grecian 2000 vs shampo coloranti

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ciao a tutti, volevo sapere cosa pensate della lozione grecian 2000 dicono che grazie alla melanina riporti i capelli bianchi al colore originale. c'è poi il molto pubblicizzato just for man che è uno shampo colorante.

ne usate qusalcuno e avete pareri?
grazie
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Utilizzo just for men da una decina di anni or mai.
All'inizio, come tutte le tinte conteneva ammoniaca, ora non più, l'impressione è che duri un pò meno del passatpo
Ad ogni modo, l'effetto è sicuramente buono, si applica in 5 minuti e a secondo del tempo di applic***ione ottieni un effetto più scuro = - naturale. Ti consiglio, se lo vuoi utilizzare, di non superare inizialmente i 5 minuti di posa.
La durata del colore è di circa 5/6 settimane, periodo dopo il quale avrai comunque un centimetro di crescita e quindi necessità di taglio e ritinta.
Ad ogni modo se non hai moltissimi grigi ti sconsiglio di cominciare a tingerli, io sono sinceramente pentito è che ormai i miei sono totalmente bianchi e chi si presenta più in quello stato [;)]

Non ho mai utilizzato grecian 2000

MR.Sgrò
Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco - Giordano Bruno -
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ma invece qualcuno tra noi maschietti ha mai usato la tintura Bioscalin?!!
Ma a volte non è meglio direttamente il parrucchiere?!

Grazie...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Con just for man e sicuro e copri tt i capelli bianchi...vai tranquillo ed e facile da usare..
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Grazie Ciro! Più che altro io ho pochi capelli bianchi, ma ovviamente sono posizionati in modo che anche quei pochi si vedano;) In realtà ancora i capelli non li ho tinti, proprio perchè non ne ho tanti bianchi, anche se in realtà vorrei farlo! Avevo anche pensato di utilizzare quelle schiume coloranti, proprio per utilizzarle solo sui capelli bianchi, ma ho molta paura che il risultato sia tutto tranne che naturale. Inoltre non so, ma tingerli da solo non so fino a che punto possa essere fatto bene;)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Nooo le schiume evitale,io ai bei tempi ne avevo provata una riflessante colorata,non dovevo coprire ma solo scurire leggermente il colore di base....uno schifo il risultato,capelli opachi e appiccicosi...sempbravano sporchi!

Le schiume no...a meno che non le abbiano mogliorate in modo sbalorditivo negli ultimi anni,ma dubito!

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma perche farsi tanti problemi------------just formen......... e in tre minuti non di piu ........di posa e il problema e risolto........colore giusto e capelli lucidi........tutto naturale.......ciao.(fosse questo il problema........il problema e che se ne stanno andando via)...ciao
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
ciro, nessuna controindicazione con le lozioni che vengano applicate successivam. al just ?

hffyjkgg