Grazie calvizie !!!

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Sanbimu ha scritto:
Detto ciò, penso che l'essere interiormente persone non superficiali lo si possa fare anche coltivando la propria estetica.

Condivido, mai detto il contrario. Anch'io nei limiti del possibile cerco di mantenermi bene esteticamente.
Però la superficialità è più che altro basare la propria autostima e il giudizio degli altri solo sull'estetica... dunque può essere superficiale anche uno che non cura il proprio aspetto estetico, ne ho conosciuti molti.
Tornando alle donne, se una ti scarta solo perché pelato per me non hai perso nulla. Anzi, l'hai scampata bella...
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
bb ha scritto:
ti faccio gli auguri per il bebè in arrivo, ma non condivido il tuo post.
Perché? Per te non si può essere felici anche calvi?
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
CapelliByeBye ha scritto:
Sanbimu ha scritto:

Tornando alle donne, se una ti scarta solo perché pelato per me non hai perso nulla. Anzi, l'hai scampata bella...


Qualcosa l'hai persa tempo e denaro, poi vai a trovarla una con gusti diversi [:D]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
reflex5 ha scritto:
CapelliByeBye ha scritto:

Tornando alle donne, se una ti scarta solo perché pelato per me non hai perso nulla. Anzi, l'hai scampata bella...


Qualcosa l'hai persa tempo e denaro, poi vai a trovarla una con gusti diversi [:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
frà i post ho letto molte cose che personalmente reputo veritiere, altre no.
ad esempio il fatto che uno senza capelli non rimorchia in discoteca... ma chi ve l'ha detto? ci avete provato?
poi certo se andate in discoteca e aspettate che le ragazze vengano da voi oppure che vi guardino per dimostrarvi interesse siete fuori strada: un uomo non si comporta cosi.
i capelli contano per le donne non dico di no ma da quì a venire a dire che non si rimorchia perchè si è senza capelli ve ne passa...
e poi questo basare l'estetica solo su quanti capelli si hanno in testa è un pò restrittivo, ci sono molte altre cose: il fisico, l'altezza, la postura, il look, i lineamenti, gli occhi ecc. ecc.
poi volevo quotare questa frase di CapelliByeBye
...e, specialmente, ho iniziato a guardare sempre di più l’aspetto interiore delle ragazze piuttosto che la semplice apparenza.
per me è questa una grande qualità di chi ci sà fare con le donne, fregarsene dell'estetica propria e della ragazza con cui si ha a che fare (questo dopo averla approcciata, chiaro che prima ti deve attrarre esteticamente.)
l'ultima ragazza, 20enne e molto bella, l'ho rimorchiata in biblioteca parlando di van gogh e dei libri di oscar wilde. non ho pensato assolutamente a quanti capelli ho e al fatto che era una strafiga, ormai mi viene naturale, le ho parlato come fosse una qualsiasi altra persona (poteva anche essere una signora anziana ed io mi sarei comunque comportato allo stesso modo) alla fine mi ha voluto per forza riaccompagnare a casa con la sua macchina.
non ci ho provato ma passando il tempo con le ragazze ho notato che le cose vengono da sole, non esistono amicizie intime con le donne arriva sempre il momento in cui l'istinto ti dice di abbracciarla o baciarla basta solo lasciarsi andare...
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Sai in queste situazioni, nel post [:)] poi che pacchi che ti prendi, a fare troppo l'intellettuale ma alla fine la gnocca si rompe dell'intelletto a meno che non la fai bere, e guarda al sodo [:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ma no non ho fatto l'intellettuale sono semplicemente stato me stesso: Non c'è bisogno di impressionare nessuno, a volte é proprio quello: Il voler essere all'altezza, il voler dire e fare sempre la cosa giusta che preclude la possibilità di attrarre le ragazze. Molti non hanno ancora capito che siamo già all'altezza delle ragazze! Non fatevi infinocchiare dalla società testate da soli e valutate.
Dovrei avere più capelli per... Dovrei avere più soldi per.. Dovrei essere più alto per... Sono tutte mi****ate nella nostra testa, non nella loro.
É ovvio che se uno ha queste convinzioni fallisce, se sei tu insicuro e non ci credi perché dovrebbe farlo lei? In questo modo la metti automaticamente su un piedistallo. Per quanto fingi di essere sicuro la tua insicurezza il tuo essere pavido sarà evidente.
L'ideale é sempre comportarti come se non ci fosse nulla che non vá in te, anzi, piuttosto cercare di capire se lei a parte l'estetica non abbia qualche cosa che non vá. Ad esempio la ragazza di cui ti parlavo era sempre negativa e demoralizzata per questo ho chiuso con lei tutti i rapporti.

