Guardate che ricrescita con A&G hair complex!!!!!!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Se mi dai il suo indirizzo gli scrivo e gli chiedo la procedura, sia chiaro non sto dicendo che sei bugiardo, ma solo che colleghi troppo le cosi, intanto la nuova tecnica PRP ha già in atto alcune varianti quindi già parlarne genericamente è inesatto, secondo ho dato un'occhiata al brevetto follica e mi sembra ben diverso dalla semplice tecnica PRP, terzo il PRP è autologo, del proprio sangue, A&G no, quarto PRP viene iniettato a seguito di passaggi con dermaroller, insomma non siamo troppo leggeri tutto lì.
Una semplice variabile cambia in maniera radicale il tutto, è inesatto dire risultati ottenuti con A6G.
Io A&G l'ho appena finito e scommetto, che non mi ricresce un capello, con follica sembra che invece ricrescano su zone glabre(Vedi Coffee)ti dico magari follica e A&G fossero uguali.
I dettagli e sono tanti cambiano.
Comunque io vorrei contattare Coffee se hai il suo mai dammelo, mi fai un favore, e non solo a me.
Saluti, e no ti arrabbiare, nessuno vuole offenderti cerchiamo solo di essere precisi, per non creare illusioni
 
24 Novembre 2008
176
0
165
L'utente che ho citato lo trovi all'indirizzo linkato all'inizio della discussione!
Beh,però non dire cose inesatte!Informati bene sull'Platelet rich plasma!Io volevo solo essere ottimista e A&G ha come base il platelet rich plasma,come confermato dal fondatore dell'A&G skin solutions!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
A&G ha come base l'HFCM ossia lo Human Fibroblast Conditioned Media, lontanissimo parente del Platelets Rich Plasma.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
quindi marlin se è un lontanissimo parentedel rich plasma non è efficace?

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Se ha usato il platelet rich plasma è andato da Greco o da qualcuno che applica lo stesso protocollo.. non ha acquistato le fiale di ag complex.. Il principio che accomuna le due tecniche è simile ma non identico.. Anche perchè tra un topico da mettere un giorno si e uno no e un trattamento del sangue che viene re-iniettato nella cute ci sarà qualche differenza no??

In tutti i suoi post non nomina ag complex.. parla di fina minox e un follica fai date (e infatti il link che hai messo si riferice ad un topic su follica e non su ag)........
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Come detto da qualche parte in questa sezione...la ricrescita eventuale è data dai fattori di crescita, nel Plasma sono sviluppati dalle piastrine concentrate, mentre nel HFCM sono estratti dai fibroblasti.

Comunque la cosa speciale che ha fatto questo utente è quella di fare la dermoabrasione e applicare inibitori dell'EGFR (come il Gefitinib di cui abbiamo parlato in passato in questa sezione, coinvolgendo anche Gigli) e le WNT che non so dove abbia preso. Questo è più o meno quanto previsto nel brevetto Follica.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
visto che sei super informato ti chiedo ma questo trattamento sarebbe una cura definitiva? o da ripetere? come ho detto di là perche non proviamo a sentire coffee e proviamo anche noi seguiti da un medico?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Si stavano intavolando delle proposte con Gigli, che io poi non ho più seguito, riguardavano il Gefitinib, se Coffee da il suo protocollo si può riprendere il discorso perchè credo si sia arenato proprio sul protocollo da seguire. Il problema qui da noi potrebbe però essere quello di poter avere e utilizzare le WNT.

Sul definitivo temo che non lo sappia neppure Follica, però dovrebbe essere per un periodo non breve.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io mi sono iscritto ad hairsite e vedo se riesco a contattare coffee....speriamo bene datemi una mano ragazzi...uniamoci.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Si ma dobbiamo contattarlo noi, per conoscere alcuni trucchi e segreti, anche perchè potrebbe essere una Xxxxxx, magari è gente di Follica che per mantenere vivo l'interesse e le speranze sul prodotto posta delle cose, io sinceramente non credo, perchè questo ha modificato il prtocollo follica.
Quelli che dicono di avere risultati con A&G solution sono quasi sicuro che siano quelli della A&G che si sono iscritti come finti utenti di HairlossFight.
Noi dobbiamo contattarlo per sapere che protocollo segue e come ci si procurano delle sostanze, credo che ci dobbiamo unire in questa cosa.
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Al momento quelli che dicono di avere buoni risultati con a&g sono quasti nuovi iscritti.... la cosa puzza un po' effettivamenete..
 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Bè, in effetti è strano... A saperlo avrei aspettato ad ordinarlo, ma ormai l'ho fatto, tanto di soldi ne butto tanti... Speriamo faccia qualcosa tanto tra qualche settimana dovremmo poter tirare le conclusioni giusto?
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
sisi nacho hai fatto bene..i dermatologi ci fanno spendere solo $$ per prodotti che nn servono a niente...almeno cn questo puo essere che risolvi qualcosa FACCI SAAPERE