GRAZIE ARSENAL!!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Da neutrale (sono del toro ma non sono un anti-juventino) dico che questa volta per la juve la vedo davvero dura, al ritorno mancheranno alcuni elementi importanti...comunque mai dire mai...
Certo però che quei fallacci davvero stupidi potevano evitarseli....vabbè che c'è il nervosismo, ma quando sei un professionista a quei livelli devi saperti controllare.[V]

Mi auguro comunque che ce la faccia a passare, anche se per me la favorita è il Barcellona....fa davvero piacere vederli giocare.
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Mal che vada per quest anno la Juventus vincerà lo scudetto.....e le altre cosa vincono?
Voglio proprio vedere come andrà a finire, intanto potete continuare a sognare di essere secondi[B)][B)][B)]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Da neutrale (sono del toro ma non sono un anti-juventino) dico che questa volta per la juve la vedo davvero dura, al ritorno mancheranno alcuni elementi importanti...comunque mai dire mai...
Certo però che quei fallacci davvero stupidi potevano evitarseli....vabbè che c'è il nervosismo, ma quando sei un professionista a quei livelli devi saperti controllare.[V]

Mi auguro comunque che ce la faccia a passare, anche se per me la favorita è il Barcellona....fa davvero piacere vederli giocare.


ammazza ti fa onore definirti neutrale e del toro,complimenti per la sportività!!!
 
18 Maggio 2003
524
0
265
quoto fabio77.

Ancora questa storia che la juve fa bene solo in Italia! Ma dove vivete?? la Juve negli ultimi anni è stata una delle protagonsite della champions arrivando più di una volta in finale!!! Questo non vuol dire andar bene?? Poi la finale è una partita secca dove può succedere di tutto.

Comunque anche quest'anno scudetto! Tifate le straniere perchè le vostre squadre sono sfigate?? Non mi sembra un bel modo di fare! Io sono Juventino ma nelle coppe tifo anche per Milan , Intere le altre italiane quando giocano contro le straniere!!
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
i soliti sfigati piagnucolenti che credono che la Vecchia Signora vinca solo in Italia per chissà quali magheggi... ma chissà come mai le (poche) volte he si è vinto a livello di nazionale la squadra azzurra era imbottita di bianconeri (vedi spagna 82) e con gente come Paolo Rossi, Schillaci, Baggio che sono andati sempre ai vertici delle classifiche dei cannonieri ai rispettivi mondiali... anche quest'anno ci presenteremo ai mondiali con i vari Buffon Cannavaro Camoranesi Zambrotta titolari e probabilmente anche Del piero cinque undicesimi non è niente male eh? Se fossimo bravi solo a rubare come ve lo spiegate questa presenza massiccia binconera???
mah!!!
P.S. Aspettate ad esultare, Henry e compagni domani faranno i conti con una certa ... Furia Ceka...
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Aspettate ad esultare, Henry e compagni domani faranno i conti con una certa ... Furia Ceka........

Amantino io ti aspetto postare domani seria dopo il match....apriro un bel topic dal titolo le bombe di Amantintino
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
klaus il tuo avatar mi sembra quello di un cartone di miyazaki
Castello_01.jpg


comunque speriamo per domani,giuro che vado a lavorà con la maja della juve (e per uno che abita a roma è un bel rischio)[^]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
F.A.N.C.U.L.O ! ! ! !
Mi sono strarotto le scatole di essere interista!!!!!!! Ma non potevo nascere di un altra cosa???????? Tra tutte le disgrazie, proprio questa????????????[:(][:(][:(][:(]

Non esiste una pozione magica per divenire gobbo o altro????
L'ennesima serata da perdenti....complimenti ai ragazzi per l'impegno profuso!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
The Cure, ti ho detto che il Villareal farebbe la differenza!!!Non mi dai mai retta, cosa posso fare?![:D]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
pazzaaaaaaaaa pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaAAHhh una storia infinita!!!....dai che stasera ve raggiungiamo pure noi!! [^]
ma dai tiratevi su l'inter non vince perchè non ruba (basta solo vedere quanti favori arbitrali ha avuto quest'anno solo 20 partite!!!non sono mafiosi come noi juventini no?)
QUESTO quello che dice il 90% di chi tifa inter e perde assurdo!!
comunque il villareal è una signora squadra peccato che tutte le compagini che l'hanno affrontata hanno peccato di presunzione!!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
L'Inter ha ingaggiato un portiere sudamericano. Si tratta dell'ecuadoreno Rorys Aragon, che era già stato in prova con i nerazzurri a gennaio dopo essersi svincolato dal Nacional. La conferma è arrivata dallo stesso 24enne: Ho firmato un contratto triennale con l'Inter - ha dichiarato Rorys Aragon all'emittente televisiva Gamavision - Al momento non c'è posto per un altro extracomunitario come me, quindi i nerazzurri mi gireranno in prestito all'Erzgebirge Aue (club tedesco di seconda divisione, ndr).
La curiosità è che gli interessi del giocatore sono curati da sua sorella Amanda Panezo (nella foto) che, oltre ad essere una modella, gli fa da agente.


ecco dopo qualche ora già vanno all'attacco!![^]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Effettivamente Pla mancava all'inter un portiere ecuadoreno......[:eek:)]....gli osservatori dell inter sono abili uomini di strategia[:eek:)]