Gr7 Nuovo prodotto contro l'incanutimento

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Qui ne abbiamo parlato centinaia di volte. Online puoi cercare gli studi e la relazione del Prof. Novellino nel convegno SITRI.
L'assunzione costante e a cicli della mela annurca ha anche come effetto quello di "dare colore" ai capelli. Ma attenzione a non illuderti troppo, nel senso che se sono già bianchi non potranno certo tornare al loro colore originario...dipende molto dalla tua situazione e la risposta al trattamento è e resta soggettiva...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
Qui ne abbiamo parlato centinaia di volte. Online puoi cercare gli studi e la relazione del Prof. Novellino nel convegno SITRI.
L'assunzione costante e a cicli della mela annurca ha anche come effetto quello di "dare colore" ai capelli. Ma attenzione a non illuderti troppo, nel senso che se sono già bianchi non potranno certo tornare al loro colore originario...dipende molto dalla tua situazione e la risposta al trattamento è e resta soggettiva...
grazie,
si mi è chiaro che i capelli bianchi non possono tornare pigmentati.
Volevo invece capire se la mela annurca svolgesse un ruolo di prevenzione come fa il prodotto antigray
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
Da oggi inizio anche io gr7 ma solo sulla barba.
La prima applicazione è stata abbastanza uno schifo...il prodotto è molto liquido e versandolo sulla mano per poi metterlo sul mento si perde molto...avete qualche dritta?
Ho fatto foto così da valutare...
Ciao
ciao hai avuto risultati sulla barba?
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
ciao, sto usando il prodotto da 3 gg, per ora nessun risultato ne su barba ne su capelli.
Mi sembra solo che i capelli (non solo quelli bianchi ma tutti) siano più "chiari".

Poi vi volevo chiedere se voi avete notato un peggioramento della qualità del capello. E' come se il capello fosse più sottile e "spento".

grazie
 
A

angelword77

Visitatore
ciao, sto usando il prodotto da 3 gg, per ora nessun risultato ne su barba ne su capelli.
Mi sembra solo che i capelli (non solo quelli bianchi ma tutti) siano più "chiari".

Poi vi volevo chiedere se voi avete notato un peggioramento della qualità del capello. E' come se il capello fosse più sottile e "spento".

grazie
occorrono almeno 30 giorni usato tutti i giorni due volte al giorno
 
A

angelword77

Visitatore
ciao io avevo letto tutti i gg per 2 volte al giorno per una settimana e poi mantenimento 1 volta a settimana.

sei sicuro?
no trenta giorni almeno. Puoi metterlo anche una volta al giorno ma almeno trenta giorni. Funziona se non hai troppi capelli bianchi. I neri restano neri i grigi diventano neri i bianchi diventano un grigio scuro con riflessi un pochino rossi ma è naturale accettabile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
no trenta giorni almeno. Puoi metterlo anche una volta al giorno ma almeno trenta giorni. Funziona se non hai troppi capelli bianchi. I neri restano neri i grigi diventano neri i bianchi diventano un grigio scuro con riflessi un pochino rossi ma è naturale accettabile.
grazie, si ne ho pochi ma tutti sul front.

una curiosità dove l'hai letto dei 30 gg, sul bugiardino mi pare sia scritto una settimana e poi mantenimento