Guardate che ricrescita con A&G hair complex!!!!!!

24 Novembre 2008
176
0
165
http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-51248-page-0-order-last_answer-descasc-DESC-category-1.html




Impressionante!!!!!!

A&G hair complex!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non usa A &G.E dice che usa di tutto e di piu' (minox fina...o sbaglio?

Calvi si nasce, non si diventa..
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
dove il miracolo? io non lo vedo!!!!!
se osservate bene la prima foto ci sono dei capelli biondi invisibili ma con bulbo ancora attivo e chi non ti dice che con fina e minoxidil questi non si siano rinforzati?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sicuramnte cè ricrescita m anon sta usando questo prodotto..per me qquesto post è fuorviante..

Calvi si nasce, non si diventa..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma quale A e G, ma leggete prima di sparare cavolate e se no sapete l'inglese imparatelo che serve sempre. Quello dovrebbe essere follica non si capisce bene dal forum, si sa che funziona solo che viene tenuto nei cassetti.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ecco cosa dice l'utente.

I should clarify that I am using Minoxidil. I use Rogaine foam in the morning and evening usually. I also often apply it after needling sessions because I suspect it is a good antiseptic. I also use 5% liquid Minoxidil solution as part of the liquid with which I formulate my EGFR- and WNT+ solutions.

I also use a list of vitamins and supplements that include lots of things that (I believe from background reading) are shown to increase hair growth. Probably not everything is contributing to results.[
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
NOn dice di usare a6g. almeno io nono l'ho letto, cmq è il più belll'inizxio di ricrescita che abbia mai visto, ma calvo completo, ad una ricrescita uniforme di capelli, anche se nono spessissimi ben formati, se gli dievntassero terminali avrebbe avuto un bel risultato.
Ma quindi di preciso oltre minox fineqa e vitamine che utilizza?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sinceramente non mi interessa è solo uno di quei rari fortunati per i quali minox e fina funzionano.
Io non sono interessato alla notizia, sono interessato ai nuovi prodotti che danno risultati a TUTTI e risultati degni, non due peli come fina e minox.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq il tizio dovrebbe avere sperimentato follica con mezzi casalinghi, se il tizio è baccy.
Ricordo che lo scorso autunno decise di provare, con un mix di roba che prevede follica.
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Il tizio usa un protollo follica fai da te fina e minox.. Dice che il minox a suo avviso non gli ha fatto niente.. ora bisogna capire in che percentuale il metodo follica e la fina hanno determinato il risultato..

L'a&g qui non c'entra niente..
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Follica funziona con la dermoabrasione della cute ma il metodo è lo stesso!Baccy pratica solo la dermoabrasione della cute,ma di cosa state parlando???Baccy usa anche l'HGF della Caregen che tra l'altro è preparato da Nidhogge in USA!
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Prima di dire cavolate leggete!La persona che scrive si chiama Coffee e se volete potete contattarlo direttamente!Ha usato il Platelet rich plasma che è alla base dell' A&G!Ma perchè continuate a dire che quello che ho scritto è falso!Contattate questo utente e poi vediamo chi dice il falso!