GOSSIP - Stars

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
un trapianto no da una foltezza come quello di conte................ma neanache dieci hasson la daranno.............50000-60000 ce ne sono centralmente in una testa ..........dovre le prendi per ripiantarli dove l hai persi?...tutta la donor? se ne hai la ............mah ci credo poco
 

paolo2005

Utente
19 Marzo 2008
14
0
5
forse volevi dire che non può essere autotrapianto, con la protesi di capelli ne puoi mettere quanti ne vuoi mentre col trapianto più di tanto non si può fare...[cp]
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
si infatti...volevo dire esattamente questo. Solo che ho scritto protesi (sarà per il mio chiodo fisso [8D] Quella di Antonio Conte è solo un'ottima protesi..
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
conte_restodelcarlino210820.jpg


antonio_conte_capelli.jpeg
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Si...dico anch'io mah.....credo poco che sia un trapianto...ma è l'unica prova tangibile..tutto il resto son solo voci di corridoio..

Sicuramente il trapianto lo ha anche fatto...ma poi magari si è messo una bella protesi...ma siam nel campo del condizionale..

Certo che sa più di protesi[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=ISXWYrX86EQ
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Allora... se ho capito bene, in questo articolo Conte era ancora un giocatore alla fine della sua carriera, infatti dice che un giorno vorrebbe fare l'allenatore. Sempre in tale intervista dice di aver già fatto il trapianto e di convivere bene con i suoi nuovi capelli, infatti vuol continuare a giocare per racimolare ancora qualcosa economicamente. Il fatto è che, la prima foto postata da Wecan, ritrae un Conte evdientemente calvo ai tempi in cui allenava l'Arezzo, la sua prima esperienza da allenatore. Mi chiedo, dunque, dove sono finiti quei capelli con cui conviveva bene alla fine della sua carriera da calciatore? Vista l'ampiezza della sua calvizia i capelli di Conte, oggi, sono senza dubbio merito della protesi. Ha un casco in testa...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
chi e che diceva che era stato da hasson?.........come sempre....basta dire una cosa e tutti come pecore dietro.....hasson il mago......hasson e l unico........hasson e il meglio.....e poi subito smentiti ....conte e stato da rosati a quanto pare..........allora smettiamola di dire che solo i chirurghi stranieri so capaci.......mah.....comunque per me un trapianto con tutta la donor piu folta del mondo disponibile.......non da un risultato di foltezza cosi........pero se fosse una protesi sarebbe veramente super...molto naturale l effetto.......
 

paolo2005

Utente
19 Marzo 2008
14
0
5
si, Rosati per intenderci è quello che ha preso in cura il berlusca...credo anch'io che magari inizialmente Conte potesse aver fatto il trapianto (l'articolo postato del resto è di cinque anni fa..) che non è riuscito bene e quindi è passato alla protesi...oppure è stata tutta una montatura, ha iniziato cioè sin da subito a mettere la protesi ma ha voluto far credere che fosse un trapianto...anche perchè da cinque anni a questa parte presumo che di progressi e miglioramenti nel campo dei trapianti ci siano stati, e se tanto mi da tanto se quelli attuali sono i risultati di un trapianto di cinque anni fa, chi se lo facesse adesso dovrebbe ottenere risultati di una foltezza spaventosa...
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Per tutti quelli che sostengono che chi è bello con i capelli lo rimane anche senza, e viceversa, guardate le oto del calciatore del Napoli, Marek Hamsik famoso per il suo ciuffo e che si è rasato a zero per essersi qualificato ai Mondiali con la sua Slovacchia. Io non so mettere le foto...ma vi assicuro che sono 2 persone diverse!!!!! Quindi.... meno male che esistono almeno le protesi...visto che la medicina ci piglia per il cu** e non vuol far uscire la cura per dei peli in testa!
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
[:D] Su Sir Mc Cartney giran le voci più assurde...tipo sia deceduto molti anni fà...vabbe..

http://xoomer.virgilio.it/james_paul_mccartney/fc3.html



Comunque la storia che sia un portatore non è nuova...anche se poi non ci son molte prove fotografiche a parte queste


james_paul_mccartney_bald_nape.jpg


paul_mccartney_mc_cartney_was_bald.gif


 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ragazzi,

Ma l'attore di 2012?...non so come si chiama...ma a me sembra che abbia una protesi..con una linea del frontale non proprio naturale...
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
http://www.maxbiaggiofficialfanclub.it/public/wp-content/uploads/fanclub08/foto8.jpg

Ovviamente di max biaggi si sapeva... però qui si vede proprio il contorno della protesi!