gonfiore viso

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ciao a tutti assumo ormai da tre anni 2,5 mg di fina al giorno con ottimi risultati, a parte problemi di ritenzione idrica e maggiore facilità ad ingrassare fina non mi da nessun problema..volevo chiedere se potreste indicarmi un metodo x facilitare lo sgonfiamento del viso al mattino visto che spesso mi vedo gonfio... premetto che sono magro 1.75 per 62 kg con qualche muscoletto :)), quindi il gonfiore del viso è per forza dato da fina e non accumulo di grasso!!
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ciao a tutti assumo ormai da tre anni 2,5 mg di fina al giorno con ottimi risultati, a parte problemi di ritenzione idrica e maggiore facilità ad ingrassare fina non mi da nessun problema..volevo chiedere se potreste indicarmi un metodo x facilitare lo sgonfiamento del viso al mattino visto che spesso mi vedo gonfio... premetto che sono magro 1.75 per 62 kg con qualche muscoletto :)), quindi il gonfiore del viso è per forza dato da fina e non accumulo di grasso!!
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ciao a tutti assumo ormai da tre anni 2,5 mg di fina al giorno con ottimi risultati, a parte problemi di ritenzione idrica e maggiore facilità ad ingrassare fina non mi da nessun problema..volevo chiedere se potreste indicarmi un metodo x facilitare lo sgonfiamento del viso al mattino visto che spesso mi vedo gonfio... premetto che sono magro 1.75 per 62 kg con qualche muscoletto :)), quindi il gonfiore del viso è per forza dato da fina e non accumulo di grasso!!
 

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
2,5 mg di Fina al giorno??? Per curarti cosa??? Mezza prostata??Visto ke la cura per quest'ultima è Proscar da 5mg.
Per la caduta si usa 1mg al giorno(PROPECIA),tu triplichi quasi la dose necessaria[:O] con il proscar ci andresti a nozze,ti basterebbe spaccarlo a metà [:D]
cmq nn sono un esperto,ke sia kiaro.Io sto prendendo PROPECIA da 3 anni e più, per la caduta dei capelli.
Per quel ke ne so,aumentare al dose di Finasteride,nn serve ad incrementare gli effetti positivi sulla caduta.
Poi spero ti possa aiutare qualcuno più esperto di me,ti ripeto nn sono un dottore.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da giorgio4you
ciao a tutti assumo ormai da tre anni 2,5 mg di fina al giorno con ottimi risultati, a parte problemi di ritenzione idrica e maggiore facilità ad ingrassare fina non mi da nessun problema..volevo chiedere se potreste indicarmi un metodo x facilitare lo sgonfiamento del viso al mattino visto che spesso mi vedo gonfio... premetto che sono magro 1.75 per 62 kg con qualche muscoletto :)), quindi il gonfiore del viso è per forza dato da fina e non accumulo di grasso!!
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
non mi sembra vale.zullo che tu abbia risposto alla domanda di giorgio. comunque il dott.Gigli ha consigliato linfa di betulla per il problema della ritenzione idrica. inoltre cerca di dormire la sera a pancia in su in modo da non premere la faccia sul cuscino.

saluti