Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
non avrebbe molto senso utilizzare anche il wella,
non vedresti l eventuale effetto del gr7
non avrebbe molto senso utilizzare anche il wella,
non vedresti l eventuale effetto del gr7

Questo è vero, Riccardoc, è giusto quello che asserisci, il problema è che se sospendo Wella con il nuovo prodotto e quest'ultimo dopo due mesi non dà risultati, mi ritroverò poi con i capelli bicolore.
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Ma che c'entra wella con gr7 scusa? Sono 2 prodotti diversi!
Comunque ho l'impressione che gr7 funziona molto di più sulle persone con carnagione scura e che producono più melanina, ovviamente è un mio pensiero magari posso dire un'enorme cazzata.
Comunque la mia situazione dopo 15 giorni sopra tutti castani, laterali e dietro iniziano a scurirsi. Laterali sono passato da una a due applicazioni al giorno.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,486
3,278
2,015
Milano
Quindi questo prodotto difficilmente poteva nascere e diffondersi in Polonia dove sono perlopiù di carnagione molto chiara.... :)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: il moro

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Da oltre 2 mesi faccio 2 applicazioni al giorno.
Lo sto utilizzando da inizio luglio quindi sono alla seconda confezione,dopo il primo mese avevo raggiunto risultati molto soddisfacenti,potete vedere le foto nel mio vecchio post,ma alla seconda scatola ho provato ad utilizzarlo 2 volte a settimana mattina e sera ma i capelli stavano ritornando grigi sopratutto zona basette,allora ho ripreso di nuovo tutti giorni 2 applicazioni,direi che dopo un mese applicarlo una sola volta a settimana su di me non va .
Ho notato che per avere risultati più rapidi bisogna applicare il prodotto sul cuoio capelluto e poi pettinarli all'indietro a me funziona bene così non so se è per tutti infatti si stanno scurendo di nuovo.
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Ho quasi finito la prima confezione e posso trarre le prime conclusioni personali:
1) L'effetto della colorazione è molto variabile a seconda della luce, nella stessa giornata mi sembrava di aver ripristinato completamente il colore e poche ore dopo in un altro contesto vedevo intere zone ancora molto bianche.
2) Le zone in cui il bianco è più diffuso non sono mai tornate della colorazione originale, rimangono di un colore giallognolo e lo applico da circa due mesi una volta al giorno quasi tutti i giorni.
3) La soluzione è instabile e di conseguenza il risultato non è costante, quando ho comprato il prodotto l'ho agitato e ne ho messo una parte in una boccetta con pipetta e ho avuto ottimi risultati. Quando l'ho finita ho travasato l'altra parte sempre nella stessa boccetta e i risultati sono stati insoddisfacenti facendomi parecchio regredire, quindi ho dedotto che nella parte iniziale fosse finito molto più attivo (pur non sapendo quale).

La mia conclusione personale è che questo prodotto non ripristina la capacità del follicolo di pigmentare il pelo, ma in qualche modo mimetizza l'effetto bianco rendendolo in alcuni casi quasi invisibile, anche perché il colore si presenta più opaco. Quindi sono solo moderatamente soddisfatto, rispetto alle attese. A breve inizierò la seconda confezione, cercando di fare più attenzione alla miscelazione per non avere esiti così variabili.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,188
7,274
2,015
Ma che c'entra? Chiedevo semplicemente se era possibile utilizzarli entrambi, in orari differenti. Tutto qui.
Appunto ti ho risposto, continua con la Wella perché non ha senso, tutto qui
Uno sappiamo sia una sorta di colorazione-ossidazione , l'altro sembra aumentare la quantità di melanina.
Poi fai come credi, prova,solo che non ha senso tutto qui
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Ma che c'entra wella con gr7 scusa? Sono 2 prodotti diversi!
Comunque ho l'impressione che gr7 funziona molto di più sulle persone con carnagione scura e che producono più melanina, ovviamente è un mio pensiero magari posso dire un'enorme cazzata.
Comunque la mia situazione dopo 15 giorni sopra tutti castani, laterali e dietro iniziano a scurirsi. Laterali sono passato da una a due applicazioni al giorno.

Proprio perché sono due prodotti dissimili tra loro, chiedevo. Lo scopo era quello di non lasciare di botta il Gradual Tone di Wella (avendolo usato oltre tre anni) per Gr7, perché qualora quest'ultimo non funzionasse mi ritroverei con i capelli variopinti. Ma vedo che è difficile, per molti, comprendere questa cosa.
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Appunto ti ho risposto, continua con la Wella perché non ha senso, tutto qui
Uno sappiamo sia una sorta di colorazione-ossidazione , l'altro sembra aumentare la quantità di melanina.
Poi fai come credi, prova,solo che non ha senso tutto qui

Ok, Proxy, grazie.
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Ho quasi finito la prima confezione e posso trarre le prime conclusioni personali:
1) L'effetto della colorazione è molto variabile a seconda della luce, nella stessa giornata mi sembrava di aver ripristinato completamente il colore e poche ore dopo in un altro contesto vedevo intere zone ancora molto bianche.
2) Le zone in cui il bianco è più diffuso non sono mai tornate della colorazione originale, rimangono di un colore giallognolo e lo applico da circa due mesi una volta al giorno quasi tutti i giorni.
3) La soluzione è instabile e di conseguenza il risultato non è costante, quando ho comprato il prodotto l'ho agitato e ne ho messo una parte in una boccetta con pipetta e ho avuto ottimi risultati. Quando l'ho finita ho travasato l'altra parte sempre nella stessa boccetta e i risultati sono stati insoddisfacenti facendomi parecchio regredire, quindi ho dedotto che nella parte iniziale fosse finito molto più attivo (pur non sapendo quale).

La mia conclusione personale è che questo prodotto non ripristina la capacità del follicolo di pigmentare il pelo, ma in qualche modo mimetizza l'effetto bianco rendendolo in alcuni casi quasi invisibile, anche perché il colore si presenta più opaco. Quindi sono solo moderatamente soddisfatto, rispetto alle attese. A breve inizierò la seconda confezione, cercando di fare più attenzione alla miscelazione per non avere esiti così variabili.
Un cosa è certa, che la composizione fa schifo perché si separa in pochi secondi, quindi altre ad agitate la boccetta c'è da agitare anche la pipetta perché dopo pochi secondi si vede la polverina separarsi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,188
7,274
2,015
Un cosa è certa, che la composizione fa schifo perché si separa in pochi secondi, quindi altre ad agitate la boccetta c'è da agitare anche la pipetta perché dopo pochi secondi si vede la polverina separarsi.
Ma sta polverina ti crea problemi??
Perché il prodotto funziona anche con sta polverina in sospensione e non lascia nessun residuo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos