Grazie FINAA

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Dopo 2 mesi e 3 settimane già i risultati di fina si fanno vedere capelli più spessi su tutta la futura pelata anche se devo dire maggiormente su vertex e mid , notavo già 2 3 settimane fa che i miniaturizzati che puntalmente crescevano e ricadevano subito questa volta continuavano ad allungarsi quindi graziee fina <3 !!! Spero di avere almeno 1 anno di tranquillità prima che il mio corpo si abitui alla fina e l'aga riparta.

Unica nota dolente riguardano i topici il minoximen mi ha rovinato leggermente il frontale roba da poco però 50euro di minoxidil per poi averla nel cul* non è bellissimo e lo Spectral Dnc N che sto progessivamente interrompendo dopo poco più di 2 mesi di utilizzo perchè mi causa prurito e leggera desquamazione spero questa interruzzione non mi dia problemi secondo voi dopo 2 mesi rischio una caduta da interruzione ??


Quindi in conclusione fanculo i topici Viva la Fina [:D]



La mia cura :

1 mg di finasteride

Omega 3 2xg

semi di zucca

Biotina x 2 mesi

2 caps hairmax
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
circa 2 settimane dopo la fina ho iniziato gli omega 3 una volta al giorno poi da 2 settimane li prendo 2 volte al giorno. a proposito avevi messo il link su degli omega 3 del sito myprotein li hai presi come sono ?
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Mi arriveranno a breve, ho preso la versione da 1.000 caps!
37 euro meno il 20% = 30 euro! :D

Prendendone ben 5 al giorno mi dureranno ben 7 mesi.. quasi quasi mi sparo una mega dose di 10 caps al giorno visto il prezzo [:D]
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
prendi anche 10 grammi di semi di zucca al giorno

http://www.my-personaltrainer.it/integratori/semi-di-zucca-prostata.html
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Lo faccio già! Leggi la mia firma [:I]

Ps. Il minoxidil fossi in te non lo sospenderei.. magari passa ad uno galenico, senza glicole! Costa pure poco.. una 15ina di euro per 100 ml (3 mesi di trattamento!)
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
li ho provati tutti i minox galenico industriale senza glicole ecc la mia cute proprio non li sopporta aspetterò la visita dal derma e vediamo cosa mi da

Comunque voglio dare un consiglio a chiunque ha la cute sensibile o ha prurito ecc lo shampoo sensinol della ducray è ottimo e costa 12 euro
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Purtroppo sì, sono del 95.. ho appena 19 anni!
E no, non prendo la finasteride.. (cerco di compensare prendendo altra roba [:D])
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Non sospendere il minoxidil,passa ad un prodotto glicol free tipo Perfecthair 5%(e non avrai problemi)oppure il foam,se sospendi il minox peggiori.
Dovresti farti fare un pacht test per vedere se sei allergico al minoxidil dal dermatologo,almeno cosi'hai un quadro chiaro della situazione
Ricorda poi che la fina non stimola la ricrescita,agisce solo sul DHT inibendo la sua azione di miniaturizzazione.
Quindi se hai bisogno di ricrescita,il minox ti serve !!

 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Pogba16 ha scritto:
Buona fortuna so che nn é facile x noi ventenni ma mantieni bene con i naturali ?


Beh, diciamo che non mi posso lamentare.. lotto contro l'aga ormai da 1 anno e mezzo, e devo dire che la situazione è ancora buona, anche se peggioro (lentamente) mese dopo mese[:I]
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Di ricrescita x il momento non ne ho bisogno non ho zone senza capelli tutti i minox che ho provato mi hanno dato problemi inoltre ho avuto miglioramento in spessore su tutta la testa tranne nella zona dove applico il minox oltre a prurito e desquamazione in ogni caso se vedo che peggioro riprendo subito
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
L'aumento di spessore e' dovuta alla minor azione del DHT sul bulbo,dovuta a fina anche al minox.

Ripeto fatti fare un patch test dal derma,i minox che ti ho elencato li hai mai usati?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Pogba16 ha scritto:
Ma tu Proxy dici che l aumento di spessore é dovuto al minox ?


Confermo l'aumento di spessore che anch'io ho avuto in maniera molto evidente attorno al terzo mese. Secondo me è dovuto maggiormente alla fina.