Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Buongiorno,una domanda per coloro che hanno una tonalità di capelli molto scura come me.applicando il gr 7 dove i capelli sono bianchi riuscite a farli tornare alla gradazione di colore originale o restano biondi,castano chiaro?
sul castano,ma è molto soggettivo
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
Io ormai lo sto usando da circa 5 mesi una volta al giorno la mattina,poi li lavo i capelli la sera per forza dato il mio lavoro.Io vorrei capire nello specifico,ma con l applicazione esterna del prodotto che contiene tirosina,in che percentuale non si sa,penetrando vengono stimolati i melanociti che si riattivano che spiegherebbe quindi una ripigmentazione del colore naturale o quasi oppure per ossidazione o altro.?
 

Francesco01

Utente
10 Marzo 2019
144
36
165
Montecchio Precalcino
Non credo sia per ossidazione altrimenti la tonalità che si va a pigmentare sarebbe uguale per tutti circa,stavo leggendo sul sito polacco e viene scritto che il prodotto va ad agire per penetrazione applicandolo sulla cute
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Non credo sia per ossidazione altrimenti la tonalità che si va a pigmentare sarebbe uguale per tutti circa,stavo leggendo sul sito polacco e viene scritto che il prodotto va ad agire per penetrazione applicandolo sulla cute
No non fa nulla di tutto ciò purtroppo.
Ho avuto contatti sin dall'inizio con l'importatore italiano,lui ha voluto approfondire un suo collaboratore si è sottoposto anche a delle biopsie sul follicolo,ma non ne è uscito nulla .. Quindi lavora sempre ossidazione,ma in un modo diverso dai concorrenti
 

scempow

Utente
9 Agosto 2022
3
1
5
Ciao tutti,
sono nuovissimo di questo forum.
Ho letto praticamente tutti i post di questo prodotto che ho iniziato ad usare 2 giorni fa.
La mia condizione iniziale è di testa completamente bianca, quindi applico il prodotto su tutta la testa.
Vorrei chiedere che risultato mi devo aspettare nel breve periodo, ovvero: ho letto di capelli gialli, ramati...
Il mio colore naturale era castano scuro.
Mi aspetterei di vedere la base del capello scurirsi, non ingiallirsi.
Altra domanda: avendo i capelli corti, inevitabilmente si bagnano anche i capelli, questo può portare all'ingiallimento?
Grazie a chi vorrà rispondere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ciao tutti,
sono nuovissimo di questo forum.
Ho letto praticamente tutti i post di questo prodotto che ho iniziato ad usare 2 giorni fa.
La mia condizione iniziale è di testa completamente bianca, quindi applico il prodotto su tutta la testa.
Vorrei chiedere che risultato mi devo aspettare nel breve periodo, ovvero: ho letto di capelli gialli, ramati...
Il mio colore naturale era castano scuro.
Mi aspetterei di vedere la base del capello scurirsi, non ingiallirsi.
Altra domanda: avendo i capelli corti, inevitabilmente si bagnano anche i capelli, questo può portare all'ingiallimento?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Beh se sei totalmente bianco,andrai sul giallino
 

scempow

Utente
9 Agosto 2022
3
1
5
Ciao, scusa non ho capito.
Il giallino sarebbe transitorio oppure è il risultato finale che mi devo aspettare?
Anche se fosse solo transitorio, non gradirei comunque andare in giro con la testa gialla.
Forse il produttore avrebbe dovuto spiegare meglio quali sono i risultati attesi a seconda della situazione di partenza e del colore di origine.
Sbaglio?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kapataz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ciao, scusa non ho capito.
Il giallino sarebbe transitorio oppure è il risultato finale che mi devo aspettare?
Anche se fosse solo transitorio, non gradirei comunque andare in giro con la testa gialla.
Forse il produttore avrebbe dovuto spiegare meglio quali sono i risultati attesi a seconda della situazione di partenza e del colore di origine.
Sbaglio?
Se sei bianco non farti troppi illusioni,guarda le foto della prima pg (ad esempio mio fratello)
Magari riportasse alla colorazione Natural, sarebbe miracoloso
 

scempow

Utente
9 Agosto 2022
3
1
5
Le ho guardate grazie.
Al di la di quanti capelli si ricolorano (a me basterebbe che ritornassero più scuri anche una parte, in modo da essere un po' più brizzolato), in effetti dopo un mese sembra che tuo fratello avessei capelli rossicci.
Se così è non mi interessa e interrompo subito (peccato per i 60 euri).
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Le ho guardate grazie.
Al di la di quanti capelli si ricolorano (a me basterebbe che ritornassero più scuri anche una parte, in modo da essere un po' più brizzolato), in effetti dopo un mese sembra che tuo fratello avessei capelli rossicci.
Se così è non mi interessa e interrompo subito (peccato per i 60 euri).
Grazie.
Come ti ho detto,se sei bianco,non ti puoi aspettare miracoli
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Kapataz

Utente
22 Agosto 2022
3
0
5
Quindi, se ho capito bene, una volta smesso si riperde tutto il colore? niente permane?
in quanto tempo si ritorna alla baseline?