HACKED BY VEZiR.04

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
ciao scusate ma anche a voi una volta ke cercate di entrare nel forum vi compare un scritta gigante in verde su sfondo nero dove dice all'incirca...

HACKED BY VEZiR.04

e altro ancora????
e solo il mio computer o è anche il vostro???
[:(]
cancellate pure la discussione una volta capito il mio problema!!!
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
ciao scusate ma anche a voi una volta ke cercate di entrare nel forum vi compare un scritta gigante in verde su sfondo nero dove dice all'incirca...

HACKED BY VEZiR.04

e altro ancora????
e solo il mio computer o è anche il vostro???
[:(]
cancellate pure la discussione una volta capito il mio problema!!!
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
ciao scusate ma anche a voi una volta ke cercate di entrare nel forum vi compare un scritta gigante in verde su sfondo nero dove dice all'incirca...

HACKED BY VEZiR.04

e altro ancora????
e solo il mio computer o è anche il vostro???
[:(]
cancellate pure la discussione una volta capito il mio problema!!!
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Si,
comunque si puo utilizzare la chat.
Per chi non lo sapesse basta cercare su google ieson, entrare in una qualunque discussione e poi cliccare su chat.
Non entrate dalla pagina principale.
 

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
Io sono entrato dalla pagina principale, per un istante ti compare il log per accedere, e da li riesci a cliccare dove vuoi... e solo la pagina principale Hackerata... ma non hanno altro da fare sti nerd del cax... interrompono pure i siti che parlano di medicina...

cmq e una pagina cheoffusca il sito non è stato danneggiato ma copre quello che ci sta dietro...
beh domani qualcuno lo rimettera a posto sono le 2.21 ed è ancora hackerato

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Dubito che qualcuno lo metta a posto di domenica... Ecco perché viene sempre hackerato nei week end...
Ci vuole il programmatore che lo ripulisca dai codici...
L'ho avvisato per mail, ma secondo me prima di lunedí non se ne fa nulla. Non é che i programmatori lavorino 24 ore su 24 per noi.
Supplicheró ancora IESON di cambiare piattaforma.....
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
meno male credevo fosse il mio pc...cmq oltre a cercare ieson su google...si può entrare anke andando a guardare la cronologia dei siti e clikkare in una qualsiasi discussione del forum visitata di recente!!!
ciao!!!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Oppure ancora più semplicemente, bllocare il caricamento della pagina prima che esca la pagina nera, così da poter accedere senza problemi alle voci che compaiono sulla parte alta della pagina (tra cui anche chat)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Si ho avvisato anchio il provider,ma prima di domani non si fa' nulla purtroppo,in quanto deve contattare l'hosting ..
Fortunatamente si sono fermati solo alla home del forum...

ciauzz[8D]