 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Mah... non so se è proprio così... Altrimenti non si spiega perché i calciatori hanno tante donne intorno. [:D] Ci sono donne che non fanno peso a certe cose e donne che invece cercano il ragazzo figo figo... Forse sotto sotto siamo portati a pensare che quelle che non ci fanno peso sono meno intelligenti delle altre. In realtà IMHO mettono al primo posto l'amore, quello vero...
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
No no, infatti e inutile recitare o fare troppo il premuroso all'esagerazione, a volte fare troppi complimenti fa un effetto inverso, facendo uscire fuori le proprie imperfezioni, l'unica cosa che che funziona veramente e' essere se stessi al 100%, dire cio che piace fare, cosi si capisce subito se la relazione puo proseguire o meno, naturalmente ce sempre qualche intoppo a volte non si puo fare a meno che andare fuori binario, magari una bellezza sbalorditiva, ma gia e' un miracolo che si intrattiene con un mezzo calvo [:D], quindi meglio tirar fuori il vero ego, e non porsi troppe limiti mentali che tanto non agevolano per niente.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
E che l'amore non e solo una cosa per cicciottelli e spellacchiati [:D] questo ce lo dobbiamo mettere in zucca, naturalmente ce chi si adatta al carattere della compagna, ma se l'estetica viene a meno e piu difficile accettare l'altro, allora in quel caso ci vuole veramente un buon feeling, il che risulta molto difficile, solo in situazioni particolari, ma la carta da visita e sempre la prima cosa.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Si sono d' accordo con quello che sostenete, vorrei solo dire che il problema non é assoluto ma semplicemente soggettivo: É una questione di numeri.
Intanto che le donne guardano meno l'estetica rispetto agli uomini é assodato, quindi questo é già un punto a nostro favore (se non siamo belli), poi facendosi un calcolo statistico ci si può fare un'idea.
Anche se per fare una statistica attendibile ci vorrebbe un sondaggio secondo me le cose stanno più o meno cosi: Su cento donne che hanno tra i 20 e i trenta anni, una 40ina guarda prima di tutto l'estetica, una 30ina cerca un mix tra estetica passabile e altre qualità, una 20 valuta prima altre qualità poi l'estetica, una 10ina cercano solo altre cose, per loro l'estetica (basta avere cura di se stessi) passa nettamente in secondo piano.
Ecco che in base a quante donne uno conosce ha più probabilità di trovare una bella ragazza attratta da lui.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Per me questi calcoli tipo % o sondaggi, mi fanno venire da ridere [:D] ma ve lo dimenticate il classico colpo di fulmine, che e sempre alla base di ogni attrazione o innamoramento, volete sia una bella moto o auto, o un vestito alla moda, ma con le donne, parlo quelle sessualmente attive, sono i colpi d'occhio che attraggono!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ovvio é solo per dire che le donne sono quasi tutte diverse quindi non si può generalizzare.
Sul colpo d'occhio non sono d'accordo una donna deve prima conoscerti per poi sentirsi attratta a meno che non sei brad Pitt e la donna faccia parte di quella categoria per la quale conta solo l'estetica e basta quella.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Va bene, diciamo che prima vengono attratte e poi valutano, se si puo fare [:)] o che tipo di rapporto instaurare, dal fruttivendolo che gli vende la frutta al panettiere, nelle donne funziona sempre cosi!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Si funziona così quando sono attratte da te per l'estetica, mentre invece se non piaci di primo acchitto prima rimangono incuriosite da un qualcosa che fá parte di te: Per esempio sei brutto ma fai il figo, sei un intellettuale, sembri gay, hai un abbigliamento eccentrico o tante altre cose... Poi dopo si sentono attratte conoscendoti se hai qualcosa da dare. Così é successo all'esempio della ragazza della biblioteca di prima. Fino a quel giorno l'avevo spesso incontrata ma non mi aveva mai degnato nemmeno di uno sguardo...