Grazie Ieson!

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Scrivo questo Thread per ringraziare pubblicamente il forum e tutti i suoi abitanti.
Dopo un anno all'interno di Ieson vi volevo ringraziare per 2 motivi:
1) Grazie al forum ho capito che potevo fare veramente qualcosa per i miei capelli e non dovevo arrendermi, sono tornato ad essere Norwood 1 (ho recuperato quasi completamente anche le tempie);
2) L'arrivo dei nuovi utenti (mi riferisco ai troll e ai frustrati) ha reso il forum veramente spassoso, le caz***e che riuscite a dire raggiungono livelli di epicità assurda e mi fate fare un sacco di risate, ormai mi collego più per leggere quello che scrivete voi che per il problema capelli.

Tornando seri volevo ringraziare in particolare il Dott. Gigli, che nonostante si senta riproporre sempre le stesse domande, risponde sempre a tutti terminando con il suo immancabile e ormai famoso saluti.
Tra gli utenti volevo ringraziare in particolare Proxy, Marlin e Mattafix; a parer mio utenti veramente validi che danno ottimi consigli.

Per quanto riguarda me...
Verso settembre 2014 inizio a notare di essere diradato e stempiato... è strano come mi sia accorto tutto ad un tratto, mentre riguardando le foto ho potuto constatare che il processo era iniziato già qualche mese prima. Una volta scoperto il problema sono stato molto male e non riuscivo a pensare ad altro che ai capelli.
Nonostante anche in quel periodo le donne non siano mancate, non ero felice.
Ad 11 mesi di cure (Fina+minox) mi posso ritenere davvero soddisfatto! Le persone sono tornate a farmi i complimenti per i capelli; qualche donna è capitato mi chiedesse che prodotto usassi per avere capelli così belli, ma questo resterà un segreto tra me e voi :D
Ora ogni volta che vado a letto con una nuova donna mi viene anche da pensare a voi (non fraintendete)...chissà se non fossi venuto a conoscenza che si poteva fare qualcosa per i capelli, con conseguente diradamento che sarebbe diventato sempre peggiore se sarei piaciuto ugualmente a quella determinata donna ...
Ora sono tornato ad essere pienamente felice e soddisfatto dei miei capelli.
Grazie ancora Ieson!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ma che vieni qua a sfottere chi è messo peggio? occhio che la fortuna gira, specie nell'aga quindi aspetta a cantare vittoria.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ammazza se siete acidi

qualcuno scrive uin post positivo e voi rispondete in quel modo..l'aga ve la meritate tutta[:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
zimmerman ha scritto:
ammazza se siete acidi

qualcuno scrive uin post positivo e voi rispondete in quel modo..l'aga ve la meritate tutta[:D]


Zimmerman a me spiace per loro... non hanno capito il senso del forum.
Siamo qua per aiutarci nella lotta all'aga e quando qualcuno ottiene risultati mi fa ben sperare anche per la mia cura.
Io volevo lanciare un messaggio positivo perché quando ho iniziato a perdere i capelli pensavo che non ci fosse soluzione.
Non mi vergogno ad ammettere che sono veramente grato al forum.

Sono talmente felice che spero che sia ad artiglio che a nich possano ricrescere i capelli. Inoltre gli auguro di poter andare con tutte le ragazze con cui sto andando io.

Comunque raga state più rilassati che lo stress fa male ai capelli.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
il suo post è forse un pò ingenuo ma tutt altro che di sfottò

mah...

servirebbe uno spirito più collaborativo e sincero
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
artiglio, nich.... e piantatela, per l'amor del cielo. Ma che senso aveva adesso fare quelle uscite infelici?

è una persona che, nella sfortuna di soffrire di calvizie, ha avuto la fortuna di trovare il modo per intervenire in tempo e di rispondere bene alla terapia. E che adesso si gode i suoi capelli.
Purtroppo non siamo tutti così fortunati, io per primo.

Ma che bisogno c'è di dire quelle cose? Siete davvero due inconsolabili frustrati. E soprattutto invidiosi.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Beh sulla seconda non è che ha tutti i torti, ok che l'aga ti manda nel pallone in certi periodi, faccio anche io un po' di autocritica. Per il resto penso che per combattere la nostra battaglia ritengo ovviamente fondamentale prenderla al volo, ai primi segnali, quando hai tre peli in testa e ti accorgi che li stai perdendo neanche un miracolo può farti tornare capellone.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Questo e chiaro un NW2 a 20 anni, se si cura e non ha un aga aggressiva, torna facilmente NW1, altrimenti il minox lo regalavano.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma che sei geloso? eh vecchietto...



reflex5 ha scritto:
Questo e chiaro un NW2 a 20 anni, se si cura e non ha un aga aggressiva, torna facilmente NW1, altrimenti il minox lo regalavano.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
a livello tricologico intendi immagino giusto?


reflex5 ha scritto:
Ascolta, te non hai capito, facci vedere come sei, o fai il codardo pure te?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Ringrazio M4X per i ringraziamenti a me e al forum.

Quanto agli sfottò a certi utenti (che qui si sono stanati da soli...) li trovo azzeccati.

Può darsi che non andrà sempre tutto bene come ora, ma l'invidia verso chi è felice è meschina.

Ciao

MA - r l i n
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Una cosa sono gli elogi al forum, e una cosa e sottolineare alcune difficolta personali! o di chi a meno capelli!

Che appunto non ce ne importa niente, a parte la terapia usata.