche perché, come hai detto, sono due prodotti differenti, visto che questo assomiglia anche al Crinagen (ma a mio avviso dovrebbe essere meno oleoso).

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Anchio lo devo ancora provare ed e' parecchio che lo aspetto..
Ovviamente e' sempre da interdere l'utilizzo indicato da Marlin,cioe' integrante alla terapia.
Quindi un topico che mantiene sana la cute-scalpo con blanda azione stimolante ed anti Dht


ciauzz[8D]
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Proxy...pensi di prendere la crema o la lozione? A mio modo di vedere, anche se nel mio caso lo metterei solo sulle tempie, la crema sporca troppo...negli ingredienti se non sbaglio ho letto squalene...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
La lozione,che poi credo sia piu' un siero non molto acquoso ma piuttosto concentrato.

ciauzz[8D]