Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,361
2,015
Beh ma io ci provo, iniziato ieri vediamo.

Ovvio che uno spera di leggere solo notizie positive. Incrociamo le dita

Piuttosto ho cercato in tutto il web altre foto testimonianze in forum tipo questo, non italiani. Ma non ho trovato nulla di nulla
Tu guarda le nostre e contribuisci anche tu
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,361
2,015
Bene continua monitorare, unico modo per avere una base di confronto
 

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
E cmq dopo un mese e mezzo di utilizzo, sui capelli non ho notato tutti sti miracoli cioé il capello diventa tipo rossiccio e sotto i raggi del sole ricompare grigio..La cosa strana e che non tutti i capelli diventano rossicci ma alcuni rimangono bianchi..

Non capisco che significa che è tipo rossiccio e sotto i raggi del sole tornano grigi?
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Non capisco che significa che è tipo rossiccio e sotto i raggi del sole tornano grigi?
Nel senso che il GR7 applicato sui capelli bianchi il risultato é un rossiccio dentro casa fuori invece riflettono grigi é come se la luce penetri dentro al fusto e quindi essendo incolore ritorni il grigio
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
127
71
165
Rossiccio....grigio....luce che penetra....
Non significano nulla se non corroborate da foto di una minima qualità.
Io ad esempio non vedo per ora nulla di tutto questo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Ah ok pensavo fosse già una settimana :ROFLMAO:

Perché ho scritto che l'ho comprato la settimana scorsa, ma ero lontano da casa e son tornato lunedì.

Tra l'altro ho iniziato martedì con la siringa, ma è più probabile mi si oscuri l'occhio sinistro visto dove è finita la lozione ??‍♂️

Diciamo che oggi è il giorno 2 (ieri è arrivata la pipetta pasteur)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Io sono al terzo giorno ma è presto per vedere qualcosa. Sto usando la pipetta del minox ma i capelli si bagnano comunque, è inevitabile.
 

valerio.bo

Utente
21 Agosto 2020
5
3
5
Buongiorno a tutti :)
ho iniziato ad utilizzare il prodotto circa una settimana fa.
Lo uso solo una volta al giorno e, complice l'estate ed i bagni frequenti, i capelli li ho bagnati/lavati tutti i giorni, per cui non sono riuscito a rispettare un primo periodo di non lavaggio, come suggerito.
Uso una pipetta per distribuire il prodotto. Curioso che se non si agita bene la confezione, il liquido si presenta con un residuo polveroso giallo sul fondo.
Allo stato attuale, i capelli sono passati dal bianco ad un giallino/ambrato. Appena possibile posto fotografie esplicative.
un cordiale saluto
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Buongiorno a tutti :)
ho iniziato ad utilizzare il prodotto circa una settimana fa.
Lo uso solo una volta al giorno e, complice l'estate ed i bagni frequenti, i capelli li ho bagnati/lavati tutti i giorni, per cui non sono riuscito a rispettare un primo periodo di non lavaggio, come suggerito.
Uso una pipetta per distribuire il prodotto. Curioso che se non si agita bene la confezione, il liquido si presenta con un residuo polveroso giallo sul fondo.
Allo stato attuale, i capelli sono passati dal bianco ad un giallino/ambrato. Appena possibile posto fotografie esplicative.
un cordiale saluto

Ma il fatto che si ingialliscano è un buon segno?

Qual è il tuo colore naturale?
 

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Ho ordinato la seconda bottiglietta ed oggi mi è arrivata,lo sto utilizzando dalla prima settimana di luglio con 2 applicazioni giornaliere ,i miei risultati riguardo il colore dei capelli è di un ritorno naturale almeno credo sia tale...li ho tagliati corti e sono scuri tranne giusto qualcuno che è rimasto bianco,inizialmente le basette erano ritornate completamente castano ora invece noto molti peletti bianchi come se stessero ritornando piano piano grigi/bianchi,sto provando da un ventina di giorni sulla barba ma sembra non funzionare purtroppo li non ho fatto foto .
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos and proxy