GRAZIE RAGAZZI EVVIVA YAHOO!!!!!!!!!!!!!!!!

spacciato

Utente
12 Aprile 2005
4
0
5
[tp][cc][cc][cp][cp]Grazie ragazzi mi avete veramente aiutato moralmente e ora dopo i vostri preziosi consigli gia' i miei amici io e la mia ragazza abbiamo cominciato a notare i primi risultati!!!!!!!! Lo so che il lavoro da fare è ancora lungo ma sono sicuro di raggiungere un buon livello nei prozssimi mesi e allora i miei sforzi non saranno stati vani!! Grazie ancora a tutti bvoi ragazzi!!!!!!!!!
ecco le foto con i primi risultati evviva yuhu!!!!!!

PRIMA
http://img173.echo.cx/img173/5364/prima8zk.jpg [X][X][X][X][:(][:(]

DOPO
http://img173.echo.cx/my.php?image=dopo9sf.jpg [ph][tp]
 

filippino

Utente
27 Febbraio 2005
31
0
15
Avrai anche dei detrattori su questo forum ma io ci ho riso per mezz'ora!!
Grande Spacciato, un po' di leggerezza ed ironia non puo' che aiutare nella cura dei capelli!

Ciauz
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
va bene nell'ironizzare ogni tanto...ma almeno lo facesse in un altra sezione del forum...nn in questa!
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
hahahahahahahhaha....sto morendo dal ridere...quest'uomo è un genio..grandioso!!!!ahahahhahahahahahahaah ma che bello...su ragazzi ridete...alla fine siamo tutti messi male,ma come ben ho letto in passato proprio in questa sezione, non è il caso di creare una malattia da un problema estetico..ho studiato medicina 4 anni e ho avuto la possibilita' di vedere cosa significa davvero essere malati...mi ritengo fortunato ad avere solo l a.a.,e cmq continuo ad affrontarla con determinazione..ciao a tutti..grande spacciato
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
dipende da come si vive il problema,a volte forse è meglio un male fisico che uno psicologico,sai più o meno cosa devi combattere e con quali mezzi,ovvio che una malattia grave è ben più pesante del perdere i capelli,però la mancanza di equilibrio interiore,il fatto di vivere determinate situazioni in modo forte,possono portare a malesseri anche gravi,nella vita c'è sempre un punto di vista nelle cose.
secondo me devi dirti fortunato non perchè hai solo a.a. ma perchè la vivi nel tuo modo equilibrato di lasciartela scivolare addosso.

non parlo per me ma volevo spendere qualche parola a difesa di chi la vive in modo diverso come situazione.
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
è molto difficile da spiegare qui e ovviamente non sono stato in questo forum a piangere e a parlare dei miei problemi,ma solo a cercare di capire qualcosa sull'a.a.Posso solo dire che ho 21 anni,e perdo i capelli da quando ne avevo 16,vado avanti a pillole e medicinali a quanto pare inutili o che cmq rallentano soltanto quello che fa l'alopecia.da un anno pero' nella mia vita è accaduto qualcosa di molto piu' grave (non fisico) e serio che mi ha portato a scelte molto molto complesse e difficili (tra cui l abbandono della facolta' di medicina!)...questo necessariamente ha ridotto di gran lunga in modo inevitabile il complesso psicologico fortissimo che avevo (mica ho 35 anni!!!!) fin da ragazzino,quindi se credete che io rida solo perchè riesco a viverla bene toglietevelo dalla testa..riesco a viverla bene forse perchè non ho la possibilita' di concentrarmi su problemi (al momento meno seri) come la perdita dei capelli!Spero un giorno di poter tornare a vivere come mio unico problema l alopecia (l ho gia' fatto per anni) perchè, come molti di voi sapranno, quando subentra altro è difficile pensare a quanto si è brutti senza capelli..o meglio,il problema c'è ma non puoi pensarci..capito??.Insomma..in africa i bambini pensano ad avere il pane,non i vestiti anche se sicuramente si vedrebbero meglio con una magliettina di Armani!Quindi invito tutti coloro che hanno come unico (pesante) problema il fatto di sentirsi diversi dagli altri (so bene cosa significa!!) soprattutto in giovanissima eta',a tenere duro perchè vi assicuro, io l ho capito a 21 anni, prima o poi vi accorgerete (speriamo non per problemi gravi) che ci vorra' molta piu' forza per affrontare certe situazioni rispetto a quanta ce ne vuole per resistere agli occhi della gente...Spero di non leggere sotto altri post in cui mi vengono a dire che il problema è grave e sono io a viverlo bene!!!A scanso di fraintendimenti: Il problema psicologico è serissimo ed esiste!purtroppo per esperienza mia,e di molta altra gente, so che prima o poi potra'rimanere solo un contorno a problemi milioni di volte piu' pesanti..CIao a tutti,marco.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
io non ho detto che il problema in se è grave o è più grave di altri,(dove??)ho detto che la differenza stà in ogni situazione in come uno si pone nella vita.
credo da quello che hai scritto che concordi no?
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
certamente allora impara a spiegarti meglio perchè questo concetto non è il solo che esce dal tuo commento precedente
 

peppe76

Utente
24 Maggio 2005
8
0
5
concordo con plastiko quando dice che il male psicologico è una brutta bestia perchè spesso non sai con cosa hai a che fare.
Con questo non voglio sminuire le sofferenze di chi ha un male fisico ma semplicemente dire che l'equilibrio psicologico è idispensabile per affrontare le situazioni più difficili,al contrario se esso viene a mancare anche una piccola carie può diventare un problema enorme mentre se sei forte psicologicamente puoi combattere e sconfiggere persino un tumore.Ad alcuni può sembrare strano ma purtroppo è così.


 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
AUHAUAHAUHAUHAUH!!!!!!!!!!!!!!!!
la forza della mente e dell'ironia!!!!!
con la mente si spostano le montagne!!!
figuriamoci far crescere i capelli!!

auhauhau Grande!!!